Argomento Numero:#16
da Trap » mar gen 10, 2012 1:19 am
carly wrote:Trap io domani sono da danypower...se riesci a prendere anche lo stampino quello che tu hai sullo spoiler poi mi dici quanto fa ok ? O se non vuoi che ti copi fa niente !!! Se e troppo un disturbo passo io ma la scritta team forza sta proprio a pennello !!!!le porte sono stupende infatti prenderò anche quelle !!! E mi piace anche il carbonio messo al posto delle plastiche posteriori..la mia macchina fa un po schifo con l'allogiamento woofer a vista

..peccato che noi abbiamo il cambio sotto il clima se no prendevo anche quella parte in carbonio !!!!!!
...se hai tempo passa da Forza...ne hanno ancora in expo, chiedi a Patrizia
[quote="carly"]Trap io domani sono da danypower...se riesci a prendere anche lo stampino quello che tu hai sullo spoiler poi mi dici quanto fa ok ? O se non vuoi che ti copi fa niente !!! Se e troppo un disturbo passo io ma la scritta team forza sta proprio a pennello !!!!le porte sono stupende infatti prenderò anche quelle !!! E mi piace anche il carbonio messo al posto delle plastiche posteriori..la mia macchina fa un po schifo con l'allogiamento woofer a vista :(..peccato che noi abbiamo il cambio sotto il clima se no prendevo anche quella parte in carbonio !!!!!![/quote]
...se hai tempo passa da Forza...ne hanno ancora in expo, chiedi a Patrizia
Ultimo bump di Trap il mar gen 10, 2012 1:19 am.
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.