Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Subaru BRZ: Scoobyblu has come! • Pagina 9 • La tua Nuova Car! • La Pista Motorsport Club

Oggi è mar giu 02, 2020 12:47 am

• Subaru BRZ: Scoobyblu has come!

[ Commenti Facebook]

Sottoscrittori: Trap, 5ino500gialla, andrea84, megalomen

Subaru BRZ: Scoobyblu has come!

Argomento Numero:#121  Messaggio da leggereda Trap » lun mag 13, 2013 5:50 pm » Safari Mobile 5.1 Safari Mobile 5.1  iPhone iPhone  

Arrivata da poco .... In attesa delle targhe a fine mese spero!
    ImageUploadedByTapatalk1368460161.812687.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460172.886264.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460185.189404.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460199.619933.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460212.758388.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460242.635201.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1368460255.215207.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Trap
    Web Admin

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2

Argomenti: 1855
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: gio ago 01, 2019 6:51 am
    Località *: Torino
    Connesso, motore avviato per: 108d 8h 54m 50s

Inviti inviati: 8
    Inviti accolti: 2
    Ha gradito : 8845 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Gian Paolo
    Modello: Subaru BRZ

ATTENZIONE

Questo argomento ha 126 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Subaru BRZ: Scoobyblu has come!

Argomento Numero:#123  Messaggio da leggereda Trap » gio dic 05, 2013 5:43 pm » Firefox 25.0 Firefox 25.0  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1680 x 1050 1680 x 1050

Master ha scritto:non ti tolgo il saluto.. porti a casa il pane in modo onesto.. in italia produciamo cosa?? auto no di sicuro... fosse per me io comprerei un lancer.. ma per il mio portafoglio va gia bene la 500 (avrei preferito la mia genesis con 500cv ma a ravenna iniziano a conoscermi troppo gia cosi che ne ha 380) adesso aspetto febbraio e prendo una grigina.. poi chi sa col tempo se il virus che mi affligge la fara diventare grigiona.. ps tu che ne capisci piu di me.. guardi il mio post sui coilver bc racing e mi dai un tuo giudizio.. grazie

Uhm guarda se si tratta dei BC sono di fatto gli stessi conosciuti negli USA come Megan Street o Racing, cioè "core" prodotto a Taiwan......
    E' anche vero però che chi ha Japan Car non monterebbe mai una schifezza cinese o malese sulla macchina a prescindere..
    Io non li conosco ma posso dirti che gli americani del NASIOC e FT86  ne hanno una bassa considerazione.
    Tieni conto di una cosa:
    la struttura ed architettura della 500A e i suoi duomi non ti consente di montare con efficienza di pillow upper registrabili. Manca nello schema della sospensione molte delle cose utili per modificare camber e caster seriamente. Non ultimo i braccetti reggispinta registrabili che servono per compensare quando abbassi, lo stress sulla barra anti-rollio e la precisione di inserimento in curva.
    Dipende da cosa vuoi ottenere. Per esperienza ti dico di non esagerare con i componenti, puoi metterci quello che vuoi ma se vuoi ottenere risposte come le sentivi con Genesys, lascia perdere. E' denaro gettato al vento.

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Trap
    Web Admin

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:

Nazione:
    Italia

Argomento Numero:#124  Messaggio da leggereda Master » gio dic 05, 2013 7:49 pm » Google Chrome 31.0.165 Google Chrome 31.0.165  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  Risoluzione Video: 1366 x 768 1366 x 768

i megan sono un altra marca.. i bc montano la cartuccia identica ai d2 cosi dicevano in un forum americano..
    io cerco un assetto per cui dovro irrigidire un po tutto.. onestamente non so se esitono barre sopra sotto e castelletto e braccettini accorciati per le barre antirollio  ma di certo la voglio bassa e che il tutto lavori come si deve.. il positivo dei bc e che la cartuccia e filettata sull attacco inferiore quindi l altezza e indipendente dall precarico molla, sulla genesis ho lavorato molto sul motore e sono arrivato ai limiti dell assetto qui voglio fare l inverso cioe un assetto e freni super cerchi ultra leggeri e poi quando inizia a fare le curve posso iniziare a aumentare la potenza.. ora tu hai un auto con la trazione dal lato giusto e capisci cosa intendo.. se sbagli un entrata.. butti fuori il culo e lasci li 10 euro di gomme ma la curva la fai.. qui ho l impressione che se sbagli la curva o alzi o fosso..poi io la cinquecento la prendo un po per risparmiare un po perche voglio cambiare progetto e soprattutto con la mia genny prima o poi mi arrestano...  fsc

Mostra links

Master
    Abarthista

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1333
    Argomenti: 45
    Ultima Visita: dom apr 12, 2020 9:28 pm
    Località *: Ravenna
    Connesso, motore avviato per: 8d 32m 57s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 1 volta
    Il tuo Nome Reale: Stefano
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#125  Messaggio da leggereda tabacab » gio dic 05, 2013 10:14 pm » Firefox 25.0 Firefox 25.0  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

Qui puoi trovare cose che fanno al caso tuo

http://www.p-performance.it/shop/index.php

Mostra links

tabacab
    Safety Car Team

Stato:
    User ID: 65

Argomenti: 122
    Ultima Visita: mar feb 19, 2019 8:59 pm
    Località *: Brescia
    Connesso, motore avviato per: 20d 6h 20m 30s

Ha gradito : 1686 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Paolo
    Modello: 500 Abarth Esseesse

Argomento Numero:#126  Messaggio da leggereda Trap » gio dic 05, 2013 10:18 pm » Safari 7.0 Safari 7.0  Mac OS X Mac OS X  Risoluzione Video: 1920 x 1200 1920 x 1200

Master ha scritto:i megan sono un altra marca.. i bc montano la cartuccia identica ai d2 cosi dicevano in un forum americano..
    io cerco un assetto per cui dovro irrigidire un po tutto.. onestamente non so se esitono barre sopra sotto e castelletto e braccettini accorciati per le barre antirollio  ma di certo la voglio bassa e che il tutto lavori come si deve.. il positivo dei bc e che la cartuccia e filettata sull attacco inferiore quindi l altezza e indipendente dall precarico molla, sulla genesis ho lavorato molto sul motore e sono arrivato ai limiti dell assetto qui voglio fare l inverso cioe un assetto e freni super cerchi ultra leggeri e poi quando inizia a fare le curve posso iniziare a aumentare la potenza.. ora tu hai un auto con la trazione dal lato giusto e capisci cosa intendo.. se sbagli un entrata.. butti fuori il culo e lasci li 10 euro di gomme ma la curva la fai.. qui ho l impressione che se sbagli la curva o alzi o fosso..poi io la cinquecento la prendo un po per risparmiare un po perche voglio cambiare progetto e soprattutto con la mia genny prima o poi mi arrestano...  fsc

io non ho alzato e paff muro su tornante....tre anni fa. Quando si alleggerisce il muso...è peggio di quando lo fa il culo (con la trazione al posto giusto ovviamente)

Mostra links

Trap
    Web Admin

Autore Argomento
    Stato:

Nazione:
    Italia

Argomento Numero:#127  Messaggio da leggereda Master » ven dic 06, 2013 9:16 am » Safari Mobile 7.0 Safari Mobile 7.0  iPhone iPhone  Risoluzione Video: 320 x 568 320 x 568

grazie tabacab per il link.. trap mi dispiace per il tuo muro.. con questa auto che hai adesso non ti sarebbe successo.. direi che sei salito notevolmente di livello.. comunque dicono tutti che l assetto di serie fa cagare nel cinquino.. quindi devo decidere da che lato andare.. il kit dna probabilmente lo prendero tutto.. non so i braccetti.. comunque grazie dei suggerimenti..

Mostra links

Master
    Abarthista

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1333
    Argomenti: 45
    Ultima Visita: dom apr 12, 2020 9:28 pm
    Località *: Ravenna
    Connesso, motore avviato per: 8d 32m 57s

Ha gradito : 1 volta
    Il tuo Nome Reale: Stefano
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 126 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Precedente

Torna a La tua Nuova Car!

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 4 Spettatori

SEO Search Tags