Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Alleggerire (Stonedroses inside!) • Pagina 2 • Styles & Weight • La Pista Motorsport Club

Oggi è lun gen 21, 2019 8:28 am

• Alleggerire (Stonedroses inside!)

[ Commenti Facebook]

Estetica, Distribuzione pesi, Aerodinamica
    Sottoscrittori: platinum

Alleggerire (Stonedroses inside!)

Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda scapin » mar feb 25, 2014 4:55 pm » Firefox 27.0 Firefox 27.0  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1280 x 800 1280 x 800

Lo ammetto: sono un fan di Stonedroses.  :D
    Pensate che fin da piccolino ho sempre tolto tutto il superfluo dalle mie bici (parafanghi, luci, cavalletto, ecc.), da ragazzo sul motorino e poi sulla Vespa (truccati naturalmente...) non lasciavo niente al loro posto e da adulto ho alleggerito la mia MTB modificando personalmente i pezzi del cambio o la forcella (ad esempio: http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=465.0 oppure http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=24.0 ancora http://www.light-bikes.it/forum/index.php?topic=23.0), diciamo che sui forum italiani e stranieri di MTB qualche anno fa ero abbastanza conosciuto...  ;)  
    Ebbene, nell'ottica della personalizzazione e dell'alleggerimento della mia macchina (ho cominciato con il togliere posacenere, poggia testa posteriori, ecc.) vorrei cambiare la pedaliera e qualche altro ammenicolo. Cosa mi consigliate?
    Non ho il coraggio e la possibilità (la macchina è usata anche da mia moglie) ad osare di più dunque non chiedetemi di togliere sedili posteriori oppure la moquette interna...  :D

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    scapin
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1421
    Argomenti: 20
    Ultima Visita: mar dic 29, 2015 9:09 pm
    Località *: Lecce
    Connesso, motore avviato per: 1d 8h 47m 43s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 1 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Andrea
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 20 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Alleggerire (Stonedroses inside!)

Argomento Numero:#17  Messaggio da leggereda scapin » mer mar 05, 2014 8:41 pm » Firefox 27.0 Firefox 27.0  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1280 x 800 1280 x 800

Se potessi lasciarla a casa svuoterei la macchina come ha fatto Stonedroses... fsc

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    scapin
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:

Argomento Numero:#18  Messaggio da leggereda desmo695 » gio mar 06, 2014 12:33 am » Google Chrome 33.0.175 Google Chrome 33.0.175  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1680 x 1050 1680 x 1050

Master ha scritto:Se lasci a casa la moglie.. ?? Sai che risparmio di peso  a3

ahaha questa si che è una modifica valida!!! poca spesa tanta resa ahahah  a3

Mostra links

desmo695
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1365
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: mar apr 29, 2014 10:52 pm
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 8h 27m 37s

Il tuo Nome Reale: marco
    Modello: TF695

Argomento Numero:#19  Messaggio da leggereda Master » gio mar 06, 2014 9:11 am » Safari Mobile 7.0 Safari Mobile 7.0  iPhone iPhone  Risoluzione Video: 320 x 568 320 x 568

E sempre colpa delle mogli. Oltre che farti da zavorra.. Rompono anche le balle..
    Io ho una compagna che uso come metro di test per capire quanto va la macchina..
    Faccio il muraglione da Forlì a Firenze.. In base in che punto mi dice che sta per vomitare capisco se la macchina va o no...
    Con la mia vecchia già in salita.. Con la 500 nei tornanti in discesa.. Devo migliorarla  a3

Mostra links

Master
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1333
    Argomenti: 45
    Ultima Visita: sab set 29, 2018 12:41 pm
    Località *: Ravenna
    Connesso, motore avviato per: 8d 31m 18s

Il tuo Nome Reale: Stefano

Argomento Numero:#20  Messaggio da leggereda Stonedroses » gio mar 06, 2014 1:08 pm » Internet Explorer 10 Internet Explorer 10  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  Risoluzione Video: 1280 x 1024 1280 x 1024

:lol:  :lol:  :lol:
    Senza contare che se non vi foste impegolati con delle mogli, avreste i soldi per prendervi la 695 biposto  fsc  :lol:

Mostra links

Stonedroses
    Safety Car Team

7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 67

Argomenti: 193
    Ultima Visita: lun apr 24, 2017 12:30 pm
    Località *: Hethel, Norfolk NR14 8EZ
    Connesso, motore avviato per: 36d 12h 37m 10s

Inviti inviati: 3
    Inviti accolti: 1
    Ha gradito : 2033 volte
    Nazione:
    Channel Islands
    Il tuo Nome Reale: Stone

Argomento Numero:#21  Messaggio da leggereda scapin » gio mar 06, 2014 2:01 pm » Firefox 27.0 Firefox 27.0  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  Risoluzione Video: 1366 x 768 1366 x 768

Non comprerei mai una Fiat nuova.  :nn

Mostra links

scapin
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:

ATTENZIONE

Questo argomento ha 20 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Precedente

Torna a Styles & Weight

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 7 Spettatori

SEO Search Tags