Argomento Numero:#1
da platinum » dom dic 22, 2013 9:31 pm »
Firefox 3.0.10
Windows XP
1024 x 768
due giorni fa, su percorso tipo-autostradale, molto poco trafficato e caratterizzata da rettilinei + ampie curve, mi sono ritrovato una bmw3 (motorizzazione? boh...) che prima di è fatta superare senza problemi ...ma poi ha iniziato ad inseguirmi. mi insegue e mi supera.
dopo ogni uscita SPINGEVA TUTTO per allontanarsi. era evidente.
al chè ho iniziato anche io a spingere in uscita dalle curve.
in alcune curve dovevo entrare meno veloce (rispetto alla bmw) per gestire meglio (sempre in sicurezza totale) la vettura durante la percorrenza della curva. (questo dimostra i limiti fisiologici della nostra 500.)
ma poi, uscendo poi dalla curva, sono rimasto in scia senza particolari problemi fino a destinazione.
fisologico tiro-molla tra lui e me.
sono rimasto sorpreso nel fatto che la mia 500 tutto sommato non perdeva troppo terreno.
considerazione d'obbligo è: cosa induce un bmwista a voler tirare con una 500?
ps. al momento ho all'attivo: audi sw, bmw3, mini, corsa opc ...e un'indimenticabile volkswagen up! (1.0 benzina)
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.