
Non essendo riuscito a reperire delle misure precise dei bulloni H&R ho dovuto andare a caso...
Il primo paio ha i seguenti valori:
Diametro 9,4 ---> camber ottenuto -1.3°
Come al solito il mio cellulare ha fatto finta di fare la foto



Le viti sono a delle M10 a brugola classe resistenza 12.9, purtroppo non sono riuscito a trovarle a passo fine...

Questi bulloni hanno alcuni vantaggi rispetto a quelli regolabili:
-sono più resistenti essendo di forma migliore (tutti cilindrici) e di maggior diametro nel punto minimo.
-nessuno sbattimento per regolare il camber.
-nessun rischio che si sposti la regolazione.
Ovviamente lo svantaggio (almeno per me che sono il primo a farli) è che bisogna fare varie prove per trovare il diametro giusto per il camber desiderato

Chiaramente bisogna avere la cura di stringere le viti mentre si tiene il mozzo inclinato tanto quanto ne consente il gioco dei bulloni torniti.

COSTO DEL MATERIALE 3 Euro che comprende:
-6 viti M10 lunghe 70
-6 dadi autobloccanti
-10 rondelle
Praticamente sono come questi più o meno:
