Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
vuoto in accellerazione • Pagina 3 • SerialTuning • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom mar 29, 2020 5:35 am




  • vuoto in accellerazione

    [ Commenti Facebook]

    SerialTuning e Quesiti - Preparazioni RACE ONLY
    Regole del Circuito Interventi Tecnici e Soluzioni By SerialTuning sul mondo della preparazione veicolo.
    Regole del Circuito
    Warning!
    Alcune elaborazioni trasformano  il veicolo ad un uso NON STRADALE!! ONLY FOR RACE!!
    Visto la delicatezza di questa sezione, e considerato che poche parole possono ledere la reputazione di un PREPARATORE.. si prega gli utenti di non scrivere frasi del tipo:
    "Ho sentito dire che quel Preparatore ha fatto questo ha fatto quello"
    Le supposizioni o le voci di corridoio non hanno valore e ledono solo il lavoro di tanta gente onesta...
    Se ci sono Preparatori o Organizzazioni che non sanno fare il loro lavoro (o che dichiarano valori insensati...) e avete prove precise non postate sul Forum in quanto nascerebbe una stupida polemica ma scrivete per consigli sul da farsi al Team la Pista.
    Ovviamente si può dare un parere su un preparatore, ma questo deve essere dettato dalla ragione e scritto in modo da non far nascere polemiche; inoltre i pareri devono essere per esperienza diretta e non per sentito dire.
    Ogni dichiarazione deve essere supportata dai "fatti"
    Sottoscrittori: Trap

    vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#31  Messaggio da leggereda vik82n » lun giu 13, 2011 10:21 am

    allora oggi tornando dalle votazioni in rettilineo in terza marcia vado ad accellerare e la macchina non va e come una mancanza improvvisa di corrente o di benzina,allora lascio l'accelleratore e dopo 5 secondo lo ripremo,auto di nuovo come prima,mi è frullata per la testa anche che sia potuto succedere per colpa di qualche poco di acqua nella benzina.Premetto che è la prima volta che me lo fa e non si è accesa nessuna spia sul cruscotto...chiedo ad alex e tutti voi da che cosa sia dovuto questo improvviso mancamento.

    PS:Candele purtroppo con 25000 km però ordinate e quindi tra un paio di giorni le cambio.

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    vik82n
    Safety Car Team
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 150

    Messaggi: 2979
    Argomenti: 167
    Umore: Sereno
    Età: 37
    Iscritto il: mer mar 23, 2011 4:17 pm
    Ultima Visita: gio feb 08, 2018 12:32 am
    Località *: italia
    Connesso, motore avviato per: 61d 4h 21m 29s

    Inviti inviati: 1
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 806 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: VITTORIO
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 46 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    Iscriviti oppure Entra in Pista

    Condividi su:

    Condividi su Facebook Facebook

    Re: vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#41  Messaggio da leggereda vik82n » mer set 28, 2011 9:22 pm

    SeRpEnT ha scritto:Oggi ho anche io avuto la bella esperienza di vik:

    auto in accelerazione moderata, vuoto con relativo sfiato popoff e subito dopo riprende come niente fosse, è esattamente come se avessi mollato l'acceleratore per un istante :?

    Sabato smontaggio pierburg, provo a pulirla e vedere... (30.000Km) credo che sia ora di eliminare il ricircolo vapori olio che sto rimandando da più di un anno ormai :evil:

    Pensa che a me è andata e già avevo escluso i vapori olio :mrgreen:  :mrgreen:

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    vik82n
    Safety Car Team
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 150

    Messaggi: 2979
    Argomenti: 167
    Umore: Sereno
    Età: 37
    Iscritto il: mer mar 23, 2011 4:17 pm
    Ultima Visita: gio feb 08, 2018 12:32 am
    Località *: italia
    Connesso, motore avviato per: 61d 4h 21m 29s

    Inviti inviati: 1
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 806 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: VITTORIO
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    Re: vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#42  Messaggio da leggereda 500evo » gio set 29, 2011 7:34 pm

    Come faccio a eliminare il ricircolo vapori olio?  è una modifica semplice che posso fare tranquillamente a casa?

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    500evo
    Abarthista
     
    8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 354

    Messaggi: 73
    Argomenti: 1
    Età: 41
    Iscritto il: dom ago 28, 2011 11:08 pm
    Ultima Visita: dom set 30, 2012 11:30 pm
    Località *: Treviso
    Connesso, motore avviato per: 15d 12h 17m 58s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 20 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Enrico
    Modello: 500 Abarth

    Re: vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#43  Messaggio da leggereda vik82n » ven set 30, 2011 11:49 am

    500evo ha scritto:Come faccio a eliminare il ricircolo vapori olio?  è una modifica semplice che posso fare tranquillamente a casa?

    Per eliminare i vapori olio non è difficile e poi farlo semplicemente a casa tua...c'è una guida su come fare in User's HowTo :ps  :ps  :ps

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    vik82n
    Safety Car Team
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 150

    Messaggi: 2979
    Argomenti: 167
    Umore: Sereno
    Età: 37
    Iscritto il: mer mar 23, 2011 4:17 pm
    Ultima Visita: gio feb 08, 2018 12:32 am
    Località *: italia
    Connesso, motore avviato per: 61d 4h 21m 29s

    Inviti inviati: 1
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 806 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: VITTORIO
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    Re: vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#44  Messaggio da leggereda LukeSkywalker » lun lug 21, 2014 10:18 am » Google Chrome 36.0.198 Google Chrome 36.0.198  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  

    riesumo questa vecchia discussione perchè anche io riscontro gli stessi problema di vik82n con vuoti improvvisi della durata di una frazione di secondo e a volte mi si accende anche la spia di avaria ESP, Hill Holder disattivandomi il TTC. ho provato con la sostituzione della pierburg ma non è cambiato nulla, secondo voi può essere la pompa della benzina?? però non torvo il nesso tra un avaria alla pompa e la spia ESP, Hill Holder

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar Casuale
    LukeSkywalker
    Abarthista
     
    7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 759
    Messaggi: 35
    Argomenti: 5
    Età: 34
    Iscritto il: lun giu 04, 2012 4:23 pm
    Ultima Visita: dom set 25, 2016 6:06 pm
    Località *: Colleferro (RM)
    Connesso, motore avviato per: 1d 9h 42m 4s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 3 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Luca
    Modello: 500 Abarth

    Re: vuoto in accellerazione

    Argomento Numero:#45  Messaggio da leggereda Master » mar lug 22, 2014 12:06 pm » Safari Mobile 7.0 Safari Mobile 7.0  iPhone iPhone  Risoluzione Video: 320 x 568 320 x 568

    Secondo me e qualche sensore ABS o esp
    Hai il pulsante per togliere l esp?
    Il tuo secondo me e un altro problema..

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Master
    Abarthista
     
    6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 1333
    Messaggi: 490
    Argomenti: 45
    Età: 40
    Iscritto il: lun nov 18, 2013 2:33 pm
    Ultima Visita: mar dic 17, 2019 12:40 pm
    Località *: Ravenna
    Connesso, motore avviato per: 8d 31m 50s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 1 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Stefano
    Modello: 500 Abarth

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 46 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    oppure
    Top

    Inserisci Commento

    PrecedenteProssimo

    Torna a SerialTuning

    Abarthisti & Safety Car Team Member Online

    Visitano il forum: Nessuno e 5 Spettatori

    SEO Search Tags