Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Aggiornamento Mta C510 • Chi Siamo - Starting Grid • La Pista Motorsport Club

Oggi è gio dic 13, 2018 9:17 pm

• Aggiornamento Mta C510

[ Commenti Facebook]

Chi siamo! Presentati! sei alla linea di partenza!

Aggiornamento Mta C510

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Alessandro1 » ven giu 01, 2018 1:43 pm » Mozilla Mozilla  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  Risoluzione Video: 1366 x 768 1366 x 768

Buongiorno a tutti,

A dicembre 2017 durante il cambio olio effettuato in una officina autorizzata Abarth, mi e' stato fatto l'aggiornamento sw alla centralina del cambio MTA C510 della mia 595 Turismo.
    Dopo l'aggiornamento, mi sono accorto che, sia con il cambio in automatico che in manuale, in seconda Marcia, con auto sui 1300-1400 giri/minuto circa e cioe' con auto sempre in movimento, se, tocco il pedale del freno(indipendentemente dalla pressione che esercito sul pedale del freno),mi si attiva la frizione e poi appena premo sul pedale dell’acceleratore la frizione si disattiva, essendo la macchina sempre in movimento  questo causa una specie di “slittamento” della frizione.(spero di essermi spiegato). Avviene solo in seconda Marcia. Questo comportamento non si verifica invece quando non tocco il pedale del freno, l’auto anche se e’sui 1000giri/minuto o piu’, al momento in cui riaccelero la macchina non attiva/disattiva la frizione. Il meccanico dell'officina Abarth dice che e' normale, qualcuno ha info o consigli da darmi?

Grazie mille Alessandro

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Alessandro1
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2485
    Ultima Visita: gio giu 07, 2018 4:36 pm
    Località *: Friuli
    Connesso, motore avviato per: 1h 12m 19s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta