Argomento Numero:#1
da Trap » ven mag 11, 2012 10:07 pm
Ho fatto due chiacchere con Aldo e mi ha fornito alcuni prezzi relativi ai componenti per un assetto decente.Pubblico i prezzi esclusi di montaggio...e altre attività
AC 2008 Extremetech
Anteriore 936,00+IVA e sono completi di molle, supporto superiore, rinforzo duomo placca CADAUNO
Posteriore 450,00+IVA CADAUNO
Sono esclusi i costi per l'assetto e montaggio
AC2012 Extremetech
Anteriore 1200,00+IVA e sono completi di molle, supporto superiore, rinforzo duomo placca CADAUNO
Posteriore 840,00+IVA CADAUNO
Lunedì Aldo mi comunicherà invece il dettaglio dei Bilstein fatti fare apposta da Forza regolabili in altezza e con 10 posizioni in estensione e compressione. Si parla di circa 2.300,00 + IVA per tutti e 4. Sempre escluso montaggio e determina assetto.
Si tratta di ammortizzatori e un assetto studiato da Forza appositamente per la 500 con i tecnici di Bilstein...
Ho fatto due chiacchere con Aldo e mi ha fornito alcuni prezzi relativi ai componenti per un assetto decente.Pubblico i prezzi esclusi di montaggio...e altre attività
[b]AC 2008 Extremetech[/b]
Anteriore 936,00+IVA e sono completi di molle, supporto superiore, rinforzo duomo placca CADAUNO
Posteriore 450,00+IVA CADAUNO
Sono esclusi i costi per l'assetto e montaggio
[b]AC2012 Extremetech[/b]
Anteriore 1200,00+IVA e sono completi di molle, supporto superiore, rinforzo duomo placca CADAUNO
Posteriore 840,00+IVA CADAUNO
Lunedì Aldo mi comunicherà invece il dettaglio dei Bilstein fatti fare apposta da Forza regolabili in altezza e con 10 posizioni in estensione e compressione. Si parla di circa 2.300,00 + IVA per tutti e 4. Sempre escluso montaggio e determina assetto.
[b]Si tratta di ammortizzatori e un assetto studiato da Forza appositamente per la 500 con i tecnici di Bilstein...[/b]
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
...Questi utenti hanno gradito l’autore Trap per il messaggio
- 500evo (ven mag 11, 2012 10:23 pm)