Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
attenzione truffa tramite subito.it • Help! • La Pista Motorsport Club

Oggi è gio giu 04, 2020 3:44 am

• attenzione truffa tramite subito.it

[ Commenti Facebook]

****Chiedi a chi ha già fatto!!**** Sistema con segnalazione risposta/soluzione
    Regole del Circuito Molte cose che vuoi fare tu sono già state realizzate da molti di noi. Se vuoi una mano per dissipare dubbi o per fare scelte ponderate: Chiedi qui.
    Il sistema ti garantisce una risposta.

attenzione truffa tramite subito.it

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda robsoon » mar ott 21, 2014 6:53 am » Firefox 32.0 Firefox 32.0  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  

attenzione truffa tramite subito.it, hanno risposto a una mia inserzione dicendomi che avevano il collettore che cercavo, di contattare il sig. panno cell.3291580635,(fato 180 euro regalati) per il pagamento vi chiede di ricaricare una poste pay n.4023600628216394 intestata a ettore d'elia, c.f. dlettr72a27h585b oppure fare bonifico a iban it54y0101676684510305540310 sempre intestato a d'elia ettore, poi vi dice se ricarichi la poste pay spedisco in giornata, io dopo aver fatto la ricarica l'ho chiamato più volte quando vede il mio n° chiude la linea, chiamando da altri telefoni risponde appena gli dici il nonome butta giù. questa mattina formalizzo la denuncia fatta ieri sera on line alla polizia postale.
    se qualcuno lo conosce o ha avuto a che fare è riuscito a rintracciarlo mi contatti. grazie

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    robsoon
    Abarthista

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1330

Argomenti: 6
    Ultima Visita: gio set 10, 2015 8:40 pm
    Località *: biella
    Connesso, motore avviato per: 4d 15h 45m 57s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 3 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: stefano