Argomento Numero:#61
da Shaggy » mar feb 19, 2013 9:13 am »
Safari 6.0.2
Mac OS X
1366 x 768
Vendo i seguenti pezzi:
centraline e lapadine xenon con adattatore per fari stock 4100k (luce BIANCA e non azzurrina) - 120€
downpipe 1446 supersprint hjs 200 celle 400€
downpipe dekat 1446 artigianale 120€ Venduto
garret gt1446 + tubi olio e acqua 550€ Venduto
intercooler frontale forge compreso di barra anteriore (monta perfettamente con fendinebbia) 400€
manometro abarth delta gr.a 80mm 120€ Venduto
sedili sabelt tessuto completi di subwoofer 1000€ (daro cmq precedenza a chi mi darà stock in tessuto + conguaglio) Venduto
slitte a.trucco lato guidatore per abbassare la seduta dei sabelt 190€
barra anteriore sottoscocca omp 50€
barra posteriore sottoscocca a.trucco 150€
16 colonnette + 16 dadi in rame 70€
manometro temperatura gas di scarico digitale rettangolare con memoria 100€
manometro temperatura gas di scarico circolare con fondo bianco 120€
molle originali abarth 50€
cuffia in pelle freno a mano 40€
Centralina per Garret 1446 con mappa Serialtuning 350€
Paraurti anteriore con griglia AC nera, perfetto, bianco gara. Vendo o scambio con paraurti sempre bianco con griglia originale . con o senza fendinebbia. Venduto
Iniettori GPA ss 250€
Compro / scambio
centrale originale
terminale originale
paraurti anteriore (con o senza griglia di plastica) basta che abbia i supporti per i fendinebbia
sedili stock tessuto
iniettori stock
tubi olio e acqua per ihi
manicotto airbox originale
riparo calore cat originale
non tutti i pezzi sono immediatamente disponibili, kit turbina 1446 sarà disponibile non appena riuscirò a procurarmi tubi olio e acqua per IHI , l'auto sarà smontata penso settimana prossima.
i numerosi PM con richieste per il terminale AKRAPOVIC vi rispondo tutti qua : il terminale sarà smontato come ultima cosa e venduto in separata sede.
foto di tutti i componenti saranno caricate a breve.
per consegna, preferirei a mano, sono disposto a spostarmi anche, cmq sempre veneto / lombardia ( io sono di vicenza confine con verona) quindi ci si mette d'accordo.
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.