c'è un miglioramento del comportamento della vettura avvertibile soprattutto in inserimento curva, l'auto di fatto rolla meno ed è più precisa nei cambi di direzione

Certo non fanno i miracoli ma la differenza, almeno sulla mia (ammortizzatori stock e molle Eibach prokit), è abbastanza apprezzabile

I piattelli che vedete in foto accanto a quelli della 500 sono quelli indovinate di che auto??? (dopo che ho girato una demplizione intera alla ricerca di piattelli simili senza esito





Per poterli montare sulla 500 occorre interporre tra l'ammortizzatore e il piattello GPA uno spessore di di 4 mm (vedi foto) (se volete potete anche mettere 2 rondelle da 12 che trovate in ogni ferramenta, le quali però saranno leggermente più alte: 5,2mm)
I piattelli nuovi costano ivati 8 euro L'UNO, una sciocchezza... fate prima comunque ad andare a prenderli in demolizione come ho fatto io

IL codice ricambio è questo: 51780702
Il vantaggio rispetto agli spessori sotto i duomi è che i piattelli sono silenziosissimi sulle sconnessioni stradali

Provate e fatemi sapere se anche voi avvertite gli stessi miglioramenti

