Argomento Numero:#91
da MaxSS » sab mag 05, 2012 4:10 pm
Mi spiegate una cosa ? perchè viene eliminato anche in questa come sulle stradali SOLO il ricircolo olio che va in aspirazione e mentre quello che va ai collettori di aspirazione no ? non si imbrattano i collettori di aspirazione così ?
parlo del tdi vw sul quale ho eliminato il ricircolo. Il tdi non ha un decanter di serie o filtro tipo bmw,scarica i vapori direttamente nel condotto di aspirazione dopo il debimetro e filtro aria, e il tubo è uno solo, non si dirama come qui in 2. Perchè queste scelte di costruzione diverse ?
Mi spiegate una cosa ? perchè viene eliminato anche in questa come sulle stradali SOLO il ricircolo olio che va in aspirazione e mentre quello che va ai collettori di aspirazione no ? non si imbrattano i collettori di aspirazione così ?
parlo del tdi vw sul quale ho eliminato il ricircolo. Il tdi non ha un decanter di serie o filtro tipo bmw,scarica i vapori direttamente nel condotto di aspirazione dopo il debimetro e filtro aria, e il tubo è uno solo, non si dirama come qui in 2. Perchè queste scelte di costruzione diverse ?
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.