Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Probemi frizione AIUTOOOO

Oggi è dom nov 17, 2019 4:38 pm

• [500A] frizione 500 abarth aiutooooooo

[ Commenti Facebook]

Preparazioni NON STRADALI - USO PISTA
    Sottoscrittori: platinum

frizione 500 abarth aiutooooooo

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda edoardo9205 » lun apr 25, 2016 11:37 am » Google Chrome 46.0.248 Google Chrome 46.0.248  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  Risoluzione Video: 1670 x 939 1670 x 939

Ciao a tutti era da tanto che non scrivevo nel forum, da poco ho sostituito la pompa del pedale della frizione a 90.000km, ma da quando è stata sostituita la macchina non va più bene, in 5 marcia a volte se accelero la frizione slitta, e in alcuni momenti la frizione non stacca come se ci fosse aria nel pedale che mi rimane giù.

nell'ultima settimana sono scomparsi tutti questi sintomi ma ieri, quando sono andato ad accendere la macchina il pedale per metà andava a vuoto e staccava leggermente solo in fondo e quindi non sono riuscito a partire perché non mi entravano le marce.

Cosa mi consigliate di fare? Ho parlato di spurgo al meccanico che mi ha montato la pompetta della frizione e lui mi ha detto che non ne vuole sapere nulla che devo cambiare la frizione, perché è un incompetente.

Voi che dite a 94.000km ho già finito la frizione ?

Una frizione della luk me la consigliate? Grazie a tutti

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    edoardo9205
    Abarthista

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 1237
    Argomenti: 11
    Ultima Visita: mar ago 29, 2017 3:57 pm
    Località *: Fossato di vico
    Connesso, motore avviato per: 23h 51m 45s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 20 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Edoardo
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposta

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: frizione 500 abarth aiutooooooo

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda platinum » lun apr 25, 2016 8:00 pm » Firefox 43.0 Firefox 43.0  Windows Seven Windows Seven  Risoluzione Video: 1024 x 768 1024 x 768

di che anno è la tua 500?
    pre 2011?
    hai molto potenziato il motore?

fino al 2011 sulla 500 si montava un volano+frizione, dal 2011 hanno invece cambiato facendo montare lo stesso volano+frizione della gpa offrendo quindi un prodotto più robusto (e al tempo stesso unificando il catalogo).

ps. prendi volano+frizione direttamente da fiat e non sbagli.
    i fiat sono fatti dalla luk.

pss. cambia officina se l'attuale officina non ti da fiducia...

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    platinum
    Sostenitori Donatori

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 986
    Argomenti: 101
    Ultima Visita: gio set 26, 2019 2:28 pm
    Località *: Basilicata - Campania
    Connesso, motore avviato per: 31d 22h 34m 51s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 140 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Fed
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 1 risposta

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Motronics

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Ale94 e 6 Spettatori

SEO Search Tags