Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
mappata finalmente la mia euro 6 serialtuning

Oggi è mer nov 13, 2019 7:18 pm

• [ABARTH] Mappata euro 6 serialtuning

[ Commenti Facebook]

Preparazioni NON STRADALI - USO PISTA

Mappata euro 6 serialtuning

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda pennabarth » gio feb 05, 2015 5:26 pm » Safari Mobile 8.0 Safari Mobile 8.0  iPad iPad  Risoluzione Video: 768 x 1024 768 x 1024

Finalmente Alex mi ha mappato la mia euro 6! Ora si che è un abarth! Tira tantissimo anche agli alti ora e riesco soprattutto a guidarla in normal! Ho istallato il giorno dopo il downpipe quindi ho eliminato il cat ma ahimè mi si è accesa la spia e mi ha toccato mettere l emulatore con un pezzo di ceramica all interno.
    Per ora la spia nn si è accesa ma serial mi aveva avvertito che probabilmente mi si sarebbe accesa la spia,
    Per notizia per riprogrammare l euro 6 bisogna aprirla fisicamente e riprogrammarla e nn c'è bisogno di sostituire i sensori perché sono già piu performanti dei precedenti fino all euro 5!
    Ps ho tolto immediatamente il record Monza perché insopportabile e scambiato con un ragazzon molto più silenzioso!
    Grazie serialtuning

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    pennabarth
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1406
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: lun ago 17, 2015 5:56 pm
    Località *: osimo
    Connesso, motore avviato per: 7h 45m 29s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: francesco
    Modello: 500 Abarth EsseTI Stage Plus
    Tagsserialtuning,euro 6,centralina,sensori

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Mappata euro 6 serialtuning

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda edgar76 » ven feb 13, 2015 10:53 am » Google Chrome 40.0.221 Google Chrome 40.0.221  Windows Vista Windows Vista  Risoluzione Video: 1024 x 768 1024 x 768

Anche io avrei intenzione di mappare da serialtuning, ho una turismo 595 mta euro 6 di appena 3 mesi..
    Che tu sappia è possibile farsi programmare un'altra centralina ex novo e mettere quella originale nel "cassetto" . La mia intenzione era quella di non sovrascrivere quella originale cosi da avere all'occorrenza la possibilità di rimontarla...
    Un'ultima cosa, le due modalità normal e sport mantengono le loro caratteristiche con una maggiore spinta o alla fine diventa una sola modalità?? Grazie

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    edgar76
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1778
    Ultima Visita: ven mag 01, 2015 12:07 am
    Località *: roma
    Connesso, motore avviato per: 7h 10m 17s

Il tuo Nome Reale: Edgar
    Modello: Abarth 595 TURISMO

Re: Mappata euro 6 serialtuning

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda pennabarth » dom feb 15, 2015 12:24 am » Safari Mobile 8.0 Safari Mobile 8.0  iPad iPad  Risoluzione Video: 768 x 1024 768 x 1024

Sport è normale sono sempre diverse tra loro come risposta dell acceleratore pressione turbo e sterzo sempre riviste da serial. Per la centralina penso di si se trovi una euro 6 nuova! comunque senti ad Alex per sicurezza. poi ad un ipotetico controllo i km nn sarebbero gli stessi della macchina con quelli della centralina!

Mostra links

pennabarth
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1406
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: lun ago 17, 2015 5:56 pm
    Località *: osimo
    Connesso, motore avviato per: 7h 45m 29s

Il tuo Nome Reale: francesco
    Modello: 500 Abarth EsseTI Stage Plus

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda edgar76 » lun feb 16, 2015 11:23 pm » Safari Mobile 4.0 Safari Mobile 4.0  Android Android  

Grazie, sono da poco un abarthista......e un po ce ne vuole prima di riuscire a capire le cose perbene. :lol:
    Spero solo di non dover montare il 200 celle...volevo solo fare la mappa.
    Comunque alla fine ho deciso, gli spedisco la mia purtroppo  di centraline euro 6 non se ne trovano facilmente...

Mostra links

edgar76
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1778
    Ultima Visita: ven mag 01, 2015 12:07 am
    Località *: roma
    Connesso, motore avviato per: 7h 10m 17s

Il tuo Nome Reale: Edgar
    Modello: Abarth 595 TURISMO

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda Master » mer mar 18, 2015 3:04 pm » Safari Mobile 8.0 Safari Mobile 8.0  iPhone iPhone  Risoluzione Video: 375 x 667 375 x 667

Che bello vedere i frutti delle mie fatiche.. La mia è la prima euro 6 di Alex
    E spinge forte

Mostra links

Master
    Abarthista

Stato:
    User ID: 1333
    Argomenti: 45
    Ultima Visita: gio lug 18, 2019 5:44 am
    Località *: Ravenna
    Connesso, motore avviato per: 8d 31m 30s

Ha gradito : 1 volta
    Il tuo Nome Reale: Stefano
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 6 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Motronics

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 5 Spettatori

SEO Search Tags