Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Ricerca • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer gen 29, 2020 11:41 pm




  • La ricerca ha trovato 46 risultati

    Torna indietro

    Re: Cambio a terra!!

    Purtroppo non sono riuscito a fare foto dell'interno del nostro cambio,quando sono passato a vedere era già chiuso.
    Avendo chiesto di dargli un'occhiata, mi è stato riferito che, a parte la quinta che è nuova, la quarta e la terza sono in buono stato, un pò meno x la seconda mentre la prima, a suo parere, non va strapazzata perchè ha segni di usura.
    Non sono a rischio, ma mi consiglia di non esagerare, potrei romperlo solo con un uso estremo in pista (cosa che non succederà mai), comunque tutti i dopati stiano attenti e non fate troppo i ganzi al semaforo!!!!!!

    Fine mese farò due misure per mettere il cambio M32, probabilmente si riesce a mettere senza sbattimenti in modifiche....ma questa è un'altra storia e ve la racconterò più avanti.
    da sergioale
    ven feb 18, 2011 6:49 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Sezioni Vendita

    La realtà d'oggi che ci circonda non è di certo incoraggiante su questo argomento.... forum dove le "convenzioni" danno sì un vantaggio, ma non di certo all'acquirente, forum in cui i negozianti pagano per vendere... e i soldi di certo non vanno di certo a vantaggio dei normali utenti... forum non più esistenti dove c'erano dietro vere e proprie mazzette...

    Insomma se ancora non ve ne siete accorti   il mondo è strapieno di gente che PREDICA BENE E RAZZOLA MALE  
    Se qui ora si sta pensando di eliminare una sezione ancora vuota è ben chiaro per quali motivi lo si sta pensando (vedi sopra) è alttrettanto vero però che sarebbe molto utile per TUTTI indicare dove si risparmia su quel tal articolo evitando così di far incappare qualche utente sprovveduto in qualche convenzione "gabuffa"  :D (gabuffa nel senso che non è vantaggiosa per l'acquirente visto che si riesce a trovare lo stesso articolo a meno o allo stesso prezzo...)

    Secondo me se qualche venditore volesse vendere qui i suoi articoli potrebbe farlo tranquillamente (dopo aver fornito tutti i dati dell'azienda) sapendo fin da subito però che dovrà misurarsi con un prezzario europeo "SENZA FILTRI" di tutti gli articoli che ci interessano ;)

    Sgomberiamo il campo da alcune perlplessità: Non si vuole eliminare qualcuno che potrebbe pubblicizzare i prodotti e tantomeno favorire qualcun altro.
    Come detto ho sempre visto molto bene quei Traders che operano su Ebay, quindi liberi, che vendono Olio di qualsiasi marchio e filtri sia della BMC che Koni e che ogni 3 per due non stanno a incensare una marca piuttosto che l'altra...infatti questi traders essendo abituati a vendere su Ebay (oltre ad avere un negozio fisico) si misurano con il prezzo e con gli utenti...possono anche avere un bel trattamento di favore dal fornitore...ma se non hanno il prezzo e la qualità.. non vendono .
    Ecco perchè a quest tipo di vendita e/o comportamenteo non dico di no.....al punto che non gliene frega nulla a costoro di essere su un Forum...e tantomeno perdono tempo a spiegare cosa è il prodotto. Tanto in 3 minuti comprendi se quello strumento vale qualcosa o meno...
    Farei l'esempio del PLX....dove in Grecia (ed è lo stesso in tutto il mondo) costa anche un 100 euro di meno che qui...
    Ecco perchè, tutto sommato stavo considerando l'inutilità della Sezione.Mentre è sicuramente utile un Barometro, dove ognuno può indicare dove ha trovato il componente ad  un buon prezzo (magari perdendo nottate come diceva Ale).
    Tanto chi ama far da se lo fa, chi non sa avvitare un bullone comunque dipende da chi fa il lavoro a casa sua...e se sei in questa condizione, essere a Roma ed avere il tizio che spara decine di post di vendita e montaggio Bilstein ma sta a Verona non serve a un cavolo...di nessuno.
    L'esempio si ritrova negli scarichi...dove in passato si sono scatenate "Guerre Sante" sulla qualità,sulla regolarità....Tanto con 25 Mld di evasione fiscale in questo Paese  nemmeno l'Oratorio  è in regola e sulla qualità, vale il concetto che ognuno deve esser consapevole di ciò che fa e compra. Nel momento in cui si mette mano ad un veicolo su pratiche (scatolette,scarichi,assetti) che lo pongono fuori omologa o legge...discutere di quanto sia buono un pezzo o l'altro è discutere del sesso degli angeli.
    Ecco perchè volevo eliminare questo contesto: diciamocelo chiaro senza girarci intorno, se tra due minuti mettiamo online tutta l'offerta di uno che fa scarichi o li assembla (nessuno ha una fonderia e una stireria per fare l'acciaio...non prendiamoci per il culo), tempo zero abbiamo qualcuno qui o altrove  che cominicia a spammare e a flammare ovunque e magari denigrando il lavoro di tanti artigiani , tanto se sei fuori legge ordinaria "stradale" (non contro legge ma contro legge per circolazione stradale) avere qualcosa di omologato è ridicolo... più o meno come essere un condananto all'ergastolo  che si preoccupa e teme una condanna per non aver fatto 2 scontrini fiscali....
    Ecco il pensiero che muove questa idea. Noi   non siamo un negozio e tantomeno una associazione   che mira a rappresentare qualcuno. Rappresentiamo  noi stessi. ...e saran ben c....i nostri!?
    Sarebbelogico che chi vende esponesse qui le sue offerte e prodotti, prezzi...ma pensiamoci bene,chi lo fa di mestiere ha il suo sito ha ebay...non replica certo qui..Se hai bisogno di replicare anunci su un forum le condizioni sono due: paghi la stecca, oppure lo fai per occupare tutti gli spazi e preservarti solo la tua vendita.
    Prendete Special Tuner o Protoxide...Scara vendono da anni di tutto, hanno i loro siti,..eppure se osservate alla fine non gliene frega nulla di stare a investire mezza giornata a scriver un post per illustrare un faro o una turbina per la GPA o 500..su un Forum, vendono a tutti e si guardano bene (intelligentemente) dallo sputtanare qualsiasi marchio...
    Anzi molti produttori  dovrebbero imparare da loro a vendere ...perchè i tre esempi citati sopra non dipendono da nessun distributore....
    da Trap
    mar feb 22, 2011 4:14 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Info da chi ha i Bilstein B14 500A

    ma..per esperienza diretta, non è paragonabile. E' più duro ma il comportamento è decisamente più pulito e preciso. Il problema della 500 A, vero, non sono le molle che sono buone...quelle della SS, ma gli ammortizzatori, che valgono davvero poco. Per cui una molla anche ottima lavora al posto dell'ammortizzatore.
    In sostanza più rigido BSP14 ma meno scomposto come reazione e ironia della sorte se ben regolati (non fate a 55 mm che è da pista su anteriore,state sui 75mm da ghiera ad attacco), il veicolo è più comodo da guidare tutti i giorni sulla Parigi-Dakkar italiana :mrgreen:
    da Trap
    gio feb 24, 2011 8:14 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    gio mar 10, 2011 6:46 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Parolaccia... S T R O N Z O

    Poco ma sicuro!...mi ricordo le parole di alex al primo mappaday da dany.. disse:"questo delle preparazioni è un mondo di m***a"...c'è gente che non si fa scrupoli pur di vendere...
    da Fede88
    dom giu 05, 2011 9:12 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Poppe e motori, gioie e dolori!

    Beccatevi TUTTO QUESTO VIDEO  8-)

    da Andr3a
    gio lug 28, 2011 8:39 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Cosa manca ?? Cambio Abarth 500/GPA

    per il sigillante mi sono già informato con la rettifica qui di rimini e ho preso quello che usano loro ... non hanno avuto mai problemi e visto che hanno assemblato loro il motore di pepito da 308 cv mi sono fidato XD
    da Paglia89
    lun lug 25, 2011 11:58 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Ferodo DS3000

    Dindo ha scritto:Le ds2500 sono a 162€ le ds3000 sono a 182€ ma comunque un buon prezzo

    Hai ragione dindo, ieri sera ero cotto!
    da chinodms
    dom feb 26, 2012 11:15 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: e questa?????....da dove salta fuori!!!!

    Stonedroses ha scritto:Trap questo è un colpo sotto la cintura  :?


    io lo dico da un po che Fiat non esiste più....rimane Alfa Romeo che non sanno come usare gli sticker...la Fiat fa solo MOTORI...non so se qualcuno se ne è accorto..e sono tutti piccoli e compatti (ottimi, ma da utilitaria)
    da Trap
    gio mar 01, 2012 11:30 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Montato Kit GT Brembo - Come e Impressioni

    boh la pinza gpa ha me non ha mai dato questa risposta....e le frenate a balocco lo dimostrano....chiedere a dindo o al mio navigatore.... e comunque pinzavo secco subito e poi dosavo....
    da andrea84
    lun mar 19, 2012 4:02 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: [500 abarth ] cerco cerchi ss

    sentite Dindo......be scordateveli certo  a 600 euro..costano 1.600 euro da scontare....
    da Trap
    lun mar 19, 2012 6:14 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Aiuto!! Mi hanno truffato - Michael CUNEO - Abarth Iridato sticker DanyPowerSport

    nn è x dire ma io in mano ad un estraneo nn darei mai nulla  di mio ci si incontra magari da lui si visiona si smonta e si fa lo scambio...il mondo è pieno di furbi finche nn trovano quello che gli rompe la testa sul serio :twisted:  :twisted:
    da michelosprint
    dom apr 01, 2012 12:18 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Bocchettone filtro Turbina

    SeRpEnT ha scritto:Quanti Km ha fatto in tutto questo filtrino?

    ...Credo che anche l'olio del Auchan lascerebbe tutto pulito se cambiato ogni solo 5000 Km... pns


    vabè...c'è anche ci si cambia le  mutande una volta alla settimana...e  poi si lamenta che il Dash non sbianca...
    da Trap
    mer apr 18, 2012 7:41 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Vendita Dindomobile

    da morire....perchè è perfetta quella macchina...perfetta...
    da Trap
    lun apr 30, 2012 8:52 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Vendita Dindomobile

    :(  :(  :(  :(  :shock:  :shock:  :shock:
    da Trap
    lun apr 30, 2012 7:59 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Vendita Dindomobile

    :(  :(  :(  :(  :(  :(
    da tabacab
    lun apr 30, 2012 8:56 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Ex Varano...semiserio

    Alan tu hai anche ragione, ma a volte nella vita, capita di dover anteporre delle cose/impegni a quello che in realtà ti piacerebbe e vorresti fare :(  :(  :(
    da tabacab
    dom mag 06, 2012 9:10 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Ex Varano...semiserio

    Alan ha scritto:Credo tu non abbia capito il senso del discorso...cmq nulla di così grave... ;)

    Ho capito che ultimamente siamo troppo seri e parliamo troppo poco di gnocca.  pns
    da Gipo
    dom mag 06, 2012 8:58 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Realizzare prese aria freno AC su stradale

    collaudata stasera..per quanto possibile....di aria ne arriva sui dischi...domani sistemo lato guida...non avendo ripari...ho preso una lastra di carbonio per il supporto ad altezza disco...davvero una gran lavoro...poca spesa tanta resa...
    da Trap
    sab lug 14, 2012 9:43 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Mi ripresento :)

    GRANDE  :fum

    Grande famiglia...Grande Punto  :!:   :lol:
    da Stonedroses
    mer lug 18, 2012 8:51 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Mi ripresento :)

    yèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :app1  :app1  :app1  :app1  :app1
    da PasquiSS
    mer lug 18, 2012 9:27 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    New Campovolo....

    Best in Action...... Fase 1.....indovinare il proprietario e la macchina :) ma anche il colore...."francese" H310.....molto molto molto simile alla ::::::::4R?


    ImageUploadedByTapatalk1350673518.384631.jpg



    Sent from my iPhone using Tapatalk
    da Trap
    ven ott 19, 2012 9:35 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: New Campovolo....

    dindo's car...
    da Alan
    ven ott 19, 2012 9:47 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: New Campovolo....

    no.... GPAdry.... :lol:
    da Alan
    ven ott 19, 2012 9:49 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento