Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500? • Paddock Lane • La Pista Motorsport Club

Oggi è lun gen 18, 2021 6:03 pm

• cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500?

[ Commenti Facebook]

Pub & OT for all - Chiacchere Varie
    Sottoscrittori: platinum

cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500?

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda platinum » dom dic 22, 2013 9:31 pm » Firefox 3.0.10 Firefox 3.0.10  Windows XP Windows XP  Risoluzione Video: 1024 x 768 1024 x 768

due giorni fa, su percorso tipo-autostradale, molto poco trafficato e caratterizzata da rettilinei + ampie curve, mi sono ritrovato una bmw3 (motorizzazione? boh...) che prima di è fatta superare senza problemi ...ma poi ha iniziato ad inseguirmi. mi insegue e mi supera.
    dopo ogni uscita SPINGEVA TUTTO per allontanarsi. era evidente.
    al chè ho iniziato anche io a spingere in uscita dalle curve.

in alcune curve dovevo entrare meno veloce (rispetto alla bmw) per gestire meglio (sempre in sicurezza totale) la vettura durante la percorrenza della curva. (questo dimostra i limiti fisiologici della nostra 500.)
    ma poi, uscendo poi dalla curva, sono rimasto in scia senza particolari problemi fino a destinazione.
    fisologico tiro-molla tra lui e me.
    sono rimasto sorpreso nel fatto che la mia 500 tutto sommato non perdeva troppo terreno.

considerazione d'obbligo è: cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500?

ps. al momento ho all'attivo: audi sw, bmw3, mini, corsa opc ...e un'indimenticabile volkswagen up! (1.0 benzina)

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    platinum
    Sostenitori Donatori

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 986
    Argomenti: 101
    Ultima Visita: sab gen 09, 2021 2:10 am
    Località *: Basilicata - Campania
    Connesso, motore avviato per: 31d 22h 35m 48s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 140 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Fed
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500?

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda pink » dom dic 22, 2013 10:25 pm » Safari Mobile 4.0 Safari Mobile 4.0  iPhone iPhone  

Non é il bmwista in oggetto in quanto possessore di una BMW il problema, ma il micro cervello contenuto nella scatola cranica di quest'ultimo...

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    pink
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 118
    Argomenti: 33
    Umore: Incazzato
    Ultima Visita: dom gen 17, 2021 2:12 pm
    Località *: Potenza
    Connesso, motore avviato per: 38d 7h 21m 12s

Ha gradito : 320 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Francesco

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda platinum » dom dic 22, 2013 10:45 pm » Firefox 3.0.10 Firefox 3.0.10  Windows XP Windows XP  Risoluzione Video: 1024 x 768 1024 x 768

io me lo immagino che pensava tra sè e sè "adesso voglio proprio vedere se cammina questa abbbarth"  :fum  :fum  :fum

Mostra links

platinum
    Sostenitori Donatori

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 986
    Argomenti: 101
    Ultima Visita: sab gen 09, 2021 2:10 am
    Località *: Basilicata - Campania
    Connesso, motore avviato per: 31d 22h 35m 48s

Ha gradito : 140 volte
    Il tuo Nome Reale: Fed

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda GoRdo6lSiCl6 » dom dic 22, 2013 10:54 pm » Google Chrome 31.0.165 Google Chrome 31.0.165  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

hai voglia... a stuzzicare la gente ci vuole poco :)

me quando fanno così col tira e molla mi si gonfia la vana sulla tempia... e dove posso premo il tasto SPORT e lo lascio dietro :)   a3

Quello che mi ha fatto godere di più è stato uno con un vecchio TT quattro... gli sono stato dietro al culo in piena accellerazione fino ai 190 e poi mi ha lasciato passare...

Anche se ho preso qualche bastonata (S3 e un golfaccio)   :roll:

Mostra links

GoRdo6lSiCl6
    Frequent Driver

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 394
    Argomenti: 17
    Ultima Visita: lun ott 24, 2016 3:08 pm
    Località *: Lugo
    Connesso, motore avviato per: 10d 18h 17s

Ha gradito : 40 volte
    Il tuo Nome Reale: Gian Luca

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda desmo695 » dom dic 22, 2013 11:30 pm » Google Chrome 31.0.165 Google Chrome 31.0.165  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1680 x 1050 1680 x 1050

platinum ha scritto:io me lo immagino che pensava tra sè e sè "adesso voglio proprio vedere se cammina questa abbbarth"  :fum  :fum  :fum

ahahaha beh spesso alla mattina in autostrada per andare al lavoro sembra di essere in una prova speciale!!!   :lol:

Mostra links

desmo695
    Abarthista

7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1365
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: mar apr 29, 2014 10:52 pm
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 8h 27m 37s

Ha gradito : 1 volta
    Il tuo Nome Reale: marco
    Modello: TF695

ATTENZIONE

Questo argomento ha 14 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Paddock Lane

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 8 Spettatori

SEO Search Tags