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  • La ricerca ha trovato 104 risultati

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    Re: Presa Aria diretta esterna 500 Abarth

    marko ha scritto:Anche nella gpa non è che sia messa tanto meglio, il tubo pescaggio stock è davanti al turbo  :lol:

    si! ma nella Gpa c'e' un'elemento molto importante....... Lo spazio per creare ed inventare 1000 soluzioni........ che nella 500 non esiste :(
    da PeB
    mer feb 23, 2011 4:27 pm
     
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    NURBURGRING 1446 By Serial - Recensione

    Prontiiii ... eccomi qui dal ring, arrivo da 2 giorni di pesante stress in pista e posso dare le mie conclusioni ;)

    l'auto va molto bene, dopo 2 giri di pista FILATI arrivo a temperature di 900 915 gradi, e la prex sul tratto in salita arriva a fermarsi a 1.55 bar fissa ... mmm ... alcune volte sono stato costretto a passare in normal, altrimenti con tutto il gruppo troppo caldo ho toccato anche prex di 1.6 1.65 bar . Per il resto nessun problema registrato, faccio 12 giri a fuoco :) un pò di problemi con il mio assetto ma non centra con la messa a punto di serial :D ....

    next step : sostituzione ammrtizzatori e ritornero al ring per settembre :p ... ora sono morto, vado a riposare che domani si rientra a casa :( ... uff
    da Shaggy
    lun apr 18, 2011 1:08 am
     
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    aspirazione by trap

    pure secondo me,la cosa secondo me dipende dall'aria forzata che ho introdotto nella turbina e quindi adesso bisogna adeguare la mappa perchè dandoci aria in più ho smagrito la carburazione con conseguente aumento del valore dei gas di scarico...
    infatti con il secondo sw (Nurburgring) ho temperature vicine a 870/880 e giro molto più grasso, la modifica Alex la ha fatta partendo da questa  modifica...comunque che ne dici? la macchina sale eh?
    Comunque sono contento che vada così, ma è anche la dimostrazione che con certe modifiche occorre sapere dove mettere le mani..e coordinare tutto. Dico questo perchè non vorrei passasse il discorso con faciloneria : "alè faccio un aspirazione diretta e pace..." oppure "monto un airbox diverso e via!". Occorre far gestire al sw la nuova condizione...
    da Trap
    ven apr 22, 2011 9:28 pm
     
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    Re: Abarth Race Days 2011 @ Varano!

    se venivi sabato ti ospitavo volentieri :D
    da michelosprint
    mer giu 15, 2011 7:53 pm
     
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    Re: Aosta, il Raduno dei Record nella Valle dei Record.

    Veramente non pensavo di vincere quattro scontri diretti e arrivare in finalissima e giocarmela, ero pronto a uscire subito e senza timori...
    Diciamo che non ho mai sbagliato e l'asfalto scivoloso mi ha ridotto lo svantaggio di avere poca potenza, questa volta ha vinto Davide contro Golia  8-)
    da Gipo
    lun set 19, 2011 11:03 am
     
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    Re: le abarth dominano

    Le "gare" su strade pubbliche non chiuse al traffico sono roba da sfigati. Senza se e senza ma.  :a1  pg
    Io ho mica gareggiato. Ho aperto perché volevo superarlo, tra l'altro stando sulla mia corsia. Se poi, anche lui ha deciso di accelerare, e fare na figura di merda, cazzi suoi! :ps  :ok2  :ooorr  :mrgreen:
    da
    sab nov 05, 2011 7:42 pm
     
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    Re: STACCO LA BATTERIA??

    Alan dai un'occhiata al link potrebbe esserti d'aiuto ;)...Comunque il tutto lo trovi nel file che aveva caricato il trap sulla mappatura della 500/gpa!!!

    [  Immagine  ]
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting  

    ooohh finalmente qualcuno che legge questo documento! :ooorr  ... che ho caricato io 8-)
    da SeRpEnT
    sab nov 05, 2011 11:21 am
     
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    Re: Stage 3 per tjet By Serialtuning

    Grande Alex, dovresti venire a Brescia dal mio autoriparatore Magneti Marelli CheckStar ed attuare una collaborazione con lui, così avresti un punto anche in Lombardia :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2  :ok2

    come si chiama ??

    Autoriparazioni Weber di Delbarba Carlo, se sei interessato alla cosa, casomai gliene parlo così poi vi sentite con calma fra voi.

    Dai dai dai cosí quando avrò i dindini per mappare mi toccherà fare 2 km scarsi :D...a parte tutto serial potresti tenerlo in conto per espandere la tua influenza o meglio COMPETENZA anche nell'est :)!!!

    si puo' fare senza problemi  :mrgreen:
    da SerialTuning
    sab feb 18, 2012 12:16 am
     
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    Re: Progetto scarico SuperStock

    :lol:  ancora non l'ho fatto per me!!!
    da SeRpEnT
    lun ago 13, 2012 9:54 am
     
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    Re: Linea tubi freno goodridge per 500A

    Dico di si...........magari te li procura :ok2
    da tabacab
    dom set 09, 2012 8:28 pm
     
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    Re: Castrol Syntrans Transaxle 75w90

    :o  :o  super economicissimo!!!!


    Io l'ho pagato 20 euro al litro!!!!! e ho dovuto comprarne 12 litri!!!!!!!!!
    da SeRpEnT
    ven set 14, 2012 10:18 pm
     
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    Re: Castrol Syntrans Transaxle 75w90

    Cambio C510 ne bastano 2 litri, se non ne sprechi nemmeno una goccia ti avanzano 0,1-0,2 litri :ps

    35 + ss per due litri... purtroppo per quello che l'ho pagato non posso venderlo al prezzo che ora si trova su internet... tanto vale che me lo tenga per i futuri cambi olio :D
    da SeRpEnT
    dom set 16, 2012 1:36 pm
     
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    Re: Esempio Preparazione Collettori

    ...nn è detto che cio che progettano le case madri sia il massimo.....ci son sempre i costi da contenere...e il comportamento dei  materiali......
    E non dimentichiamoci soprattutto l'euro 4,5 e cosi' via...
    chiaro che quando tu elabori l'auto te ne sbatti allegramente, cosa che le case (per fortuna aggiungo) non possono fare.
    da Gipo
    lun set 17, 2012 9:34 pm
     
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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    ven ott 26, 2012 11:07 pm
     
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    Montare GT1446 (2012)

    Questa è la lista prezzi e  pezzi ad oggi, prezzo di vendita a pubblico senza sconti, per chi vuol far da se il montaggio.
    Sono previsti tutti i componenti a nuovo (prigionieri e dadi, cover, sensori e pierburg, iniettori).
    Include coll scarico e tubazione TF, tappo turbina (dove alloggia dump valve nella 695)
    Esclude turbina e downpipe.  
    Si tratta di una installazione maniacale senza recuperare nulla della minuteria.
    potete andare in officina con questa lista

    Per la turbina (esclusa spedizione):

    OE-Nr.: 55219660
    Part-Nr.: 799502-5002S

    Manufacturer: Fiat
    Vehicle Type: Grande Punto
    Year: 01.01.2008 -
    Engine: 1.4 T-Jet 16V esseesse
    Capacity cubic: 1368
    Engine power:  132 KW / 180 PS

    Price:   594,00 EURO
    Tax/Vat: 112,86 EURO
    ------------------------
    Total:   706,86 EURO

    Please add shipping cost. Shipping cost varying with country, Zip code and weight.
    Please compare the numbers you have got from us, with the number you will find on the type plate of your own turbocharger.

    We will be happy to assist you with any further questions...

    Best regards

    Carla Idelberger

    STK Turbo Technik
    Wiedstr. 52
    D-57610 Altenkirchen
    Germany
    Telephone: +49-(0)2681 80398-0
    Fax: +49-(0)2681 80398-99
    http://www.turbolader.net

     per il downpipe : inviare il proprio tramite Capetta a Supersprint per il costo di circa 650 euro specificando che serve per la TF/AC (non chiedetemi di altri downpipe, nessuno ha la qualità di Supersprint)

    PS.
    a) non chiedetemi cosa si può recuperare... io non recupero nulla.  Sono affari vostri.
    b) se non disponibili il rail (iniettori) 55220300 prendere il corrispondente MITO QV (600 euro c.ca)

    Elettronica:  SerialTuningPerformance  210 cv.

    Se qualcuno volesse far da se, posso montare io i componenti fino al "giro di chiave" . Esecuzione lavori in giornata in Torino (con tutti i pezzi disponibili)
    da Trap
    dom gen 13, 2013 9:59 pm
     
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    Re: Cofano AC alettone griglia Assetto Corse

    Un applauso a gordo per la correttezza!  :app1  :app1    a3
    da GiulioSS14
    lun gen 07, 2013 4:54 pm
     
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    Re: Cofano AC alettone griglia Assetto Corse

    Tranquilli, c'e' stato un malinteso! :)

    Siamo tutti grandi e vaccinati (spero  :D ), ce' un regolamento da seguire e va seguito, quindi Max ha la precedenza non si discute  :ps

    Se Max e' ancora interessato, mettetevi d'accordo, se Max passa dopo ci sono io buona vendita  :ok2
    da GoRdo6lSiCl6
    lun gen 07, 2013 9:48 am
     
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    Re: Alternativa alla Pierburg...la PINKBURG

    SeRpEnT ha scritto:Tempo 1 mese e sarà proposta anche dai preparatori questa modifica... a3  Tutto ciò grazie a Pink :ps



    PRONTO A SCOMMETTERCI....la chiameremo PINKBURG!

    DETTO FATTO! :fum  :fum  :fum  :fum  :fum
    da Trap
    lun ott 22, 2012 9:39 pm
     
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    Re: Kit Turbo BRZ per il Trap!

    anche io dicevo cosi dopo aver venduto la mia 206 piena di modifiche... "compro un abarth che è perfetta già così come esce" mi dissi..e poi cerchi (bhe un paio di OZ ci stanno bene), poi scarico (massiì dai un pò di rombo in più) e poi la mappa..e poi i sabelt..e poi e poiiii sarà come volaaareeee  :fum
    da GoRdo6lSiCl6
    lun feb 11, 2013 9:42 pm
     
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    Re: Vendita componenti Grigiona per ripristino StockEsseesse

    vercingetorig ha scritto:Trap non prenderla come provocazione...ma capetta come fa scusa!?

    È' più intelligente e furbo di me nonché ha molta meno pazienza di me......


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    da Trap
    gio feb 14, 2013 8:49 am
     
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    Re: Luci diurne T20 DRL a LED

    Sicuramente che funzionerà il kit che hai ordinato, ma le modifiche che ho fatto finora sono state necessarie solo per far funzionare le lampadine e per essere sicuro che non si sciolga niente :mrgreen:

    Le spie errore sono un'altra cosa che risolverò con le resistenze che andrò a comprare in settimana :ps
    da SeRpEnT
    dom feb 17, 2013 11:34 pm
     
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    Re: migliorare impianto freni (135cv stock)

    sul sito di ferodo racing c'è tutto...

    Suffisso         Mescola         Esempio
    H         DS2500   FRP1077H
    R         DS3000         FRP1077R
    E         DS3000 Endurance         FRP1077E
    M         DS3000 Plus 03         FRP1077M
    C         DS4003         FRP1077C
    W         DS1.11         FRP1077W
    X         DS2.11         FRP1077X
    P         DS Performance          FDS1077P
    Z         DSUNO         FRP1077Z

    "Le specifiche del prodotto DS PERFORMANCE saranno adeguate alle esigenze del mercato in termini di posizionamento di prezzo (adatto ad un prodotto Tuning) e requisiti tecnici (rumorosità, accessori etc). "

    Parlano di Tuning....coefficiente scarso stradale...
    da Trap
    lun feb 18, 2013 12:39 pm
     
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    Re: Luci diurne T20 DRL a LED

    E' vero, ma ricordo che il mio attacco è una schifezza raffazzonata col dremel :mrgreen:  magari se mi avessero spedito quelle con l'attacco giusto sarebbero state in centro alla parabola pns

    Vabeh poco male, domani altre modifiche per risolvere questo ultimo problemino...
    da SeRpEnT
    ven feb 22, 2013 8:21 pm
     
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