Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Renault Clio RS (2007): La petite bombe • Pagina 2 • La tua Nuova Car! • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer set 23, 2020 5:41 pm

• Renault Clio RS (2007): La petite bombe

[ Commenti Facebook]

Sottoscrittori: Trap, andrea84

Renault Clio RS (2007): La petite bombe

Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda NappYBG » lun feb 18, 2013 3:11 pm » Firefox 18.0 Firefox 18.0  Mac OS X Mac OS X  

Partiamo dal fatto che prima avevo una Evo tanti soldi spesi, beh ma chi non ne ha spesi qui dentro?  :lol:

Esteticamente mi piaceva come l'avevo personalizzata, il problema era il feeling al volante, imprecisa nelle curve, inserimenti che non trasmettevano nulla se non il continuo rischio di avere un auto che perdeva il posteriore.

Al che mi son detto facciamo la pazzia, Clio RS del 2007.

Cercata del 2007, uno perché sapevo di chi era, due perché ha 5a e 6a corte quindi più divertenti.

L'ho presa ed era in buono stato, l'ho fatta riverniciare dopo 3 mesi solo per sfizio mio in quanto su vari colori le plastiche non combaciavano con il colore della carrozzeria, ergo ho fatto rifare tutto del colore giusto, Blu Monaco.

Motore & Assetto:
    - frizione sinterizzata a 5 petali & spingisdisco rinforzato
    - centrale silenziato artigianale su base ragazzon gruppo n
    - finale Clio Cup
    - molle eibach
    - distanziali da 16mm
    - mappa Carburatori Bergamo
    - cerchi originali @ Nankang invernali
    - cerchi Cup @ estive
    - dischi Cup @ ant & post
    - ds2500 ant

Estetica:
    - riverniciatura completa
    - paracolpi laterali lucidi come la carrozzeria
    - pinze anteriori e posteriori gialle @ scritta Brembo nera
    - loghi neri opachi
    - maniglie nere opache
    - specchi neri opachi
    - estrattore lisciato e fatto nero opaco
    - tutte le plastiche esterne nere opache
    - scritta Renault Sport posteriore nera opaca
    - eliminazione scritta Clio
    - tow @ TRS giallo
    - paraspruzzi anteriori neri
    - fascia parasole nera opaca @ sponsor MC Racing Store
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    NappYBG
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 435
    Argomenti: 5
    Ultima Visita: lun ott 14, 2013 1:24 pm
    Località *: Bergamo
    Connesso, motore avviato per: 4d 23h 10m 13s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 9 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Michele
    Modello: Abarth Punto EVO

ATTENZIONE

Questo argomento ha 22 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Renault Clio RS (2007): La petite bombe

Argomento Numero:#19  Messaggio da leggereda Alan » mer feb 20, 2013 11:18 pm » Firefox 18.0 Firefox 18.0  Windows XP Windows XP  

NappYBG ha scritto:In media come le Clio allora. Il best stock mi pare sia sull'1.24 basso, mentre con una Clio rs come la mia, ma con la conica 1.21 basso.

Quelli che hanno girato con me se nn ricordo male nn scendevano sotto il 26..... cmq nulla toglia merito alla Clio :ps

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Alan
    Frequent Driver

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 220

Argomenti: 104
    Ultima Visita: mer nov 27, 2019 11:16 am
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 9d 3h 12m 55s

Inviti inviati: 1
    Ha gradito : 359 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: alan
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#20  Messaggio da leggereda NappYBG » gio feb 21, 2013 3:46 pm » Safari Mobile 4.0 Safari Mobile 4.0  iPhone iPhone  

Come ogni auto bisogna conoscerla alla fine l'importante è divertirsi in pista.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Mostra links

NappYBG
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:

Nazione:
    Italia

Argomento Numero:#21  Messaggio da leggereda NappYBG » mar mar 05, 2013 3:53 pm » Opera 12.14 Opera 12.14  Mac OS X Mac OS X  

Un piccolo regalo  :lol:
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mostra links

NappYBG
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:

Nazione:
    Italia

Argomento Numero:#22  Messaggio da leggereda MarcoG » mar mar 05, 2013 4:08 pm » Google Chrome 25.0.136 Google Chrome 25.0.136  Windows XP Windows XP  

io ho da poco la clio 4...che dire...di sportivo ha solo la forma perché ho preso un diesel 1.5 da 90cv (è la macchina di tutti i giorni) ma nonostante ciò devo dire che ha una tenuta di tutto rispetto! ho fatto la curva vicino casa più o meno alla stessa velocità che facevo con la GPA...beh devo dire che si è comportata egregiamente! e poi una macchina diesel di 4.07m che fa solo 1080kg...tutto dire! pensa la RS che è appena uscita con motore turbo 1.6 da 200cv...un bel giocattolino! ed esteticamente è veramente bella!

Mostra links

MarcoG
    Safety Car Team

Stato:
    User ID: 674
    Argomenti: 7
    Ultima Visita: mar apr 02, 2013 3:07 pm
    Località *: Roma
    Connesso, motore avviato per: 13h 54m 47s

Ha gradito : 35 volte
    Il tuo Nome Reale: Marco
    Modello: GPA

Argomento Numero:#23  Messaggio da leggereda Dariofast » mer mar 06, 2013 9:01 am » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6  Non rilevato Non rilevato  

Buongiorno ragazzi personalmente ho portato la Evo SS agli Abarth Race Day da Stock con il kit Koni la macchina risulta abbastanza stabile il problema principale è che l'elettronica Marelli chiude troppo ed è troppo invasiva nn c'è il divertimento che ti trasmette una GPA.
    Penso che il paragone si possa fare invece con una GPA che già con le H&R sotto risulta davvero buona, a breve monterò i B14 con lo Yoho Parada e la musica Cambierà e di molto.
    Per quanto riguarda lo sterzo in modalità sport è sempre stato preciso e in pista mi ha sempre aiutato parecchio mi trovo molto bene con la GPA in fattore di feeling di guida e vengo da una splendida 106 GTI 1.6 16V

Mostra links

Dariofast
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 275
    Ultima Visita: lun mag 05, 2014 4:31 pm
    Località *: Roma
    Connesso, motore avviato per: 20h 59m 31s

Ha gradito : 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Dario
    Modello: GPA EsseTI

ATTENZIONE

Questo argomento ha 22 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Precedente

Torna a La tua Nuova Car!

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 1 Spettatore

SEO Search Tags