Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Ricerca • La Pista Motorsport Club

Oggi è sab mar 06, 2021 9:11 am




  • La ricerca ha trovato 4 risultati

    Torna indietro

    Re: valori campanatura (camber)

    prettamente stradale opererei anch'io solo all'anteriore, più che altro perché 500/gp tende a zero davanti invece dietro ha già un po di campanatura negativa.
    Agendo solo davanti la ri-equilibri.

    Il discorso del dritto non saprei dirti a livello tecnico.
    A livello pratico devo misurare ma dietro dovrei avere almeno -1,5° e anteriore almeno -2,5° che è anche troppo per uso stradale e anche portata poco oltre i 200Km/h non ho sentito grandi differenze sul dritto...comunque lontano dall'essere impegnativa da tenere o peggio, pericolosa.

    A velocità inferiori ne risenti ancora meno...quindi, direi che non c'è da preoccuparsi di nulla.
    da EnIgMa
    sab mar 23, 2013 10:18 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: valori campanatura (camber)

    Io se tornassi indietro lo rifarei, direi che vale la pena :ps
    da SeRpEnT
    dom mar 24, 2013 10:22 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: valori campanatura (camber)

    esatto..
    tendono ad essere vicino alle 0 all'anteriore e a -1 al posteriore.
    Se le ri-pareggi o poco più aperto all'anteriore diventa più neutra o sovrasterzante all'occorrenza e sensibile nei cambi di direzione e appoggio.
    da EnIgMa
    mar mar 26, 2013 12:44 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    valori campanatura (camber)

    Ecco i dati della Grande punto... non credo che la evo abarth sia molto diversa...
    da SeRpEnT
    lun mar 25, 2013 9:36 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento