Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Ricerca • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer gen 22, 2020 7:06 am




  • La ricerca ha trovato 36 risultati

    Torna indietro

    Re: auto pirata investe famiglia muore bambino di 7 anni

    Uno dei motivi principali per cui non ho voluto intraprendere la carriera nelle forze dell ordine(che mi affascinano molto) e che se io sono di turno sulla volante e arresto uno stronzo che ha fatto una strage simile.... Beh non me ne frega niente ma vivo in caserma non arriva.....
    da loreboss
    dom dic 04, 2011 8:36 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Grigiona rilievi

    ognuno faccia quello che vuole con la sua macchina... corretto... ma basta non dire boiate... se no non ha senso... quando vedrò con i miei occhi una 500A con GTO fare 145km con 10l di benza (circa 16,5€) allora mi abbassero i pantaloni assumendo una posizione ovina...
    da Karl5ooSS
    mar dic 20, 2011 2:53 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Grigiona rilievi

    un esempio su tutti: la mia , ora, impiega circa 10 minuti di marcia entro limiti stradali per arrivare a 85 gradi di olio ad una pressione di circa 3,15 a fermo, dovrebbe essere ideale che sia a fermo attorno ai 2,15, ma questo valore lo raggiungi con olio oltre gli 85 gradi a partenza fredda (olio a 17 gradi). In queste condizioni, oltre che non far troppo bene al motore, l'usura bronzine della turbina è molto elevata. Ora, visto che questi strumenti non li ha nessuno...ne deduco che molti dopo 10 minuti possono a anche lanciarsi in un bell'affondo...che bene non fa e che sicuramente accorcia la vita.

    ciao trap sono un po' ot se lo ritieni apriamo una discussione apposita

    mi interessa questo discorso di temperatura e pressione olio, se uno volesse rilevarle (di default tramite centralina non e' possibile mi sembra di aver capito) non si puo' ovviare strumentando che ne so la coppa dell'olio o inserendo sonde da qualche altra parte?

    Tu come fai a rilevarle?  Pensi sia una buona idea fare un buco nel fondo della coppa (o anche nel tappo) e mettere un sensore di pressione e temp olio?

    Ciao e grazie!
    non serve bucare niente...per mettere lo strumento temperatura e prex olio ci sono 2 tappi esagonali vicino al gruppo scambiatore calore filtro olio...togli quei tappi e ci avviti tramite adattatore la sonda temperatura e sonda prex olio :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:
    da vik82n
    mer dic 21, 2011 5:52 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Grigiona rilievi


    la sezione olio del t-jet ha dalla sua uscita le due sedi per inserire i sensori olio temp e prex...non c'è da forare un bel niente...

    meglio! Mi spieghi dove sono trap? Magari con una foto... Non sono praticissimo di motori ma imparo :) grazie !

    http://www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?p=636#p636
    da Trap
    mer dic 21, 2011 10:00 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Grigiona rilievi

    ragazzi....le pinze che parlo io sono di una 159 e l'unica pecca  e  che sono grigie poi tra dischi e pastiglie si  arrivera  intorno a 500 euro che mi sembra  gia  piu umano come prezzo per le pinze...per la storia del trip mi  e gia  capitato di arrivare al benzinaro con il computerino che lampeggia (quindi penso che sia sotto i 50 km ) e di mettere 33 litri di benzina....quindi  sara  sfasato ma neanche di tanto !!!avevo detto che avrei fatto il video ma non ho avuto tempo.....domani  faro  ilm pieno e  andro  fino a ivrea e quindi  faro  20 km di salita piu altri 35 km di strada extraurbana per poi farne 60 di autostrada..arrivato la  faro  una foto..e non  faro   il figo a fare tutto a 40km/h ma la mia media ottimale sta sui 110 /130....tranne ovviamente il pezzo in salita che sembra una strada da rally....a 130km/h la mia turbina apre a 0.3....ed  e  anche da vedere quanto sballa il manometro.... pero   una cosa  e  certa ma ste fiat come le fanno ?  e  il tachimetro sfasa,il manometro prex turbina sfasa, praticamente c'e qlc che segna giusto ?............... ti prego, gli accenti :(
    da Bronzo
    mer dic 21, 2011 9:44 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: La Prima Macchina che hai guidato.....

    è uscito il tenero Gordo.....ammazza che fica con quei cerchi.....
    da PasquiSS
    gio mar 29, 2012 3:30 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: prossima car focus rs / megane rs trophy

    Carly....un esempio da NON imitare......chi beve e si mette alla guida merita solo una cosa......patente fatta a coriandoli....
    da PasquiSS
    gio apr 05, 2012 10:58 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: prossima car focus rs / megane rs trophy

    ragazzi cmq ora non insultatemi ma come la vedete la hyundai genesi coupe 2.0 turbo trazione posteriore ? per cosa ho visto monta freni brembo....ha l'autobloccante e la trazione posteriore :D...il problema e il peso :(....e lo 0-100 ....mi e venuta in mente solo perche prima della 500 avevo la coupe 138cv...e in 3 anni mai un problema o una spia accesa.. e la usavo da cani la tiravo sempre a limitatore e non la facevo mai scaldare....mai pulizxia filtro o cambio olio... e mi ha sempre fatto i 215 o.O... la hyundai di buono e che e garantita 5 anni :O... sto sclerando per ste auto non so piu che vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  :ugeek: Però scrivi ste cose, poi non lamentarti se ti fanno la paternale sul forum..  pns  :roll:
    da Bronzo
    ven apr 13, 2012 2:55 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: 4 furti Abarth stanotte a Torino

    Macchie, graffi, patatine, ruggine, scollato...
    Non posso leggere ste robe!!! Sto male!  :cess
    da PoveriMaVeloci
    mer apr 18, 2012 7:10 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: China, lo fanno con l'olio alimentare...figurarsi altro

    non dimentichiamo che ogni nazione, durante il boom economico, ha intossicato il mondo, quindi siamo stati anche noi dall'altra parte della barricata

    si ok..ma nel 1960 non sapevamo cosa fosse cromo esavalente o diossina o amianto...questi mescolano le colle con le mani...o i rifiuti ospedalieri macinati assieme ad altra plastica..
    da Trap
    mer mag 09, 2012 3:46 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Assetto Corse

    carly ha scritto:per i mex scusate gli errori di battitura ma ero ubriaco o.O... mi sono ripreso solo ora !!!
    Speriamo non ti sia messo al volante anche se credi di andare meglio :\
    da Bronzo
    mer mag 30, 2012 3:40 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: In vendita la supercar  di Vasco

    ma alla fine se la compro, voglio che non puliscano niente dentro..
    almeno solo sbattendo i tappetini, mi sono ripagato la macchina e la manutenzione per 10 anni...
    da LUCA
    gio set 20, 2012 1:00 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: 500 abarth presto "pimpata" - consigli e pareri

    Numero uno cambia i cerchi che sono i più pesanti che ci sono. Masse non sospese.
    Poi il resto alleggerisci a discrezione e piacimento  :fum
    da Stonedroses
    sab ott 20, 2012 11:46 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da GiulioSS14
    lun nov 12, 2012 12:50 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Quale assetto?

    Io prenderei un normale b14, spendi relativamente poco ed è perfetto da usare tutti i giorni senza tante pretese! A patto di prendere gli ultimi prodotti con gli aggiornamenti sei sulle 650 euro.... È un giorno se mai vuoi ritirare hai un ottima base di partenza per un assetto serio!
    da loreboss
    lun nov 12, 2012 4:46 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Pagina Facebook La Pista - cancellazione

    Comunque non disperatevi per la chiususa della pagina Facebook, se volete spam, promozioni di prodotti, posti insulsi (prevalentemente sul Record Monza vs altri scarichi che fan rumore) e inconcludenti, c'è sempre Cinquecentisti..
    da Bronzo
    dom nov 25, 2012 10:56 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Modulo Power Revolution - Analisi

    Serpent.....io comunque due strizzate alle tette a quella\lo ........li gliele faccio lo stesso  :D  :D
    da PasquiSS
    sab dic 08, 2012 12:17 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Invernali/Termiche, ritieni siano inutili?

    Guarda illustro la situazione Torino/Rivoli.  Nevica moderatamente ora, ma è da stanotte. Sulle strade ci sarà stato  max 1 cm che si scioglie senza problema, corsie laterali più sporche, spargisale in azione, temperatura di 0/1 grado alle 7,30.
    E’ bastato questo per fare 12 km in 40 minuti con gente che imbottigliava a 30 Km/h il Corso Francia. Passi senza le termiche che non siamo su via d’obbligo, ma estive a gogò anche basse a battistrada.
    Se fossi stato un agente Polstrada stamattina avrei potuto fare almeno tra 50 e 80  multe per battistrada inferiore ai limiti di legge, solo nei momenti di sosta. A me vien voglia di scender dalla macchina e prender a calci nel culo chi si mette in marcia così. Non è questione di termiche, ma di cervello che manca e se non hai i soldi prendi i mezzi pubblici.
    Personalmente mi auguro che rendano obbligatorie le termiche e le catene per i passi montani, collinari urbani in genere.
    Questa marea di imbecilli almeno per il primo inverno circolerà con battistrada efficiente, sperando in multe senza pietà. Non misere 78 euro che visti i controlli significa rallentare la circolazione, viaggiare a sicurezza ridotta, causare danni a se stessi e agli altri, senza rischiare nulla.
    La sola politica della famiglia che facciamo in questo Paese è quella delle mamme dei cretini, in abbondanza e sollecitate….e in più discutiamo ancora dei sondaggi circa le termiche? Chi si ostina a dire che non servono o sono inutili è senza ombra di dubbio un emerito imbecille.
    da Trap
    ven dic 14, 2012 10:17 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Roby926
    sab gen 12, 2013 4:05 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: New! AUTORADIO DME DISPLAY

    Devo smetterla di venire sul forum, il mio conto in banca soffre ogni volta!

    1446.. tra un pò i Bilstein... e la tentazione di sta radio  a3
    da Bronzo
    mer gen 16, 2013 12:55 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Alleggerire.....ora si fa sul serio!!

    DELTAFABRI ha scritto:Potrebbe diventare un segno distintivo della GANG LA PISTA!!...[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]


    solo i parafanghi...il cofano è da disagiato delle periferie con tendenze romene...
    da Trap
    mer gen 30, 2013 10:42 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Avviso a chi pensa di avere valore sotto il sedere.

    Tanto i soldi dentro la bara è inutile portarli...... per cui spendiamoli finchè respiriamo.... 8-)  8-)  8-)  8-)
    da Alan
    mar feb 12, 2013 12:41 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Ciau

    Benvenuto.............
    Per i sensori puoi leggerti questo post

    Sensori GPA SS e Pierburg GPA SS PER STEP ADVANCED SU IHI/1446/1548/2554/GTO
    da tabacab
    mar apr 30, 2013 8:43 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: 4 milioni di auto senza RCA!

    basterebbe fare due database:
    - in uno tutte le targhe
    - in uno tutte le targhe assicurate

    dal confronto risultano immediatamente le targhe non assicurate.
    per tutte le targhe che risultano non assicurate si invia presso il proprietario una richiesta di fornire documentazione riguardo la mancata assicurazione.

    costi minimi per fare il tutto e risultati garantiti.
    tuttavia, per il sistema italia, questo sistema sarebbe troppo semplice.
    opterei per un bel appalto ad una azienda esterna (...di qualche amico...) che provvederà a realizzare sistemi complessi, inefficaci e costosi.

    ehehe

    basterebbe poi una volta che l'invitato non risponda entro 120 giorni, provvedere a radiare il veicolo dal PRA (non il fermo che fa ridere)...e sequestrare il mezzo....questo si affidato a terzi.
    In 5 mesi risolviamo il problema.
    da Trap
    lun mag 13, 2013 9:25 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Kit originali abarth per interni

    Se conosco un pò Gian Luca sicuramente CARBONIO
    da tabacab
    lun mar 25, 2013 9:31 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento