vik82n ha scritto:bellissima solo che non riesco a capire a cosa serve quella specie di barra duomi nel vano motore
a prima vista nulla..solo per effetto scenico a mio giudizio. interessante il posizionamento motore (ma è il multiair) e la batteria, come anche l'apirazione. Di pregio l'escamotage dei ripari sulla 1446. Infine chicche come il cassettino, la leva sabelt più bassa per lo sgancio sedili, il retro sedili finalmente ricoperto...la rete al posto del cassettino...il tunnel centrale più alto. La finezza dei fari lato motore cofano ricoperti antifruscio.... Poi il carbonio un po troppo eccessivo. Il cofano non mi piace a vista così. L'aspirazione.....SARA' QUELLA AC2012? Gramegna è a Ginevra e al rientro Ci darà notizie...ho già chiesto se sono disponibili sul nostro mercato l'aspirazione e i vari fissaggi tubazioni...
Quell aspirazione non mi piace mica tanto..... Troppe curve strane, l'aspirazione AC l'ha intravista Dario al salone di Torino e non mi sembra sia proprio quella.... Per il resto a me piace tantissimo!