delphy87 ha scritto:Ottimo! Cavolo, non sapevo si potesse comprare onLine... ero abituato a chiederlo in dogana

... questo mi risparmia un'inutile perdita di tempo

ed ecco qui, molto veloce e perfetto..IVA al 19%!
"Salve Signor gian paolo travasoni,
il Suo ordine 1132885 è stato trasmesso oggi al nostro partner logistico.
La spedizione avverá trammite Deutsche Post.
numero cliente: 132855
numero d'ordine : 1132885
Le sono stati spediti i seguenti articoli:
----------------------------------------------------------------------
1x CH: Bollino annuale 2012 (per tutti i veicoli fino a 3,5 t)
1x Forfait per l'imballaggio
----------------------------------------------------------------------
In caso di sepedizione dell'articolo precedente al giorno da Lei indicato, ai fini del contratto varrá comunque la data da Lei specificata.
Per favore consideri che il tempo necessario per la spedizione é fino a 5 giorni lavorativi (1-2 in Germania, 4-5 Europa).
A seconda del luogo di destinazione (Gemania, Estero, consenga su un'isola), tale periodo potrebbe prolungarsi di alcuni giorni. Se non dovesse ricevere ció che ha ordinato entro 7 giorni lavorativi, per favore si metta in contatto con noi sul sito "
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.