si posso farlo...nella tabella del db se tutti hanno inserito la data corretta si fa...stasera ci darò una occhiata.
Ma la sensazione che ne ricavo, e penso anche FGA dalle statistiche e segmentazione di mercato, è congrua come affermazione, la tua, circa l'età.
La 500 ha grande appeal tra i giovani e i non più giovani. Buone disponibilità di reddito (ancorchè si sia presa con finanziamento) è, rispetto alla massa/dimensione, più cara della GPA ma decisamente più cool.
Ritrovate questa clientela nel segmento delle Mini.
Poi non vorrei dirne una per scatenare le Ire...di norma la 500 è meno destinata ad un pubblico low profile (come consumatore), spesso è la seconda macchina ed anche Abarth segue la filosofia. Mentre la GPA è più una prima ed unica macchina e forse lo "Stile" dell'utente è decisamente diverso (eccezioni a parte qui)....Spero che Pigo ci possa offrire alcune impressioni.
Quando poi la 500A è destinata ai giovanissimi, penso ci sia un buono standing sociale o di reddito.
Con buona probabiltà tra i giovani è il veicolo più associato ad un titolo di studio (o ancora studenti).
Quanto a noi, un misto di irrinunciabile voglia di Passione, di vita che scorre e che ha bisogno di ritrovar emozioni, anche.