Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Ricerca • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom ago 09, 2020 1:40 pm




  • La ricerca ha trovato 30 risultati

    Torna indietro

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da mario170868
    lun apr 11, 2011 9:01 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Intercooler frontale r3t montato

    ma costa solo 116 euro l intercooler della R3T .... nn ho capito bene????
    da Lancia
    sab giu 11, 2011 2:00 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Vik CAR - foto di luigi

    ed eccomi appena arrivato  a casa dalla mia piccola gita da alex...Allora incomincio a raccontarvi con una premessa...e cioè per mancanza di tempo non è stato possibile fare un video di come va la macchina,detto questo vi dico che la mattina non è iniziata per niente bene perchè all'arrivo a casa di alex mi accorgo che l'auto perdeva parecchio olio(tubi olio del radiatore non pinzati bene)allora sono dovuto andare in officina dove un amico di alex mi ha prestato gentilmente il ponte e gli attrezzi per aggiustare il tubo,salita la macchina sul ponte alle 10:00 di mattina e scesa alle 2 di pomeriggio.
    Risolto il problema e cambiato le candele andiamo a provare la macchina e ci rendiamo subito conto che la macchina continua a non andare e dalla diagnosi non risulta nessuno errore e carica al massimo  1,1 bar di prex turbo,notata questa cosa alex mi ha detto subito che era colpa della pierburg,cambiata la pierburg andiamo a provare la macchina con mappa vecchia e la turbina carica con le camme 1,7 bar di picco e 1,5 fisso,siamo ritornati dalla prova macchine e abbiamo messo su la nuova mappa... :D  :D

    Allora vi incomincio col dire che anche il sw per garrett 1548 è stato perfezionato e collaudato con risultati da paura :mrgreen:  il sw si chiama  STAGE2 1548  ed a differenza della mia prima mappa non ha pressioni di picco che sono controproducenti e dannose per il motore,abbiamo arrestato la pressione turbina in modalità sport a 1,3 bar con tutte le marce e 1,1 bar con tutte le marce in normal con una differenza di 20cv.

    Cmq per non tirarla alla lunga vi dico solo che l'auto adesso fa paura lascia le gomme a terra ha una coppia da paura e un allungo ancora più pauroso,l'ic r3t e l'aspirazione by trap fanno più che bene il loro lavoro...adesso ho 215cv e con una linearità da far paura  ,senza singhiozzi o strattoni vari e a ogni cambio marcia è una fucilata dallo scarico ;) e tutto ciò con una temperatura esterna di 30°. ANCORA UNA VOLTA SERIALTUNING HA FATTO UNO DEI SUOI MIRACOLI ED HA CREATO ED OTTIMIZZATO UN NUOVO SW ANCHE PER LA 1548  e sono sicuro che molti ci vorranno mettere le mani sopra come avvoltoi  :evil:

                                                                           GRAZIE MILLE ALEX SEI IL NUMERO UNO
    da vik82n
    mar giu 28, 2011 12:31 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: I cari Giapponesi

    cazzz proviamo a contattarli? creare una sezione Jap? come iniziamo?
    da Trap
    mer lug 27, 2011 9:48 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    ven ago 12, 2011 3:46 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    mar ago 16, 2011 5:44 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Raffreddamento freni....

    prossimamente parte il testing per trovare la soluzione raffreddamento pinze freno sullo stile AC o RAlly, cominceremo con la ChinoFlyMobile lavorando sulle cornici fendinebbia e fresatura locari
    da Trap
    mar lug 19, 2011 10:13 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: In questo post lo sconforto di un Abarthista...

    Carly mi fai capire come fa a s verniciarti una mito anche se fosse la quadrifoglio verde non ' che vada di più di una normale ss.... Almeno a ripresa la metti dietro in allungo va di più ma da quando so e' molto limitata dell'elettronica!!!!tu che dici di avere 186 cv non mi sembra possibile tranne se era più preparata della tua!!!!o ha qualche problema la tua.... Poi a me fanno sempre complimenti x la macchina molti la osservano e quando la lascio parcheggiata trovo sempre qualcuno attorno a guardarla o mi fanno i complimenti....poi se la tua e'riempita di adesivi non ufficiali
    Hai tolto i sedili dietro hai messo neon ho visto le tue portiere piene di casse per lo stereo e' logico che passi per zingaro hai stravolto la macchina....
    Attualmente la 500 abarth e' tra le macchine che sta andando di più a tante persone piace esteticamente  ma tutto questo se la macchina resta con le scritte ufficiali  e i kit ufficiali!!!! Pensa a goderti la macchina e non farti le gare con le altre macchine....
    da Ciccio
    mer ott 12, 2011 11:45 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: CAMBIO C501 CON QUAIFE

    io dico solo "GRIGIONA CONCLUSA"  fsc   HIHIHIHIHI
    da Zaibach
    dom ott 23, 2011 4:26 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: AKRAPOVIC FULL

    http://img51.imageshack.us/img51/594/img0746nc.jpg

    http://img101.imageshack.us/img101/355/img0732os.jpg

    http://img7.imageshack.us/img7/7079/img0733du.jpg



    il tappo in questione è questo, un tubetto di 10 15 cm , che poi sarà sostituito dal tubo con la valvola . Se uno volesse, prende solo il terminale (490 euro) e questo lo tiene aperto oppure lo fora leggermente :) o anche una farfalla "manuale" tipo svita, avvita, e si trova in mano un terminale omologato che fa il bordello che vuoi :) ... quello di veramente caro della Akrapovic sono i terminalini (500 euro !!!!!!  :shock:  ) e gli altri eurozzi per la valvola. Ma se uno volesse, ripeto, con 490 euro porta a casa il terminale e gli piazza su i terminalini che vuole :) e la valvola se la fa a mano oppure compra qualche kit su internet. Ora che ce l ho in mano queste cose si vedono, fino ad ora, nessuno ha mai detto nulla :)
    da Shaggy
    mar set 27, 2011 11:35 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Quando il motore cade...

    Ah...dimenticavo......filtro bmc.....e distanziali da 16mm..........................mai cambiato un cuscinetto......
    Questo per quelli che asseriscono che i distanziali spaccano i cuscinetti dei mozzi...... :dan
    frizione sostituita a 300.000 km............tutto documentato.....
    E non è che guido proprio come un nonnetto.......
    da PasquiSS
    dom dic 04, 2011 10:38 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: IL Superbollo di Mario Monti

    Non è questione di avere più o meno soldi comunque....è il principio che è sbagliato!

    Magari qualcuno si fa il culo per mantenere un certo tenore di vita mentre altri "bivaccano" a spese del datore di lavoro nella speranza di trovare qualcosa di "meglio"....perchè nessuno prende mai in considerazione certi aspetti???

    Guardate che è difficile fare gli imprenditori. Si è sempre a rischio continuo per mille motivi, ci sono molte responsabilità e si "gioca" con i propri soldi....non con quelli dell'azienda (come fanno certi dipendenti).

    Alle volte si tende a guardare sempre la stessa faccia della medaglia....mi dispiace proprio leggere certe cose....anzi....mi fa proprio incazzare!!!
    da A500
    mar dic 06, 2011 4:19 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    I maniaci di Forza all'opera!

    Ed ecco una chicca “follia” di Forza per un cliente….(la TF Rossa in AssettoCorse).lo Scorpione della Naca illuminato all’accensione fari anabbaglianti.
    Grande lavoro di assottigliamento inferiore della naca a posizione “scorpione” e applicazione di circuito led alta luminosità arancioni…un effetto spettacolare..al buio…credetemi..mene sono accorto ieri sera mentre muovevano la TF rossa...

    Sono dei maniaci!!!!!


    Purtroppo in foto rende poco poichè fatta all'aperto....
    da Trap
    gio dic 15, 2011 5:36 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    dom gen 29, 2012 1:51 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: come guidare da cani...

    Uno dei tanti rincoglioniti che si prendono un fuoristrada per fare i fighi e non per reale utilità  :db1
    da delphy87
    lun gen 30, 2012 12:23 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Terminale non omologato supersprint

    Io ho il terminale AC con Kat stock. Diciamo che nelle 4 ore di autostrada che faccio per andare di miei mi rimbambisco un pò...

    La soluzione è stata una bella coppia di DB killer da inserire nel terminale, con quelli hai un bel sound che non disturba, anche dentro...

    Se invece hai un 200 celle o skat, a meno che non ti chiami PatF40...lascia perdere il terminale diretto... a3
    da Pigo
    gio feb 09, 2012 2:49 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Il Forum che hai selezionato non esiste.
    da Trap
    lun feb 13, 2012 1:10 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Abarth make it your race

    .... ma che ce lo sugassero tutti li dentro!!!!!!
    l'inverno è quasi finito....si riaprono i cancelli delle piste....... e daje de gasse!!!! 8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)  8-)
    da Alan
    gio feb 23, 2012 10:51 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: Abarth porta sfiga

    però la svizzera è bella e li le leggi vanno rispettate e non come da noi che si fa tutto a testa di minchia :nn  :nn
    da vik82n
    mer mar 21, 2012 8:10 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Nuovo KIT Freni Maggiorato 330 - OMNICOMPETITION

    Mi auguro di con questo post di fare cosa gradita portando alla vostra attenzione il nuovo KIT MAGGIORATO OMNICOMPETITION appena installato sulla mia 500.
    Ci tengo a precisare che non è mia intenzione promuovere ai fini di vendita, elogiare gratuitamente o fare alcun tipo di raffronto con altri kit aftermarket in commercio.
    ho scelto questo kit dopo una lunga ricerca, dopo aver parlato con diversi potenziali fornitori e dopo aver valutato differenti soluzioni, grazie anche al prezioso consulto del mio prepartore meccanico, Antonio Dondi (Garage Emilia Corse), sono giunto a questa decisione.
    Cercherò di essere obiettivo al masimo su tutti gli gli aspetti, al fine di fornire a voi amici del club tutte le info registrate via via durante questa esperienza.
    INTANTO COSA HO SCELTO (tra i vari kit freni della gamma Omnicompetition dedicati alla 500):

    KIT MAGGIORATO PREMIUM COSì COMPOSTO:

    Dischi compositi (campana ERGAL + fascia frenante) baffati 330mm x 32mm ovviamente autoventilanti.
    Pinze freno rosse a 4 pompanti
    Pastiglie Ferodo Racing
    A corredo staffe in ergal e tubi in treccia.

    ....non vi faccio penare oltre posto le foto:


    INNANZI TUTTO L'AZIENDA:
    Domani visiterò l'azienda (con la quale sono entrato in contatto in gennaio in occasione della fiera del motorsport di Colonia)ed avrò il piacere di conoscere commerciali e titolari con i quali fino ad ora ho soltanto parlato al telefono e via mail.
    Devo sottolineare una grande disponibilità sin dal primo contatto da parte del Sig. Matteo Bogoni resp.commerciale, della Sig.ra Martina Donadello AD e della Sig.ra Martina Tibaldi corrispondente al servizio clienti.
    L'ordine è stato recapitato esattamente nei termini pattuiti, senza ritardi.(lunedì 19 marzo)
    Per mia disattenzione avevo dimenticato di specificare il colore della campana, che avrei voluto nera, senza problemi me le avrebbero sostituite, ho rinunciato per una questione di tempi. (farò l'intervento più avanti.)

    UNA NOTA NEGATIVA:
    i tubi in treccia che mi hanno mandato sono lunghi 61cm, dapprima ho pensato fosse un errore di magazzino diciamo, e che mi avessero spedito quelli di un lamborghini!!!
    Il tecnico al telefono mi risponde che loro mandano a tutti la stessa lunghezza standard, "basta farci una spiraletta e fissarla con 2/3 fascette ed il gioco è fatto".....eeehhhh????!!???
    Noooo...queste cose no sulla mia macchina!!!...
    Fortunatamente, riportando la cosa al resp.comm. nel giro di mezza giornata ricevo la telefonata della corrispondente che mi dice che venerdì 23 in mattinata saranno disponibili i tubi calibrati a misura (37cm)...c'è una bella differenza!!!
    queste sono cose che a me (che sono proprio un commerciale) piacciono molto!!...si può sbagliare in diverse maniere lavorando, la differenza la fa il modo in cui si trova la soluzione.
    Per questo motivo domani vado a Verona a ritirare i tubi e con l'occasione visito l'azienda, cosi guardo anche il tecnico nelle palle degl'occhi!!
    Per il resto da quanto riferito dal meccanico, il kit è davvero plug and play, pinze e dischi sono andati su senza problemi o interventi straordinari, soltanto le pastiglie, ma sappiamo che è quasi normale, c'è stato bisogno di modificarle appena per evitare attriti contro i bulloni della campana, ma siccome conosco il livello di pignoleria del mio preparatore, ritengo abbia limato un decimo di millimetro!!
    Appena vedrò il lavoro finito posterò altri dettagli, compreso le differenze peso tra l'impianto stock smontato e il nuovo kit maggiorato.
    Per ora è tutto.
    da DELTAFABRI
    gio mar 22, 2012 10:39 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: L'ennesima presa per il culo made in Abarth..

    pure a me è arrivata...ha ragione deltafabri....io comunque entro con il modellino in pista...  a3  a3  a3  a3  a3  a3
    da andrea84
    ven mar 23, 2012 2:21 pm
     
    vai al forum
    Vai all’argomento

    Re: ABARTH My Special Car 2012

    "La sagra delle plastiche e degli stereo" = "My Special Car"  :mrgreen:
    da PoveriMaVeloci
    ven mar 30, 2012 11:02 am
     
    vai al forum
    Vai all’argomento