Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
GTO221 VS Garrett GT2554R • Pagina 2 • Polls - Sondaggi • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom mag 31, 2020 2:05 am

• GTO221 VS Garrett GT2554R

gto 221 VS garrett gt2554r

[ Commenti Facebook]

Vote!

gto 221 VS garrett gt2554r per arrivare a potenze di 300 cv

gto 221
    4
    27%

Andr3a, DariusGraw, EnIgMa, michelosprint
    garrett gt2554r
    10
    67%

davide90, Dbracing, delgiu83, GiulioSS14, guermisback, hulix, luca176, mitomane, Moda83, Paglia89
    altro?In tal caso che cosa?
    1
    7%

Trap

Voti totali : 15

Sottoscrittori: vik82n

Re: GTO221 VS Garrett GT2554R

Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda Andr3a » mar feb 28, 2012 11:02 pm

Cavolo che pirla che sono xD Volevo mettere 2554 e ho messo il voto alla GTO xD

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Andr3a
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 280

Argomenti: 14
    Ultima Visita: dom ott 04, 2015 11:32 am
    Località *: Cuneo
    Connesso, motore avviato per: 6d 14h 30m 7s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 120 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Andrea
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 35 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Argomento Numero:#17  Messaggio da leggereda Fede88 » mar feb 28, 2012 11:17 pm

Andr3a ha scritto:
    Fede88 ha scritto:la gto a 1,7-1,8 sul banco di dany ho visto che ha dato 290cv su una gpa...poi abbasato pressione...diciamo che ci arriva ma non puoi tenerla a quelle pressioni così alte...cmq ci serve un motore fatto bene dietro...a breve infatti apro nuovamente per installare 4 bielle protoxide, una testa lavorata come si deve e con valvole in nimonic e una novità che posso fare che annuciarvi...un collettore di aspirazione in alluminio artigianale con farfalla maggiorata(quest'ultima già la monto)...state sintonizzati e non linciatemi x la mia follia :ooorr

Fede c'è micheal che sta stressando Dany per il collettore d'aspirazione xD Non vede l'ora di montarlo :P Comunque quoto Fede 1,8bar sono tantissimi... La 2554r preparata da Dany con un motore da controcapperi dietro, t-boost e altre cose è arrivata a 289cv per ora ma di più pare non andare... Forse con il collettore d'aspirazione...

Vick, se la GTO 221 o la 2554 non ti bastano hai la GTO 262  :D  fsc

mi sa che fa anche lui gli stessi lavori che ho in progetto io...bielle, testa e collettore...il mio intento cmq non è tanto quello di salire ma di avere ancora piu "cattiveria" nel salire di giri...e di avere un motore affidabile...sottolineo motore...non trasmissione :D

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Fede88
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 125
    Ultima Visita: mer mar 12, 2014 11:43 pm
    Località *: ivrea(to)
    Connesso, motore avviato per: 19d 3h 37m 31s

Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Federico

Argomento Numero:#18  Messaggio da leggereda Andr3a » mar feb 28, 2012 11:35 pm

Fede88 ha scritto:
    Andr3a ha scritto:
    Fede88 ha scritto:la gto a 1,7-1,8 sul banco di dany ho visto che ha dato 290cv su una gpa...poi abbasato pressione...diciamo che ci arriva ma non puoi tenerla a quelle pressioni così alte...cmq ci serve un motore fatto bene dietro...a breve infatti apro nuovamente per installare 4 bielle protoxide, una testa lavorata come si deve e con valvole in nimonic e una novità che posso fare che annuciarvi...un collettore di aspirazione in alluminio artigianale con farfalla maggiorata(quest'ultima già la monto)...state sintonizzati e non linciatemi x la mia follia :ooorr

Fede c'è micheal che sta stressando Dany per il collettore d'aspirazione xD Non vede l'ora di montarlo :P Comunque quoto Fede 1,8bar sono tantissimi... La 2554r preparata da Dany con un motore da controcapperi dietro, t-boost e altre cose è arrivata a 289cv per ora ma di più pare non andare... Forse con il collettore d'aspirazione...

Vick, se la GTO 221 o la 2554 non ti bastano hai la GTO 262  :D  fsc

mi sa che fa anche lui gli stessi lavori che ho in progetto io...bielle, testa e collettore...il mio intento cmq non è tanto quello di salire ma di avere ancora piu "cattiveria" nel salire di giri...e di avere un motore affidabile...sottolineo motore...non trasmissione :D

;) Sìsì penso anche io forse di più... Diciamo che voleva esagerare... Ma proprio portarla oltre i 300 abbondanti ma lì dovrà cambiare turbina per forza... Comunque fede devi sentire come tira ora... In mappa B la 500 con 289cv è spaventosa

Mostra links

Andr3a
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 280

Ultima Visita: dom ott 04, 2015 11:32 am
    Località *: Cuneo
    Connesso, motore avviato per: 6d 14h 30m 7s

Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Andrea

Argomento Numero:#19  Messaggio da leggereda DELTAFABRI » mer feb 29, 2012 12:00 am

io ho sul banco, lì bella bella una gto fiammante...che faccio??....la butto o la monto??....
    scherzi a parte, l'unica cosa di cui sono veramente alla ricerca è tanta cattiveria sotto...cosa che in questo momento il mio motore non ha, i cavalli penso non siano fondamentali se non si frequentano circuiti veloci come monza...
    mi sono trattenuto dal montarla perchè ho in mente di provare una turbina ibrida...
    logico che ci sono altri pezzetti sul banco... :mrgreen:

Mostra links

DELTAFABRI
    Frequent Driver

Stato:
    User ID: 478

Argomenti: 24
    Ultima Visita: lun set 14, 2015 10:59 am
    Località *: Colonia
    Connesso, motore avviato per: 12d 18h 6m 27s

Ha gradito : 188 volte
    Nazione:
    Austria
    Il tuo Nome Reale: Fabrizio

Argomento Numero:#20  Messaggio da leggereda Fede88 » mer feb 29, 2012 12:19 am

DELTAFABRI ha scritto:io ho sul banco, lì bella bella una gto fiammante...che faccio??....la butto o la monto??....
    scherzi a parte, l'unica cosa di cui sono veramente alla ricerca è tanta cattiveria sotto...cosa che in questo momento il mio motore non ha, i cavalli penso non siano fondamentali se non si frequentano circuiti veloci come monza...
    mi sono trattenuto dal montarla perchè ho in mente di provare una turbina ibrida...
    logico che ci sono altri pezzetti sul banco... :mrgreen:

ma la gto è quel che si può definire una ibrida su base t25!...io ti consiglierei di montarla;)

Mostra links

Fede88
    Abarthista

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 125
    Ultima Visita: mer mar 12, 2014 11:43 pm
    Località *: ivrea(to)
    Connesso, motore avviato per: 19d 3h 37m 31s

Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Federico

GTO221 VS Garrett GT2554R

Argomento Numero:#21  Messaggio da leggereda vik82n » mar feb 28, 2012 6:37 pm

per arrivare a potenze di 300 cv cosa montereste tra le 2 turbine :P  :P

Mostra links

vik82n
    Safety Car Team

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 150

Argomenti: 167
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: gio feb 08, 2018 12:32 am
    Località *: italia
    Connesso, motore avviato per: 61d 4h 21m 29s

Inviti inviati: 1
    Ha gradito : 806 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: VITTORIO
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

ATTENZIONE

Questo argomento ha 35 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

PrecedenteProssimo

Torna a Polls - Sondaggi

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 2 Spettatori

SEO Search Tags