le venderanno tutte a loro di fare macchine da pista non gli frega niente gli interessa vendere e fare marketing....del resto dagli torto se riescono a vendere una 500 a 50mila euro .....prova a vendere una yaris a 50 mila euro!!!purtroppo è così !!!
Ok d'accordo il marketing, le vendite, il guadagno pero hanno rotto! Sarà forse ora di dire basta con queste versioni speciali che di speciale hanno solo qualche adesivo e se và bene un set di cerchi???
Io non capisco come poi facciano a vendere una cosa del genere, Maserati di che poi??? E poi perchè deve essere un tributo??? Che cavolo ci azzecca una ABARTH con un Ferrari o peggio una Maserati???
ABARTH è ABARTH, non ha bisogno di tributi senza senso per essere venduta e i numeri lo dimostrano!
Se le auto le vendono non è per l'immagine scic, glamour, lussuosa, elitaria e un pò sportiva che i geni del marketing Abarth si ostinano a propinare e perseguire, e che onestamente a me dà un profondo disgusto, ma per quello che dire ABARTH evoca: cavalli, benzina, gomme bruciate, asfalto, elaborazione, tecnica, velocità, passione vera...
AL MANAGEMENT DI ABARTH (SPERANDO CON TUTTO IL CUORE CHE LEGGANO QUESTO FORUM): "IDIOTI AVETE ROTTO LE SCATOLE, ANDATE A VENDERE GLI OCCHIALI DI LAPO CHE QUELLI SI CHE SONO SCIC, GLAMOUR, LUSSUOSI..."