Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Valvola PopOff non funziona • Electronics • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer dic 02, 2020 6:22 pm

• Valvola PopOff non funziona

[ Commenti Facebook]

elettronica/imp. elettrico Non Motore STRADALI E NON

Valvola PopOff non funziona

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda riuka » gio mag 21, 2020 11:07 pm » Google Chrome 81.0.404 Google Chrome 81.0.404  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

Ciao a tutti amici! da circa qualche mese ho acquistato una 500 abarth usata, l'auto è stata elaborata dal precedente proprietario.. ha una turbina td04 con dwpipe skat con iniettori maggiorati e scarico da 60mm diretto. io gli ho installato filtro aria a cono con rivestimento in carbonio e l'uscita del filtro l'ho collegata dalla griglia del tergicristalli , gli ho installato un intercooler 9litri orra e gli ho rimosso il tubo dello scarico vapori in modo da non sporcare la turbina..  il problema che da l'auto è che quando cambio marcia e la turbina si apre sui 2500/3000 giri dal filtro fa un terribile fischio e la pop off non sbuffa... quindi ho fatto una diagnosi con multiecuscan e mi sono usciti gli errori appunto della sonda lampda (p1135-p0135-p0130 e mi è uscito questo errore p2227) quando vado a cancellare gli errori dalla ecu l'auto acquista accellerazione e la pop off torna a sbuffare e non fa piu quel maledetto fischio dal filtro.. quindi deduco che torna a funzionare.. qualcuno sa come posso risolvere? io penso sia piu un problema elettrico che meccanico. help!

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    riuka
    Abarthista

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2764
    Ultima Visita: lun giu 01, 2020 12:06 am
    Località *: genova
    Connesso, motore avviato per: 17s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: leonardo
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposta

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Valvola PopOff non funziona

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda ziocanta » lun giu 01, 2020 11:37 am » Google Chrome 83.0.410 Google Chrome 83.0.410  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  Risoluzione Video: 1600 x 900 1600 x 900

riuka ha scritto:p2227

quando si ripresenta l'errore compare solo il p2227 o anche gli altri?
    se compare solo il p2227 credo basti sostituire la pop-off dato che è un errore inerente al sensore barometrico

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    ziocanta
    Abarthista

Stato:
    User ID: 2752
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: ven ott 30, 2020 6:59 pm
    Località *: Milano
    Connesso, motore avviato per: 2h 6m 6s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 1 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Simone
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposta

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Electronics

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Bing [Bot] e 6 Spettatori

SEO Search Tags