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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom feb 13, 2011 11:54 am
     
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    Masse sospese / masse non sospese

    "Infatti non è un caso che nella Formula 1, oltre che esasperare la ricerca per contenere il peso del corpo vettura, motore, cambio ecc, si spendono ancora più energie per  diminuire il peso delle masse non sospese  e cioè delle ruote, dei freni, dei semiassi..."

    Dai che abrthizziamo i nostri saperi:

    http://flyingpigpedia.wetpaint.com/page/Masse+sospese+%2F+non+sospese

    http://www.fasep.it/italiano/supporto/Sospensioni.pdf

    http://it.wikipedia.org/wiki/Massa_non_sospesa

    Ecco perchè il peso dei cerchi, delle Brembo a 4 pompanti, dei dischi freno...sono importanti ;)
    da Stonedroses
    dom feb 13, 2011 10:56 pm
     
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    Ottimo Ebayer

    Negozi eBay - TUTTO PER AUTO, SCATOLE GUIDA POMPE IDRO, FANALERIA TUNING, ALZAVETRO ELETTRICI su eBay.it

    Collaudato..occasioni ogni tanto per componenti originali e aftermarket non marchiati. esempio i fari fanali anteriori..

     http://i.ebayimg.com/22/!CBnUO-!Bmk~$(KGrHqYOKj!E0bBs8CF-BNIbqHr)Rg~~0_1.JPG?set_id=8800004005  
    104010 FARO FANALE ANT FIAT 500 Nuova 08.07 -> DX @ su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

    Acquistai già tempo fa un componente (telecomando portachiavi) e tutto regolare :mrgreen:
    da Trap
    mer dic 26, 2012 5:29 pm
     
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    Re: PLX DM-200 OBDII e 4 SM

    il montaggio non è complicato in se. per 4 moduli ci va un buon pomeriggio lungo (con i pezzi giusti, soprattutto gli adattatori) sulla 500.  vedere altro post circa gli adattatori
    Riassumendo:
    Modulo Olio (pressione) e Modulo Olio2
    occorre aprire i tappi con una 12 brugola, e serrare poi gli adattatori  con un poco di Motorblack (nel mentre si vulcanizza per bene), inserirci in uno il tubo sonda e nell'altro il sensore temp. L'adattatore  NPT di ottone in genere è conico, ma sulla Prex occorre attenzione..senza gli adattatori buoni...nei vari tentativi ho preso circa un kg di olio invarie ripese a fare prove.. (ah scartate subito le varie scatolette/adattatori a T in commercio non ci stanno di spazio, usate i due fori oppure uno solo e sul tubo olio freni riciclato usate il raccordo a T)
    Modulo EGT  (installare la sonda nel momento in cui si fa lavoro su Gruppo Turbocompressore), tirare il cavo
    Modulo Boost/VAC
    fare byass su tubo prex collettore con T possibilmente di metallo e usare il Carbo Tube (rigido)

    Per la 500 procedere con il passaggio tubetto prex Boost e cavi dei sensori (4, due + e due -) nell'abitacolo,cavo sonda K (termocopppia) aprendo la mostrina base parabrezza . I cavi dei due sensori Olio fateli passare in una guaina o in un tubo gomma da waste gate. Risalgono sul profilo sensore motore e ci stanno bene incastrati.
    Il condotto centrale cavi, una volta sollevata e asportata la mascherina parabrezza, va aperto con chiave da 10 a tubo e poi fatto un foro da 12mm sul tampone di gomma che lo incorpora, con una punta da ferro. I cavi vanno portati poi sotto vano portaoggetti. (rimuovere il rivestimento fonoassorbente enuto fissato con tre dadi di plastica,svitabili a mano, sono identici a quelli che fissano la mascherina parabrezza lateralmente - es. a fianco dell'asta cofano)
    La 500 ha il "bordo" vuoto all'interno. Li dentro rivestire il sopra e sotto della nicchia con Phonocar nero, adesivo da rivestimento casse acustiche (trovato da Norauto a 13 euro mi sembra).
    Inserire su ognuno dei 4 moduli PX una striscia di velcro su un lato e inflarli dentro la "bocca" a V del profilo. Il velcro posizionato sul rivestimento phonocar (quello usato per rivestire i panneli posteriori dei  sedili post) assicura zero rumore e zero distacco.
    Cablare i sensori , il PLX usa il sistema a margherita,tipico dei collegamenti SCSI, e terminare l'ultmo modulo della catena con il suo Jumper.
    Prelevare l'alimentazione da connettore accendisigari (+ sottochiave.) Se siete furbi, mentre lavorate cablate un carica da viaggio di palmari e usate la spina USB della GPA come secondo accessorio...avrete una presa USB per caricare qualsiasi aggeggio....senza avere oggetti infilati negli accendisigari.
    Aumentare il fusibile relativo di 5/7,5 A
    Posizionare l'unità centrale display sotto gruppo Clima (vanno rimossi i pannellii laterali inferiori della consolle centrale (ci sta alla perfezione) usando due spugne che comperate in un qualsiasi supermercato (eviteranno qualsiasi rumore). Collegare il cavo usb pc, il display, il remote, e l'entrata dal primo modulo installato.
    il cavo remote con pulsante pad a 4 posizioni fissatelo con biadesivo (io ho Sabelt) a lato della scocca sedile facendolo passare con un foro nella moquette (come il cavo cinture o woofer) e risalendo fino all'unità centrale posizionata sotto la consolle centrale dietro il cambio.

    Chiudete tutto e preparsi al settaggio..parecchio articolato ma di grande soddisfazione....

    Vedrò di inserire foto del posizionamento

    Next Step: Cupolino Display PLX in stile come lo stock conta km, riciclando un poco di pelle nera e cuciture rosse e lastra di plastica curvata!
    da Trap
    mar feb 15, 2011 2:57 pm
     
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    da Trap
    mer feb 16, 2011 12:04 am
     
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    500A - Coppie Di Serraggio Varie

    Qui tutte le coppie di serraggio
    da Trap
    gio mar 03, 2011 2:18 am
     
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    Comunicato Stampa Abarth - Ginevra

    Ecco la Cartella Stampa riservata appunto alla Stampa in occasione del Salone
    da Trap
    sab feb 19, 2011 2:09 am
     
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    Bilstein 500 A e GPA

    In Germania da Squadra Sportiva (è il più grosso distributore tedesco di Bilstein) vi informo che potete comperare i B14 per 500A al prezzo di 619,00 Euro (iva inclusa) e con 19,95 euro di spedizioni averli a casa vostra in tre giorni.
    Gli ammortizzatori sono nuovi, originali e la notizia che differiscano come stelo o altre amenità  è totalmente falsa.
     Pagamenti Paypal (+5%) o bonifico bancario senza spese, possibile fatturazione senza esposizione IVA (che va assolta in Italia poi dal ricevente)  
    Disponibili altre chicche

    PUNTO EVO ABARTH
    Fiat Tuning & Styling - Fiat Sportiva - Punto Evo Fahrwerke

    GRANDE PUNTO ABARTH
    Fiat Tuning & Styling - Fiat Sportiva - Fahrwerke

    500 ABARTH
    Fiat Tuning & Styling - Fiat Sportiva - Fahrwerke Fiat 500
    da Trap
    sab feb 19, 2011 2:29 pm
     
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    Re: Blue & Me

    ..se avessero pagato i diritti alla Apple sarebbe riuscito meglio invece della merda di WinCE
    da Trap
    dom feb 20, 2011 2:09 pm
     
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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom feb 06, 2011 10:46 pm
     
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    Re: 500 abarth stock 135cv VS opel corsa OPC 192cv

    Concordo in pieno anche io con Marko, altrimenti non si spiega come un Golf GTI V serie tutte (e dico tutte) le volte che lo incrocio sulla strada che io so (chiusa al traffico ovviamente) prende paga da me, che oltre all'assetto sono completamente stock..
    Se non sei buono a guidare o non conosci la strada puoi anche avere un Subaru Sti sotto al sedere, ma prenderai paga anche da una 500A o GPA o qualunque altra... ;)
    Però ammetto che è bellissimo quando nei rettilinei mi prende, mi arriva a culo, guardo la faccia col sorrisino, ma poi frena in curva e io vado via..  :lol:  :lol:
    E chiedete a luca'88 che fine ha fatto l'S6 dell'altro giorno...  :lol:  :lol:  :lol:
    da ale589
    dom feb 20, 2011 8:33 pm
     
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    Diff Autobloccante

    Ed ecco chi fa il diff della AC la Drexler (Germany)

    Drexler Drivetrain Drexler Motorsport GmbH

    dettaglio....

    Drexler Drivetrain - Drexler Sperrdifferenzial - Limited slip differential - Differenziali autobloccanti


    Listino Prezzi....se qualcuno vuole sentirli
    Differenziale autobloccante Drexler 1
    30°T < 45°R - 45°T - 60°R


     PS appena scritto alla Drexler per sapere se hanno una versione stradale da montare sulle nostre "stock" anzichè il Quaife  
    da Trap
    lun feb 21, 2011 11:03 am
     
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    Re: Cambio a terra!!

    L'ha allungata per abbassare il n. di giri in autostrada e prendere più velocità visto i cavallini che ha.....

    Ci dici qualcosa in più su questa modifica? Magari un confronto fra il numeri di giri prima/dopo ai 130, io che ho la gpa non so come sia la 500...oppure se guadagni effettivamente qualcosa in punta massima...
    Quanto costa una cosa del genere? Io vorrei la sesta di riposo, non mi interessa la vmax (tanto più dei 220/225 che fa ora difficilmente avrei modo di andare) ma che in sesta a 130 orari il motore giri basso, magari verso i 3000 giri...giusto per avere meno casino e consumare meno nei lunghi viaggi...oppure tenere medie un po' più alte sforzando meno il motore  :mrgreen:

    Io ho scelto di allungare la quinta proprio per abbassare il numero dei giri..... calcolando che in pista (tranne Monza o simili) la quinta o la sesta la si usa poco, ho deciso di mantenere il cambio uguale ma con l'ultimo rapporto più rilassante (per il motore). Sulla carta dovrei ridurre di 300 giri, ma fino a fine settimana non ho possibilità di provarla...è in fase di rimontaggio. Vi aggiornerò sicuramente dopo la prova.
    da sergioale
    lun feb 21, 2011 4:03 pm
     
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    Re: Koni FSD

    Penso che in pochi lo monteranno vedendo i bilstein B14 a 650 euro a casa  :lol:  :mrgreen:

    Da possessore di B14 ti dico che se mi si chiedono consigli sull'assetto adesso consiglio D2 a soli 100 euro in più...senza nulla togliere ai Bilstein (che ripeto, possiedo) ma i D2 li ho provati sulla gpa di un caro amico e sembrano molto buoni, devo ancora provarli seriamente...ma a poco più dei Bilstein (che per la gpa costano anche di più quindi la differenza si assottiglia) danno regolazione precarico molla separata dalla ghiera dell'altezza, freno in estensione regolabile in 36 posizioni e camber regolabile (tramite asola sull'attacco inferiore al mozzo, su 500/gpa non fanno le piastre sui duomi)...
    I B14 vanno tanto bene ma si fanno pagare anche il nome c'è da dire...
    FSD mai provati però, scusate l'OT :)

    Io ho montato i D2, e devo dire che a parte un difetto, che ora è stato risolto, sono contento. Avere tante possibilità di regolazione è utile, ma complica la vita nel cercare il giusto compromesso......sono partito dalla modalità Kart e l'ho tolta subito, le nostre strade non lo consentono; dietro li regoli solo dopo averli smontati, quindi scomodo, ma davanti è una goduria, inserisci la sua chiavetta ed è fatto. Per il camber c'è l'asola ma da sopra con la sua piastra graduata è tutta un'altra cosa. Come dicevi tu x la 500 non esiste la piastra, ma con una piccola modifica al telaio ci potrebbe stare.
    da sergioale
    lun feb 21, 2011 8:18 pm
     
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    Re: Bilstein 500 A e GPA

    per le EBC stasera pubblico i riferimenti inglesi dove sono ancora più bassi...
    da Trap
    lun feb 21, 2011 9:30 pm
     
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    Codici Pastiglie EBC Yellow/Red/Green Front e Rear

    PINZA GPA
    Anteriore DP41539 EBC YellowStuff -c.ca 103 sterline
    Anteriore DP31539C EBC RedStuff - 97,67 sterline
     sono quelle della Renault Megane 2.0 Turbo (225) 2004-2006

    PINZA POSTERIORE
    Greenstuff Pads - Rear/Posteriore (DP21338) - 37,03 sterline
    sono quelle della Fiat Punto 1.8 16v 2001-200

    EBC YellowStuff RENAULT MEGANE 2.0 TURBO (225) 2006-

    Grazie a SergioAle per inserimento codici delle rosse e verdi!

    Nell'ordine:
    Yellow Race/track/stradale no sensore usura
    Red Stradale/track
    Green/sostitutive delle serie
    Blue/ Race Extreme

     segue dettaglio ricerche Serpent per pinza Stock in  

    http://www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?f=26&t=446#p3427

     Per il Best price guardare il post:  

    http://www.abarth-fans.it/lapista/viewtopic.php?f=55&t=1921
    da Trap
    lun feb 21, 2011 11:30 pm
     
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    Re: Sezioni Vendita

    concordo con Marko, la passione prima di tutto....
    poi, il gruppo d'acquisto facciamo sempre in tempo a farlo per un determinato prodotto..
    tanti, tante persone oramai ci mangiano sopra, sopra la passione della gente....e ciò non và....la passione è nostra ed'il prezzo lo facciamo noi, anche navigando per la rete per intere nottate, ma il prezzo è roba nostra...  :evil:
    da Ale78
    mar feb 22, 2011 12:46 am
     
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    Re: Mappe??

    Ragazzi, forse ci sara' la possibilità ma Alex tra corso e lavoro e' molto impegnato. Comunque sta cercando di ritagliarsi il tempo anche per noi
    da Dindo
    mar feb 22, 2011 3:31 am
     
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    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    mar feb 22, 2011 1:31 am
     
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    Re: Codici Pastiglie Ebc Yellow/Red Front e Green Rear

    L'unica cosa è che le EBC devono essere rodate bene, io in molti siti ho sentito pareri discordanti, pastiglie crepate o bruciate alla prima pistata e questo l'ho sentito in molti forum, io adesso ho su le Carbone Lorraine che sono spaventose tipo DS3000, ma fanno un casino atomico vedrete a Franciacorta.
    Ho già a casa le EBC gialle e dischi nuovi, ma sono indeciso non voglio sbagliare, la sicurezza si chiama Pagid, ma costano 350€ solo le paste, io con 400€ faccio dischi e paste(CTF+EBC), adesso finisco dischi e paste(CTF+Carbone Lorraine) che durano anche 12000km + 3 pistate neanche a metà ma come ho detto a freddo fischiano come un treno.
    da pengo73
    mar feb 22, 2011 10:28 pm
     
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    Re: Sezioni Vendita

    Onde ritrovarci con le solite discussioni io preferirei che non ci fosse alcuna area vendita dei non privati e tantomeno convenzioni.
    Non ricadiamo sempre negli stessi errori  8-)
    ...era un poco il mio pensiero....vedi se vai su Ebay trovi 30 inserzioni di Bardhal e almeno 10 di di Royal Purple...ma su scarichi e altre amenità di meno...solo che su Bardhal e Royal Purple a cagare in faccia a qualcuno ci metti due secondi, mentre su altro è  più lunga..ecco perchè pensavo alla eliminzione...a tutto ciò mi ha fatto riflettere il comportamento commerciale puro e vero di alcuni Operatori su Ebay:   "che cavolo sto a perdere tempo e discutere su un forum se è meglio il Selenia o il Bardhal...oppure se è meglio SuperSprint o Ragazzon, Koni o Bilstein? e magari dire balle per venderti 5 Bilstein dove ho guadagnato 15 euro in più dei Koni, ma ci  ho rimesso tre ore a spiegare i modelli su un Forum quando Internet ha tutto?..., devo vendere il meglio al miglior prezzo"  
    da Trap
    mar feb 22, 2011 4:46 pm
     
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    Re: Sezioni Vendita

    La realtà d'oggi che ci circonda non è di certo incoraggiante su questo argomento.... forum dove le "convenzioni" danno sì un vantaggio, ma non di certo all'acquirente, forum in cui i negozianti pagano per vendere... e i soldi di certo non vanno di certo a vantaggio dei normali utenti... forum non più esistenti dove c'erano dietro vere e proprie mazzette...

    Insomma se ancora non ve ne siete accorti   il mondo è strapieno di gente che PREDICA BENE E RAZZOLA MALE  
    Se qui ora si sta pensando di eliminare una sezione ancora vuota è ben chiaro per quali motivi lo si sta pensando (vedi sopra) è alttrettanto vero però che sarebbe molto utile per TUTTI indicare dove si risparmia su quel tal articolo evitando così di far incappare qualche utente sprovveduto in qualche convenzione "gabuffa"  :D (gabuffa nel senso che non è vantaggiosa per l'acquirente visto che si riesce a trovare lo stesso articolo a meno o allo stesso prezzo...)

    Secondo me se qualche venditore volesse vendere qui i suoi articoli potrebbe farlo tranquillamente (dopo aver fornito tutti i dati dell'azienda) sapendo fin da subito però che dovrà misurarsi con un prezzario europeo "SENZA FILTRI" di tutti gli articoli che ci interessano ;)

    Sgomberiamo il campo da alcune perlplessità: Non si vuole eliminare qualcuno che potrebbe pubblicizzare i prodotti e tantomeno favorire qualcun altro.
    Come detto ho sempre visto molto bene quei Traders che operano su Ebay, quindi liberi, che vendono Olio di qualsiasi marchio e filtri sia della BMC che Koni e che ogni 3 per due non stanno a incensare una marca piuttosto che l'altra...infatti questi traders essendo abituati a vendere su Ebay (oltre ad avere un negozio fisico) si misurano con il prezzo e con gli utenti...possono anche avere un bel trattamento di favore dal fornitore...ma se non hanno il prezzo e la qualità.. non vendono .
    Ecco perchè a quest tipo di vendita e/o comportamenteo non dico di no.....al punto che non gliene frega nulla a costoro di essere su un Forum...e tantomeno perdono tempo a spiegare cosa è il prodotto. Tanto in 3 minuti comprendi se quello strumento vale qualcosa o meno...
    Farei l'esempio del PLX....dove in Grecia (ed è lo stesso in tutto il mondo) costa anche un 100 euro di meno che qui...
    Ecco perchè, tutto sommato stavo considerando l'inutilità della Sezione.Mentre è sicuramente utile un Barometro, dove ognuno può indicare dove ha trovato il componente ad  un buon prezzo (magari perdendo nottate come diceva Ale).
    Tanto chi ama far da se lo fa, chi non sa avvitare un bullone comunque dipende da chi fa il lavoro a casa sua...e se sei in questa condizione, essere a Roma ed avere il tizio che spara decine di post di vendita e montaggio Bilstein ma sta a Verona non serve a un cavolo...di nessuno.
    L'esempio si ritrova negli scarichi...dove in passato si sono scatenate "Guerre Sante" sulla qualità,sulla regolarità....Tanto con 25 Mld di evasione fiscale in questo Paese  nemmeno l'Oratorio  è in regola e sulla qualità, vale il concetto che ognuno deve esser consapevole di ciò che fa e compra. Nel momento in cui si mette mano ad un veicolo su pratiche (scatolette,scarichi,assetti) che lo pongono fuori omologa o legge...discutere di quanto sia buono un pezzo o l'altro è discutere del sesso degli angeli.
    Ecco perchè volevo eliminare questo contesto: diciamocelo chiaro senza girarci intorno, se tra due minuti mettiamo online tutta l'offerta di uno che fa scarichi o li assembla (nessuno ha una fonderia e una stireria per fare l'acciaio...non prendiamoci per il culo), tempo zero abbiamo qualcuno qui o altrove  che cominicia a spammare e a flammare ovunque e magari denigrando il lavoro di tanti artigiani , tanto se sei fuori legge ordinaria "stradale" (non contro legge ma contro legge per circolazione stradale) avere qualcosa di omologato è ridicolo... più o meno come essere un condananto all'ergastolo  che si preoccupa e teme una condanna per non aver fatto 2 scontrini fiscali....
    Ecco il pensiero che muove questa idea. Noi   non siamo un negozio e tantomeno una associazione   che mira a rappresentare qualcuno. Rappresentiamo  noi stessi. ...e saran ben c....i nostri!?
    Sarebbelogico che chi vende esponesse qui le sue offerte e prodotti, prezzi...ma pensiamoci bene,chi lo fa di mestiere ha il suo sito ha ebay...non replica certo qui..Se hai bisogno di replicare anunci su un forum le condizioni sono due: paghi la stecca, oppure lo fai per occupare tutti gli spazi e preservarti solo la tua vendita.
    Prendete Special Tuner o Protoxide...Scara vendono da anni di tutto, hanno i loro siti,..eppure se osservate alla fine non gliene frega nulla di stare a investire mezza giornata a scriver un post per illustrare un faro o una turbina per la GPA o 500..su un Forum, vendono a tutti e si guardano bene (intelligentemente) dallo sputtanare qualsiasi marchio...
    Anzi molti produttori  dovrebbero imparare da loro a vendere ...perchè i tre esempi citati sopra non dipendono da nessun distributore....



    Sottoscrivo con il sangue
    da Dindo
    mar feb 22, 2011 5:27 pm
     
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    Tuning in Inghilterra

    E' interessante guardarsi un po' in giro e vedere quanto cambiano le preferenze d'acquisto nonché ovviamente le possibiltà tra quella che è la nostra realtà e quella dei nostri colleghi appassionati europei.

    Gli appassionati inglesi per esempio fanno capo a un preparatore che porta in pista delle Assetto Corse; giusto per curiosità vale la pena fare una visita al loro sito:  Abarth 500 tuning, styling and performance kits from Pulce Ltd

    Così scopriamo per esempio che loro, per quanto riguarda gli ammo puntano molto sugli AVO:  Pulce - Online store for upgrades, tuning, styling and performance for Abarth Essesse, Abarth 500, Fiat 500 , ma anche  Gaz Shocks / shock absorbers, suspension struts and lowering kits  ha investito nello sviluppo (Donington o Brands Hatch?  :mrgreen:  ) di un prodotto degno della 500 Abarth (e secondo recentissimi test evidentemente migliori del "compromesso ibrido" della Koni).

    Se poi siamo delle persone tranquille, possiamo sempre montare una tuning box della TMC, sita nell'Irlanda del Nord, che ha in mano il grosso del mercato  Diesel Tuning | TMC Motorsport | Chip Tuning/Tuning Box/Remap/Remapping/Diesel Chip/Car Tuning Kits

    ;)
    da Stonedroses
    gio feb 24, 2011 1:41 pm
     
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    Anni di Mac....

    Penso di fare cosa gradita nella OT Paddock, essendo un Mac da almeno 5 generazioni di mac (dai tempi dei G)...fissi e notebook, segnalandovi  cosa la comunità Apple/Mac ha creato negli anni.

    Mac usati, iPad usati, iPhone usati e iPod usati / MacExchange

    Mac usati, iPod usati e iPhone usati: Mac Usato

    Si tratta di una vera e propria risorsa alternativa, "ufficiosa Apple", di appassionati ed aziende che dismettono il Mac , anche della generazione precedente più prossima. Tutti i pezzi devono avere il S/N che l'utente può verificare su Apple ufficiale per   la garanzia, se ha avuto noie, sostituzioni, se è rubato o meno.

    Da sempre ho venduto li i miei Mac e proseguito su AppleStore per i nuovi. In questi giorni è uscita la nuova generazione dei MCB..per cui nelle prox settimane avrete anche molti "refurbished"  disponibili su AppleStore, rivenienti dai diritti di ripensamento o ricollocazione con fortissimi sconti a volte (arrivano anche al 35%)
    da Trap
    ven feb 25, 2011 12:15 am
     
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