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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    gio mar 17, 2011 5:39 pm
     
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    Codici pastiglie EBC green/red/yellow per 500A e GPA

    Dopo varie ricerche incrociate tra cataloghi di vari produttori di pastiglie ecco un listino completo e chiaro di tutti i codici di tutte le pastiglie EBC disponibili per  500A e GPA con i rispettivi impianti di serie  :mrgreen:  :mrgreen:

      CODICI PER 500 ABARTH  

     Anteriori  

    Queste sono specifiche per 500A
     DP21383  
     DP31383C   
     DP41383R  

    mentre queste 3 hanno le stesse misure tranne che per lo spessore che è 0,6 mm in più delle brembo e 1mm in più di quelle appena elencate per 500A...Montano lo stesso senza problemi, montate dal sottoscritto su dischi nuovi  ;)  

    DP21375  
    DP31375C  
    DP41375R

    Posteriori  

     DP21338
    DP31338C
    DP41338R  


      CODICI PER GRANDE PUNTO ABARTH  E PER CHI MONTA LA PINZA GPA ANTERIORE SULLA 500  

     Anteriori  

     DP21539
    DP31539C
    DP41539R  

     Posteriori  

     DP21599
    DP31599C
    DP41599R  


    Ecco una tabella molto chiara :mrgreen:  
    EBCtemp.jpg
    da SeRpEnT
    lun mar 07, 2011 5:50 pm
     
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    500 R3T SMONTATA..alla scoperta

    un poco di foto di una R3T in montaggio....
    da Trap
    sab mar 12, 2011 4:35 pm
     
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    da Trap
    dom mar 13, 2011 10:15 pm
     
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    Re: Rodaggio pastiglie\dischi

    Ogni pastiglia ha il suo tipo di rodaggio.

    Le EBC dovrebbero essere, a memoria, identiche alle Ferodo ovvero 20-30 frenate da 140 a 80 Km/h di durata max 4 sec. e pressione al 50%.

    Per le PAGID invece bastano 4-6 frenate da 150-80 km/h con pressione dal 50 all' 80%.

    Un consiglio su tutti.....evita forti decelerazioni, soprattutto a freddo e bloccaggi. ;)
    da A500
    lun mar 14, 2011 3:34 pm
     
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    da Trap
    mer dic 26, 2012 5:28 pm
     
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    Top Gear...

    Bisogna prendere il Marchionne, legarlo a una sedia e fargli vedere documentari Lancia per un po' di giorni.
    Poi, lo si slega, lo si mette su una Stratos e gli facciamo fare un po' di km.
    Poi se vuole può piglià anche una 037, una Delta, una Appia, Aprilia, Aurelia, tutto quello che vuole

    Alla fine o si mangia il contratto con la Chrisler o si mangia una Chrisler.
    L'amaro Montenegro poi glielo offro io :evil:

    Sul Sergio ci passerei con un bell'Esagamma  ;)

    Comunque ecco una delle auto più belle:

    YouTube - Car = Art: Alfa Romeo 8C - Top Gear - BBC
    http://www.youtube.com/v/aQ8xDia5RNY
    da Stonedroses
    lun mar 14, 2011 8:53 pm
     
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    I grandi rally degli anni '80

    Arrivano i turbo?  :lol:

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 1)
    http://www.youtube.com/v/BsBoxWzzmoo

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 2)
    http://www.youtube.com/v/DWf2Ka9GIVU

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 3)
    http://www.youtube.com/v/JoqI1jxic0o

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 4)
    http://www.youtube.com/v/Zg5SQ6LMFgY

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 5)
    http://www.youtube.com/v/oy4JYWoQaDg

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 6)
    http://www.youtube.com/v/OS1sCo9207I

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 7)
    http://www.youtube.com/v/zIsrH3LqeZw

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 8)
    http://www.youtube.com/v/Q_m_pPYUvVA

    YouTube - I Grandi Rally degli Anni 80 (Parte 9)
    http://www.youtube.com/v/mwpUu6wMGC4
    da Stonedroses
    mer dic 26, 2012 5:31 pm
     
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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    gio gen 10, 2013 11:44 pm
     
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    Re: Guarnizioni pinze freno

    Se ti riferisci agli anelli di tenuta dei cilindretti, potresti rivolgerti ad un rivenditore di componentistica meccanica / idraulica per industrie dopotutto essendo guarnizioni sui cataloghi Angst-Pfister - PRP o altro dovresti trovare un'alternativa porta il campione così misurano diametro del cordino diametro interno e diametro esterno
    da tabacab
    sab mar 19, 2011 12:58 pm
     
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    Re: Domande varie..

    Per il corso di guida non ti posso aiutare perchè non l'ho fatto e non saprei cosa dirti: ti posso dire che ne ho fatti con la subaru e con la seat e mi sono divertito ma non aspettarti di girare un gran che in pista...
    Per l'elaborazione se monti come me kat e IC non aspettarti incrementi prestazionali ma solo un miglioramento nella fluidità in quanto il kat 200 celle toglie un pò di tappo alla linea di scarico.
    da Scarnico
    dom mar 20, 2011 8:31 pm
     
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    Re: Domande varie...

    Francesco, subito una cosa:
    facendo quei lavori vai in automatico fuori garanzia, per cui il problema dell'olio è il minore.
    Se monterai il 200 celle ancora più fuori garanzia...per cui per l'Olio vai di Bardhal o Motul e cerca un ACEA C3 per le polveri residue. Rimani su coefficienti simili al Selenia 5/10-50W. Per inciso i Kat non durano in eterno, per cui se lo monti sul centrale...fai anche in fretta a sostituirlo.
    Molti usano (me compreso) il Bardhal 39.67 che è fuori specifica Acea (ma tiene fluidità e resiste bene agli stress termici a regimi elevati), altrimenti vai di Motul Xclean 8100.
    Aldilà di tutto, ho sentito molti parlare di morchie o colore...viste le prestazioni e a come ci tiriamo  il collo...basterebbe cambiare olio ogni 5/7500 Km e evitare di rispettare il 30mila come dice la casa con il Selenia...che è una follia pura. Chiedete a Shaggy e a Negrente come erano i tappi filtro della turbina...
    quanto al colore...che l'olio divenga nero  non è un male ...(se lavi i piatti nel lavandino l'acqua non si sporca?) è sintomo che gli additivi fanno il loro mestiere dilavante... proprio per questo va cambiato appena si passano certe percorrenze e dopo una pistata, assieme al filtro (non rabbinate per 10 euro)
    da Trap
    dom mar 20, 2011 5:33 pm
     
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    Carburante Usato

    Trap ha scritto:Cosa usate?


    Onestamente nella stragrande maggioranza dei casi (se non ho preventivato di fare il cinghiale ripetutamente) quella che costa meno...
    direi che a 1.5 €/litro e' gia' un bel spendere.
    da Gipo
    dom mar 20, 2011 5:09 pm
     
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    Re: Domande varie...

    ...è che la voglia di fare tutto subito...è sempre irrefrenabile :D
    da Trap
    lun mar 21, 2011 12:08 am
     
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    Componenti Race

    Per tutti gli appassionati ed anche un pò malati segnalo questo sito:

    C&G Sport

    potete scaricare 42 Mb di catalogo (io ce l'ho cartaceo) dove c'è davvero di tutto per rally e pista, non è aggiornatissimo quindi per 500 GPA e APE sarà gioco forza chiedere notizie direttamente a loro.
    da tabacab
    mer mar 23, 2011 7:26 pm
     
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    500 USA BY 4RUOTE!

    Chissà poi perchè è sempre così: restyling fiat = plasticacce orribili sui paraurti  :?  :?  :?
    da SeRpEnT
    mer dic 26, 2012 5:32 pm
     
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    Cayman R

    In onore alla filosofia cara a Stone del rapporto peso potenza ieri sera sono stato alla presentazione della Cayman R che esprime il concetto di Radicalmente Porsche

    Cilindrata 3436
    Potenza 330 cv (+10 cv rispetto alla S)
    Coppia 370 Nm a 4750 giri/min
    Peso secondo direttiva CE (auto di serie guidatore 68 kg e 7 kg di bagaglio) 1370 kg (-55 rispetto alla S)
    Assetto più basso di 20 mm e telaio irrigidito
    Cerchi in lega Boxter Spyder con costruzione leggera da 19" per ridurre le masse non sospese
    Sedili a guscio
    Rapporto peso/potenza inferiore a 4kg/cv

    Radio, impianto clima e portabevande eliminati
    da tabacab
    gio mar 24, 2011 11:04 pm
     
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    Coupé Abarth: scordiamocela

    Beh... se avesse avuto lo stemma Abarth al posto del biscione credo che sarebbe costata ancora di più... :?
    da SeRpEnT
    ven mar 25, 2011 7:42 pm
     
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    Record Monza....dopo un anno

    Eccovi una visione del nostro amato e dalle FdO odiato finale di scarico "RECORD MONZA", scattate ad un anno dal montaggio e ca. 12000km. Si conferma la dualmodizzazione del Record Monza....ma io gli voglio un sacco di bene lo stesso :mrgreen:
    da Stonedroses
    ven mar 25, 2011 6:37 pm
     
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    Record Monza....dopo un anno

    in Fiat gli costava troppo pagare il fondo che va dato prima della vernice eh? :roll:  :roll:  :roll:

    Cioè, ma ditemi se devo pagare 1000 euro per avere una "tacognata" del genere.... :evil:


    PS Traduzione della parola dialettale bresciana "tacognata": un lavoro fatto alla carlona, alla pisello di cane :lol:  :lol:
    da SeRpEnT
    ven mar 25, 2011 8:12 pm
     
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    Riparo disco freno posteriore: a che serve?

    :lol:
    Nooo....se non ho bisogno l'estintore per l'anteriore.....anche il posteriore può farne a meno  ;)
    da Stonedroses
    mer dic 26, 2012 5:29 pm
     
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    PLX ..come leggere bene il display!

    ora ho capito come leggere bene lo schermo!!!
    HDD-100 OLED - PLX devices


    occhiali da sole polarizzati!!!!! che ho già!!!! cavolo!!!
    da Trap
    mer mar 30, 2011 11:14 pm
     
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    Re: Pedaliera r3t

    Prova a sentire Auto Zatti anche se credo abbiano solo AC
    da tabacab
    gio mar 31, 2011 12:29 am
     
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