Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
OTA BMC e kit manicotti in silicone • Vendita, Offro • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer apr 14, 2021 6:02 am

• [500 ABARTH GT1446 vendo] OTA BMC e kit manicotti in silicone

[ Commenti Facebook]

SPAZIO RISERVATO ALLA COMPRAVENDITA TRA PRIVATI SOLO DEI PROPRI PEZZI DISMESSI.
    Regole del Circuito QUOTA MINIMA POST PARI A 5

Attenzione!
    Vendita riservata ad Operatori Non Professionali (Privati)

Inserire l'annuncio indicando:
    componente - veicolo -prezzo - stato d'uso - località - tipo pagamento
    es.: pinza freno GPA - 630,00 eur - abarth 500 - nuovo - torino - ppay

ANNUNCI PRIVI DI SEGNALAZIONE CODICE FISCALE DEL VENDITORE A raceboard@abarth-fans.it VERRANNO CANCELLATI D'UFFICIO.

A tutti ricordiamo che la Ricettazione è un reato perseguibile penalmente.

OTA BMC e kit manicotti in silicone

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda pink » gio ago 29, 2013 3:58 pm » Google Chrome 28.0.150 Google Chrome 28.0.150  Windows XP Windows XP  Risoluzione Video: 1024 x 600 1024 x 600

Il garage stà per esplodere quindi devo fare un pò di spazio...

Per gli eventuali interessati, premetto che i manicotti sono stati tagliati per montare su GT1446 quindi non sò se può montare su turbompressore originale o altre configurazioni.

Immagine

Tutto ciò che è presente in foto fà pare del post di vendita; oltre agli elementi del kit specifico BMC (ho anche la scatola originale e la staffetta per il montaggio dell'airbox, che ho dimenticato di mettere al momento della foto) potete notare manicotti in silicone, l'intake Forge e un kit di fascette nere per un'installazione impeccabile.
    Il motivo per il quale ho messo insieme tutti questi pezzi  è che in origine il kit BMC toccava ovunque nel vano motore, e la cosa non mi piaceva per ninete.

Il kit era installato sulla mia 500, e l'ho utilizzato per circa 8000 km.

Prezzo richiesto: 249 euro più spese spedizione, non vendo separatamente.

Eventuali discussioni circa i prezzi, le convenienze, le valutazioni  e quant'altro saranno rimosse d'ufficio.

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    pink
    Abarthista

10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 118
    Argomenti: 33
    Umore: Incazzato
    Ultima Visita: sab apr 10, 2021 6:50 pm
    Località *: Potenza
    Connesso, motore avviato per: 38d 7h 22m 48s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 320 volte
    Stato gradito: 0 volta