Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Ricerca • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer dic 11, 2019 5:32 am




  • La ricerca ha trovato 404 risultati

    Torna indietro

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom gen 13, 2013 11:07 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da LUCA
    sab gen 07, 2012 9:50 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom gen 15, 2012 2:45 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Giornata in Abarth Via Plava.....Thanks Abarth!

    IMG_4642.jpg


    La giornata di oggi si apre in Abarth, via Plava così! :(  sticker oscurante su camera cellulari e iphone e sequestro preventivo di macchine foto...e verifica all'uscita. Si, per ovvie ragioni di tutela le foto che qualche collega potrà postare riguardano solo le aree di dominio pubblico, quali la "welcome area" per gli acquirenti TF. Tra di esse una chicca scoperta su un cofano della 0-100 (ci hanno concesso di fotografare e più tardi Alan provvederà) delle quali abbiamo chiesto informazioni in produzione e attendiamo news da Maione.
    Ho visitato tutto lo stabilimento, inclusa la sezione Prototipi dove era sul ponte la AssettoCorse 2012....gelosamente custodita a distanza debita e della quale non vi possiamo rivelare nulla. Pazientate pertanto. Abbiamo visto parecchio, ma tutto non è riportabile.

    Iniziamo dal Leit Motiv per cui siamo stati ospiti di Abarthg & C. SpA.
    Prima di tutto, gli ospiti coinvolti (elenco tutti, quindi chi non c'è....non c'è)  a livello di Club/Forum erano La Pista, Abarth 500 International Eu, Abarth Club Bassano, AbarthClubItaly, AbarthClubFirenze, Aosta, vale a dire i maggiori Club/Forum e soprattutto quelli che hanno operato con correttezza nei confronti della tutela del marchio e dell'immagine. Essere annoverati, come La Pista,tra queste entità è sicuramente un piacere decisamente grande ed è sinonimo di fiducia da parte del Gruppo Fiat nei nostri confronti per le attività svolte in passato, ma anche e soprattutto, per quelle future. E' anche un riconoscimento , visto il tema odierno, all'impegno che abbiamo investito con il Team Forza in attività diciamo ricreative su tracciato.


    Non posso dire molto, poichè la riunione di oggi includeva il tema del nuovo "Make it your race 2012" ed era presente oltre alla Operations Italy di Abarth, quella UK, Spain, Germany, France, Switzerland, Belgium e la Media Agency Showlab.
    Questa edizione coinvolgerà una platea di "concorrenti" europea e avrà una timeline di fine giugno. La riunione di oggi di fatto era la presentazione del progetto 2012 e anche per sentire in prima persona i Club italiani di rilievo.
    Il Format includerà una struttura direi pensata per ampliare la notorietà di Abarth in campo sportivo, ma anche in campo commerciale al livello europeo. Le sorpese saranno notevoli e per la prima volta oltre ai canali "new", molto social network si aggiungerà anche il mezzo "televisivo" in maniera davvero innovativa.

    Poichè il progetto  possiede diversi step ognuno dei quali va pensato e gestito in maniera "globale" non è possibile dettagliare. Certo il fatto che come Club forniremo all'iniziativa tutto il supporto offrendo anche sezioni del nostro spazio web e supporto nella organizzazione di eventuali Porte Aperte dei Dealers.

    Detto questo, rimane sempre piacevole, per me, esser da quelle parti e poter vedere i tecnici all'opera e allestire le TF per il mercato sudafricano, come le AC per Argentina e Mexico., le Supersport e le Rally. Ma anche le nuove EVO da gara, gli allestimenti esteri del kit "esseesse", le Cabrio UK.

    Con piacere, ho potuto osservare una 500 A (tenete conto che via Plava è un laboratorio e ci sono decine di veicoli che non vedranno mai la luce della produzione perchè rimangono esperimenti..) coni cerchi di "latta" bianca e su le invernali w210....ET35, ho chiesto invano di sapere che e chi li producesse... grrrrrr (sono umilmente bellissimi....).
    Visto anche in anteprima bardata quella che penso sarà forse la Thema SW. Diavolo sarà stata la bardatura, ma è ciclopica!! Anche due veicoli indistinguibili...abbiam cercato di capire in distanza che diavolo fossero, da un lato sembravano Panda, dall'altro Idea, da un altro Multipla...boh? vedremo che cosa tireranno fuori.
    Ho scorto anche una 500 sicuramente 4x4, chissà se mai la faranno.!

    Un grazie a Francesco Maione, ad Antonino Labate, Berta per l'ospitalità di casa e la cortesia......però la prox volta arriveremo con gas anestetizzante da spargere al personale e ci sollazzeremo un intero pomeriggio nel "Parco Prototipi", quell'area Off LImits dove pendeva una AC 2012 semi-montata era davvero troppo intrigante.!

    Un grazie al personale di Abarth, per la cura e il sorriso con cui stavano allestendo e controllando le TF Rosse.

    All'uscita, domanda della Security riconsegnando i badge: il veicolo è suo, cioè di sua proprietà? (in effetti insospettisce la Grigiona...).....la prossima volta stacco le MIE targhe e le monto su una AC!!!, magari il colpaccio mi riesce...  :b
    da Trap
    lun gen 16, 2012 10:37 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Sedili Sabelt Dove?!

    davide90 ha scritto:se a qualcuno puo' interessare ho trovato questo annuncio

    http://www.subito.it/accessori-auto/sed ... 388070.htm


    Puzza assai, gia inviata mail ieri in tarda serata e non ho ancora ricevuto risposta.
    da catrox
    dom gen 22, 2012 11:58 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Emulsione Olio Motore - Residui voi che ne pensate???

    ragazzi... questa è acqua nell'olio...  :shock:
    da Karl5ooSS
    lun gen 23, 2012 3:41 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Cerco foto frontale senza paraurti con IC stock

    No non è complesso, devi togliere la paratia sotto scocca, svitare le viti superiori e quelle che tengono fermi i rivestimenti plastici interno ruote.
    Una volta fatto questo lo tiri vicino ai fari anteriori, è montato ad incastro, lo vedi nelle foto
    da tabacab
    sab gen 28, 2012 2:45 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Mi sono fatto la vecchia...

    Che ne dite? vi piace :)
    da Trap
    lun gen 30, 2012 12:06 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    mar feb 14, 2012 4:09 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    sab feb 18, 2012 6:59 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    sab gen 12, 2013 12:23 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    TRIBUTO PasquiSS

    a3  a3  a3  a3  a3  a3  a3  a3  a3
    da PasquiSS
    mer feb 22, 2012 12:41 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Spot Panda 2012 taroccato...

    Ottimo Montaggio





    ancora meglio sulla storica

    da Trap
    dom mar 04, 2012 11:58 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Spot Panda 2012 taroccato...

    considerato che se voglio una berlina decente mi devo comperare una A4 mi fa parecchio incazzare..considerando che Audi fino a 30 anni fa era un cesso di marca...
    da Trap
    dom mar 04, 2012 1:02 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: e la fine si avvicina....

    80 euro un tecnico di laboratorio....la verità è che i beni che producono non se li possono permettere e noi perdendo le produzioni non ci possiamo più permettere quei beni. In mezzo ci rimangono quelli che possono e a cui certe aziende vogliono continuare a proporre.
    E' inspiegabile come la Volkswagen ci sia riuscita con operai pagati 3.100 euro al mese, e ci riesca, e la Fiat no.
    Colpe sicuramente del clima anni 70 in Fiat, ma colpa della gestione famigliare di Fiat. E' qui sono gli Agnelli. Hanno smesso di fare auto, si sono occupati di Finanza mentre Audi, Volkswagen e Renault hanno investito e oggi Fiat può solo investire a discapito delle maestranze. Per sopravvivere deve pagare poco.In cuor mio non mi dispiace che Italdesign sia Volkswagen. E' su questo che occorre riflettere...Giugiaro ha scelto i tedeschi, e questo la dice lunga.
    Se la Giugiaro, "torinese" da sempre, è riuscita ad uscire dal giogo imposto da Fiat è perchè hanno finalmente capito di che pasta è la famiglia. Marchionne fa il suo lavoro. E' la proprietà che sarà ricordata come quella che ha buttato a mare l'industria automobilistica con la complicità di uno Stato che la ha foraggiata in maniera sbagliata negli anni addietro.
    "Presa Diretta" di ieri sera mi ha trasmesso le medesime impressioni che ho avuto io entrando li dopo quasi 20 anni, un poco di tempo fa. E' finita, solo una persona che non vuole vedere non può accorgersi che sono gli ultimi momenti di una Industria.
    Per i segmenti base occorre spendere poco per le redditività che si ottengono ,e non le puoi produrre in Italia. Per guadagnare devi fare segmenti superiori e non è per nulla semplice recuperare il gap con BMW e Audi Mercedes. Li si, che guadagnano nel fare berline di segmento superiore. Noi le abbiamo uccise tutte.....Avevamo Busso...e chi amava quel motore, quello stile, quella macchina oggi viaggia in BMW. Parlate con qualsiasi possessore di BMW oggi, vi racconterà di essere stato un Alfista. Come chi ha Audi, vi racconterà di aver posseduto Thema, Lancia.
    Volete un esempio vero di macchina?
    Prendete la 500.....funziona perchè è un veicolo pensato nuovo al 90 % a parte qualche componente meccanico, tutto lo ritrovi solo su questo allestimento....ma è una City Car di nicchia. Esaurita l'onda, tornerà nell'oblio e foraggerà solo il  mercato dell'usato. In fondo una Nissan Micra costa un terzo di meno....inutile inventare scuse...
    da Trap
    lun mar 05, 2012 12:02 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Dischi Flottanti da 305

    infatti il lavoro grosso le fanno pinze e pastiglie... quindi non cambia molto... anche perchè i dischi che abbiamo non sono da buttare...

    A mio avviso sono soldi buttati ti compri quasi 3 coppie di Brembo serie oro con i soldi dei due della tributo e per cosa? Per avere una frenata migliore in pista? Ma quante volte sei in pista in un anno?
    Bò forse estremizzo troppo............
    da tabacab
    lun mar 05, 2012 2:25 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Dischi Flottanti da 305

    Ammazza se costano  :?

    Secondo me per i cinquecentisti la soluzione freni migliore (quella col più alto rapporto spesa/resa) rimane quella di prendere pinze complete usate della gpa o mito 155 cv (si trovano in ottime condizioni a 350-450 euro) abbinarci pastiglie sportive, dischi ant. da 305 x 28 classici (intendo non flottanti) tubi in treccia e liquido freni buono.
    Si sta sotto i mille euro di spesa compreso il montaggio e ci si fa un impiantino che secondo me ha poco da invidiare a quello del kit 695... credo!
    da PoveriMaVeloci
    lun mar 05, 2012 6:33 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Perche' non siamo Competitivi

    Perché abbiamo smesso di essere competitivi?

    Mi ricollego ad alcuni contributi postati da DeltaFabri ed altri e ringrazio al tempo stesso A500.
    Mi sono preso la briga di cambiare impianto frenante prendendo il Brembo GT per una serie di motivi  già descritti tecnicamente altrove.
    Volevo, però,sostituire le pastiglie di serie incluse, che non sono altro che le FerodoDS2500 (quelle del kit SS per intenderci) con qualcosa di più performante, fermo restando la qualità indiscutibile di Ferodo.
    Ho cercato parecchio, ammetto, per trovare le corrispondenze…ci sono arrivato indirettamente identificando le Ferodo con la corrispondenza Pagid..segnalatami da A500. Non esiste uno straccio di informazione su Brembo che ti dica quale è la sagoma pastiglie di questo Kit (ho provato a sfogliare di tutto!!).
    Sono cosi' riuscito ad identificare la sagome e trovare le pastiglie di EBC (yellow e ultimax blue), Ferodo e ovviamente Pagid.
    Mi metto quindi alla ricerca delle FCP1348 in mescola W o X (sui 240 euro+ IVA da scontare) , ceramiche, simili alle RS5. Tempistica di arrivo una settimana…vabè aspetto?. Poi mi metto a cercare e a chiedere dove prendere le Pagid in fretta. Mi segnalano il sito UK e trovo prezzo di circa 255 Sterline…troppo esoso.
    Scrivo al Distributore Italiano ieri sera per sapere se posso andare a ritirarle.. ma mi hanno risposto poco fa dicendo che non vendono a privati  e devo rivolgermi al distributore (peccato sono a 10 fermate di Metro - la rossa - da loro…. ho anche l'abbonamento mensile MM! )

    E poi che faccio ieri sera alle 22? Cerco, cerco su Web e trovo NimexMotorSport dalle parti di Dusseldorf…guardate a che ora ho scritto ieri sera e quando mi hanno risposto…
    Am  07.03.2012 22:38 , schrieb Gian Paolo:
    > Bitte, ich will Pads PAGID U1408 -RS5 zu kaufen, ist es moeglich eine Sendung nach Italien?
    >
    > Hier ist es schwer zu finden.
    >
    > Vielen Danke
    >
    > Gian Paolo

    Da   Hans Georg Allerödder - nimex     A   Gian Paolo  
    Data :   giovedì 8 marzo 2012 - 07:08  
    Oggetto:   Re: Anfrage von Gian Paolo an Nimex, via Quickmailer (07-03-2012, 22:38 Uh )

    Guten Morgen Herr Paolo,
    kein Problem.  1 Satz U1408-RS5 kostet Euro 215 ,-- inkl. 19% deutsche
    Ust.  Lieferzeit ca. 1 Woche . Wir liefern per UPS/Nachnahme.

    Mit freundlichen Grüßen / best regards,

    Hans Georg Allerödder

    nimex Motorsport
    Am Wald 11
    40789 Monheim

    Tel.: 0 21 73 - 5 10 88
    Fax.: 0 21 73 - 5 10 89
    E-Mail: alleroedder@nimex-motorsport.de
    http://www.nimex-motorsport.de/

    nimex-Motorsport Hans Georg Allerödder e.K., 40789 Monheim
    Registergericht: Düsseldorf (HRA 16098)

    Il  prezzo come vedete è ottimo, 215 euro , iva inclusa escluso UPS.
    Da UK mi costavano quasi 292 euro, qui in Italia mi ha detto Taurus hanno costi proibitivi.. Le ho ordinate 5 minuti fa con consegna a 1 settimana ed arrivano dalla Germania.

           

    A          info@nimex-motorsport.de

    Cc          sstrap@abarth-fans.it

    Data :          giovedì 8 marzo 2012 - 10:21
    Oggetto:          Anfrage von Gian Paolo an Nimex, via Quickmailer (07-03-2012, 22:38 Uh )

           
    Hallo Georg!
    Sehr Gut! So, Ich sende dich die Bestellung jetzt.
    Bitte sagen Sie mich nur die Gesamtsumme mit UPS Parcel fur die genau Bezahlung
    am Lieferung.

    Bis bald,

    Gian Paolo

    Hier Konnen Sie meine Forum zu sehen. Ich Glaube dass vielen Freunde sehr interessiert werden.
    http://www.abarth-fans.it/lapista

    http://www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?p=46669#p46669



    Come potremo mai essere un Paese Competitivo?  Non discuto del componente, particolare ( ma mi fornivano le Ferodo italianissime nel medesimo tempo e a un costo superiore).
    Discuto del modo che abbiamo di gestire.

    In Germania dopo le 17 tutti escono dall’Ufficio e il Paese funziona, la sera la gente va fuori perché riesce a tornar a casa (c’è gente che lavora in Germania e vive in Olanda…) e andare a mangiar fuori alle 20,30 (chiedete ai nostri emigrati che lavorano nella ristorazione se hanno giornate stanche nei locali…,mio fratello si da le botte sulle palle tutti i santi giorni perchè se ne è tornato in Italia).

    Noi ci fissiamo con leggi per le aperture domenicali e poi manco per la merce italiana riusciamo a superare i tempi tedeschi..

    Che serve obbligare le persone a lavorare di sabato o domenica fino alle 22  se poi non offriamo nulla, nulla di concreto.

    Siamo davvero convinti che far uscire le persone dagli uffici alle 19 o farli andare alle casse la domenica pomeriggio alle 17 migliori la qualità competitiva di una Nazione?
    Me lo domando seriamente,  perché i Tedeschi non lo fanno  e funzionano decisamente meglio di noi. Potremo andare in pensione a 88 anni (e già supereremo i tedeschi nel 2020 di oltre un anno e mezzo), avere i negozi aperti  7/7, 18/24 e le banche aperte alle 22 di sera (per fare cosa poi…?),  ma se non riusciamo a funzionare su cose basilari non avremmo cambiato nulla.

    Come ciliegina, a parte il favore fattomi da un amico, il prezzo più basso di quel Kit Brembo me lo fornì Squadra Sportiva Fiat  Deutschland …in Italia quando ho chiesto uno sconto.. mi hanno riso in faccia, se proprio volevo, qualcuno oltre 2.000 euro e taci fuori asta. Solo Forza mi ha offerto uno sconto decente (ma non ho preso da loro).
    In Germania (ho provato a chieder sconto ma mi hanno detto che Brembo è una brutta bestia…) venduto online a 1.699 euro, e sono 300 euro di meno.
    Se non avessi avuto l’amico con trattamento di favore personale, avrei fatto andare un Kit in Germania dall’Italia (ci volevano 10 giorni lavorativi) per poi ritornare in Italia. Siamo un paese Bollito.
    da Trap
    gio mar 08, 2012 12:43 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Fiat [500] Errore U1733

    Qui hai la spiegazione e le prove da effettuare.....
    da Trap
    sab mar 17, 2012 11:48 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom mar 18, 2012 3:35 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Volkswagen, la fabbrica di auto che vende auto

    Mi cadono le braccia se penso solo a chi gestisce l'azienda dove lavoro se poi leggo questi modelli virtuosi dove i dipendenti possono dare consigli e non essere tacciati per rompi co......ni mi vien voglia di fuggire via.......
    da tabacab
    dom mar 18, 2012 10:04 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Fiat [500] Errore U1733

    Allora errori resettati, procedura effettuata, sulla centralina Body persiste ancora l'errore.
    Sono sempre più convinto che sia andata la BLUE & ME perchè mi è scomparso il MEDIA PLAYER e non voglio nemmeno configurare il cellulare per provare.
    Sulle altre centraline effettuato il controllo e compresa nel BLUE & ME non ci sono errori.
    La prova del 9 sarebbe tirare giù la centralina BLUE & ME e provarne un altra.
    Ma ho scoperto che questa si trova nel fianchetto sinistro dietro il guidatore c'è una procedura di smontaggio di tale fianchetto?
    Ho dato una controllata c'è una sola vite, ma sembra che come in tutte le cose che si debbano fare su sta vettura ci sia mezza macchina da smontare è possibile?
    Ah dimenticavo dall' ELM ho estrapolato il codice centralina credo chje sia questo è possibile?
    51827410

    se non è una delle primissime 500A la centralina B&M è dietro il vano portaoggetti....
    Luglio 2008  :shock:
    Ma c'è uno schema per il fianchetto come smontarlo?
    Dietro il vano portaoggetti, si intende vicino alla porta del filtro dell'aria condizionata e li ho già smontato e non c'è traccia di scatole nere.

    tolto il riparo dovresti veder una placca di metallo dove dietro è alloggiata la centralina a meno che la tua non sia una delle prime che l'aveva dietro...
    come detto prima 2008, non c'è una e procedura per smontare il fianchetto posteriore?

    devi smontare i sedili e svitare le viti e poi tirare, sono a tassello espansione. Devi smontarli tutti sul lato interessato. Quello top  cintura lo smonti sfilandolo verso l'alto
    da Trap
    mar mar 20, 2012 10:55 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    riforma del lavoro...

    cosa sarebbe una community se non parlasse anche di cio'  che succede nel mondo.?
    Oggi e' stata definita la riforma del mercato del lavoro, e si badi bene, non riguarda solo gli anzinotti come me (49 anni in autunno...)' ma soprattutto i Giovani. Cioe' Voi. La meta' ed oltre di voi ha 20 anni...

    Se si legge quel disposto molte cose sono buone, non fosse che viviamo in Italia e non in Germania.Qui il sistema competitivo globale crea innovazione, produzioni di qualita'. Noi invece siamo rimasti al 1960.

    Da domani bastera' pagare a vostro padrea circa 30 mila euro dopo che la azienda presso la quale lavora ha presentato due bilanci in rosso..cosa assai facile in Questo Paese. Se fossero tutti reali in Italia non esisterebbe nessuna banca....invece ne proliferano molte, segno che i numeri veri nonsono quellihe leggi..se poi aggiungiamo che presentare un Bilancio falso e'meno grave che falsificare una pagella...avrete compreso che per smobilitare una produzione ci vuole davvero poco. Anche la piu' scalcinata di banca non negherebbe 4  milioni di euro alla Rossi Pizzi&Merletti per fare fuori lo stabilimento di Cernusco....e garantirsi l'affare in Croazia...certo in Croazia , mica in Germania o negli Usa...mica scherzi con FinanzAmt o IRS

    Per comprendere cosa e' successo occorrerebbe guardare con obiettivita' sia la classe di imprenditori italiani ed i sindacati stessi.

    Se fate mente locale nelle cose che usate tutti i giorni noterete che a parte le bretelle di Armani o D&G l'Italia ha espresso grandi Imprese solo quando erano pubbliche ......non Private come fa creder qualcuno.

    IRI,ENI, AGIP, TELECOM (prima del sacco...)' Montedison (ha inventato la plastica....)' , Italgas, erano le sole aziende di calibro internazionale. Per trovare una Azienda Industriale Italiana Privata nel mondo (a parte Fiat che e' americana e smettiamo di considerarla italiana.....) occorre pensare alle pinze freno che montate. : Brembo o alle gomme, Pirelli. Oltre esiste il vuoto assoluto: una intera classe di piccoli imprenditori che sono vissuti delle regalie ed occhi chiusi di uno Stato che ha consentito loro di guadagnare bene a livello domestico e di essere non competitivi con il mondo....
    Qualsiasi cosa prendete in mano oggi diffilmente e'' italiana...
    Saint Gobain.....sono vetri, Glaxo..sono detersivi e dentifrici, Nestle' sono merendine, Olio auto e' Petronas, Malesia, interruttori e telecomandi...Siemens, Germania, Aerei....motori USA, Boeing, Douglas, arredamento pret a porter....Svezia, IKEA, cellulari....Nokia , Svezia......Computer, iPod....USA o Japan....TV Sat....UK e Australia....
    In ognuno di questi settori abbiamo avuto delle apripista italiane troppo piccole e impegnate a vivere bene internamente, protette e senza troppi problemi fiscali. La stessa TV di Mediaset e' inesistente sul piano globale.....
    Le banche.....a parte Unicredit.... non esiste nessuna Banca italiana globale e mondiale.....Dietro le grandi operazioni mondiali serie ci sono Deutsche Bank, Citibank,Barclay.....a volte Unicredit. Noi  le banche  le usiamo per sostenere compagnie di bandiera decotte per non darle ai Francesi....

    Non possiamo pensare che basti la Barilla nel mondo per  dire che gli Imprenditori italiani amano rischiare. Non possiamo certo vivere di Rocher, la Ferrero non puo' assorbire i lavoratori espulsi da altri settori...

    In questo quadro dominato dal nanismo italiano , lo stesso che ha fatto fuori una Fiat che era 40 anni fa la Volkswagen di Europa (grazie sia al clima sindacale ed alla famiglia coccolata per bene si e' adagiata)', da domani sara' possibile liquidare i vostri padri con una "159" mediamente e a voi di poter essere assunti ufficialmente a 800 euro al mese (in un Paese che ha affitti di 600 euro mese).

    Se la competitivita' va raggiunta con una svalutazione interna (visto che la monetaria e' impossibile), godetevi questi anni con la vostra 500 Abarth......difficilmente arriverete a comperarla ai vostri figli.
    da Trap
    mer mar 21, 2012 5:48 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: la mia 500 mi ha piantato!!!

    non è che si è andato a far sfriggere la pompa della benzina nel serbatoio :db1  :db1
    da vik82n
    gio mar 22, 2012 4:50 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Make it your Shit LIfting!

    Dai Trap confessa che è tutta inviadia perchè abbiamo - e di molto - superato i limiti di età per l'iscrizione  :lol:  :b
    da Stonedroses
    dom mar 25, 2012 1:03 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento