Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
chi sono

Oggi è mar dic 10, 2019 11:38 pm

• Presentazione

[ Commenti Facebook]

Chi siamo! Presentati! sei alla linea di partenza!

Presentazione

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda DanPil8 » ven set 20, 2019 9:42 am » Google Chrome Mobile 76.0.380 Google Chrome Mobile 76.0.380  Android Android  Risoluzione Video: 412 x 732 412 x 732

Ciao, sono un neoabarthista (se così si può dire :f1 ). Ho finito l'anno da neopatentato l'8 Agosto scorso, e sto iniziando a giocare con la mia Cea, una 595 turismo del 2014, quindi pre restyling. Al momento ho montato solamente uno scarico da 63.5 artigianale, fatto da Rp Garage di Tombolo(PD). Inizialmente, centrale silenziato e minipance, dopo una settimana, Centrale diretto e minipance, più interessante il tutto :prrr . Ho montato poi un antifurto perimetrale e sonoro, e delle grafiche colore carbonio da me ideate e messe
    Spero di riuscire a districarmi su questo grandissimo forum e spero di diventare un vero abarthista (nonostante la mia giovane età) e creare una 595 con i controca**i
    Grazie a tutti e alla prossimaa

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    DanPil8
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2669
    Ultima Visita: ven set 20, 2019 9:42 am
    Località *: Tombolo
    Connesso, motore avviato per: 4m 36s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta