Oggi è lun mar 01, 2021 3:49 am
picchi da PLX
[
Bronzo wrote:Trap però dai mi preoccupa quello che dici, sembra che qua la gente si cambia più spesso le turbine che le mutande![]()
Su cinquecentisti hai scritto che la vita della ihi è di 80 mila, io con sto ritmo arrivo a 80k tra 1 anno, per non parlare della 1446 1 ogni 50 mila. A me 1446 e tutte le modifiche annesse non interessano, ammettiamo (però mi tocco comunque) che io tra 1 anno ho turbina rotta, cosa devo spendere perforza 2 mila euro in abarth o praticamente spendere uguale per 1446 e tutte le sue modifiche? Perchè avevo letto sull'altro forum di uno alla quale abarth ha sparato sta cifra per la ihi.
Gipo wrote:carly wrote:...le pinze brembo 4 pompanti si trovano dai demolitori nuove a 300 euro..
Non entro nel discorso preparazioni complete originali o acquistate quà e là d'occasione, ho il mio pensiero ma ognuno faccia quello che vuole e non voglio entrare in polemica ma...
occhio ai freni comprati dai demolitori, a meno che non si facciano controllare/revisione da gente in gamba, si vive una volta sola.
carly wrote:Allora karl come da te detto se prendi la mia macchina e vai con condizione e vedrai tali consumi cosa farai ? Rinnegerai l'amata 1446 ? Io dico la mia e non voglio ne piasciare lungo o cosa....oggi ho fatto il cretino in citta..e cosa ne e venuto fuori che ora sono a 13.9 di media ...... Questa e la dura realta piu gto per tutti uauhauahauhaua devo chiamare tiziano e fargli pubblicita !!! Cmq e vero con la turba originale a bassi regimi spingeva bene ma poi si cagava addosso a 5.000 giri dove ora invece tira fuori il meglio di se :d...cmq domani faro qualche video e faro vedere che se da ivrea a casa mia e quindi 130km tengo i 130 andro a fare i 15 di media..certo se parto e vado a fondo andro a fare i 9 che giustamente tra iniettori maggiorati e varie altre modifiche e gia buono !!!..fede e un caso a parte la turbina non va a 1.1 e quindi ciuccia come una piccola vacca imbufalita !!!...meglio che finiamo qua con sto discorso e sinceramente non so neanche perche ho scritto la mia opinione..visto che su questo forum non ci sono distinzioni...o si va da forza oppure non sei nessuno.....ne parleremo poi dopo i 30.000km percorsi con turbine che girano a 2 bar..e vedremo quali saranno messe meglio...e cmq io con l'apirazione di prima quindi posizionata dalla griglia frontale mi sono fottuto la girante della turba originale..chi monta l'aspirazione diretta tipo ac non oso immaginare la manutenzione che dovra avere..poi ripeto i miei consumi sono anche dati dal fatto che ho ridotto la macchina al peso di quella di stone !! E che col piede non sono un animale !!! E meno male che non vengo a turin a bere che se no dovevo azzerare poi il tachimetro
e tutti a 90 a pantaloni calati!!detto questo buona bevuta a tutti e andate piano vedrete anche voi consumerete poco visto la crisi e la benzina a 2 euro al litro
trap wrote:un esempio su tutti: la mia , ora, impiega circa 10 minuti di marcia entro limiti stradali per arrivare a 85 gradi di olio ad una pressione di circa 3,15 a fermo, dovrebbe essere ideale che sia a fermo attorno ai 2,15, ma questo valore lo raggiungi con olio oltre gli 85 gradi a partenza fredda (olio a 17 gradi). In queste condizioni, oltre che non far troppo bene al motore, l'usura bronzine della turbina è molto elevata. Ora, visto che questi strumenti non li ha nessuno...ne deduco che molti dopo 10 minuti possono a anche lanciarsi in un bell'affondo...che bene non fa e che sicuramente accorcia la vita.
karl5ooss wrote:gipo wrote:carly wrote:...le pinze brembo 4 pompanti si trovano dai demolitori nuove a 300 euro..
non entro nel discorso preparazioni complete originali o acquistate quà e là d'occasione, ho il mio pensiero ma ognuno faccia quello che vuole e non voglio entrare in polemica ma...
Occhio ai freni comprati dai demolitori, a meno che non si facciano controllare/revisione da gente in gamba, si vive una volta sola.
ahahahah! Si si... Le ho prese io in demolizione... 300 euro confermo... Poi revisione... Verniciatura... Pastiglie... Vai vai... Tanta fortuna! Sono arrivato a 900 euro senza dischi...
ATTENZIONE |
|
Top | |
![]() |
Visitano il forum: Nessuno e 1 Spettatore