Argomento Numero:#76
da Trap » sab dic 17, 2011 10:21 pm
Ed ecco i picchi massimi registrati SPORT (nella foto vedete Normal per il parcheggio in garage) poco fa schiacciando un poco a fondo la Grigiona con il SW Forza. Il picco temp. Olio è registrato nel momento del fermo veicolo (in marcia ha raggiunto il picco max di 94 gradi)
Boost=turbo!!
consumi medi su 64 Km
Da notare che le temperature EGT (gas scarico su collettori) sono decisamente molto basse e molto in equilibrio visto il picco registrato in altri valori.
Il Bardahl XTR 39.67 ha all'attivo c.ca 2.200 km, pressione direi splendida che indica una ottima tenuta!!
Come vedete, nonostante il picco turbina (1,92) le temperature sui pistoni sono decisamente ottime a differenza di molti software che spingono le temperature e limitano la turbina (la 1446 tiene 2.10 bar)...segno di un Software studiato con un certo processo! Affidabilità propulsore certa, turbina sicuramente a vita non eterna, ma altri 30 mila km se li può permettere.
Alcuni fanno lavorare turbine maggiori a bassi bar per non sparare temperature esagerate, qui invece lavora la turbina con carburazione splendida senza danneggiare i pistoni.
Prestazioni da paura....in linea con l'AssettoCorse ufficiale.
Il Software è derivato da quello AC e preparato appositamente da chi lavora in FPT- Abarth Racing.
Ed ecco i picchi massimi registrati SPORT (nella foto vedete Normal per il parcheggio in garage) poco fa schiacciando un poco a fondo la Grigiona con il SW Forza. Il picco temp. Olio è registrato nel momento del fermo veicolo (in marcia ha raggiunto il picco max di 94 gradi)
Boost=turbo!!
consumi medi su 64 Km
[b]Da notare che le temperature EGT[/b] (gas scarico su collettori) [u]sono decisamente molto basse[/u] e molto in equilibrio visto il picco registrato in altri valori.
Il Bardahl XTR 39.67 ha all'attivo c.ca 2.200 km, pressione direi splendida che indica una ottima tenuta!!
Come vedete, nonostante il picco turbina (1,92) le temperature sui pistoni sono decisamente ottime a differenza di molti software che spingono le temperature e limitano la turbina (la 1446 tiene 2.10 bar)...segno di un Software studiato con un certo processo! Affidabilità propulsore certa, turbina sicuramente a vita non eterna, ma altri 30 mila km se li può permettere.
Alcuni fanno lavorare turbine maggiori a bassi bar per non sparare temperature esagerate, qui invece lavora la turbina con carburazione splendida senza danneggiare i pistoni.
Prestazioni da paura....[b]in linea con l'AssettoCorse ufficiale.[/b]
[u]Il Software è derivato da quello AC e preparato appositamente da chi lavora in FPT- Abarth Racing.[/u]
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