Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
spurgo freni e frizione • Pagina 2 • Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom ago 25, 2019 9:59 am

• spurgo freni e frizione

[ Commenti Facebook]

Assetto, Cerchi, Pneumatici - STRADALI E NON

spurgo freni e frizione

Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda GRC46 » lun ott 06, 2014 9:17 pm » Safari 7.0.3 Safari 7.0.3  Mac OS X Mac OS X  Risoluzione Video: 1280 x 800 1280 x 800

Ciao a tutti,ho una curiosita' da togliermi,ancora non ho sentito il meccanico di fiducia e chiedo qui....fra qualche giorno vorrei far cambiare il liquido dei freni adesso ho il tutela dot4 con impianto brembo ufficiale,vorrei mettere il motul rbf660,sara' compatibile con le tubazioni in gomma originali?Quello che mi piacerebbe capire e' se quando sostituiscono il liquido con il metodo tradizionale,vanno a spurgare anche la parte frizione,da quello che so hanno la pompa in comune..consigli?grazie a tutti :ps

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    GRC46
    Abarthista

6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione6 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 871
    Argomenti: 5
    Ultima Visita: dom nov 09, 2014 1:46 pm
    Località *: milano
    Connesso, motore avviato per: 4d 1h 29m 28s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 4 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Eros
    Modello: Fiat Group

ATTENZIONE

Questo argomento ha 21 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: spurgo freni e frizione

Argomento Numero:#18  Messaggio da leggereda ale510 » mar dic 22, 2015 8:15 pm » Google Chrome 47.0.252 Google Chrome 47.0.252  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  

ragazzi una domanda: a giorni monterò i tubi in treccia su impianto stock della 500 abarth. ho preso 1 litro di rbf660. mentre spurgo come faccio a capire che è uscito l'olio vecchio ed è entrato il nuovo in circolo? dalla differenza di colore?
    grazie

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    ale510
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 216
    Argomenti: 4
    Ultima Visita: ven giu 03, 2016 6:11 pm
    Località *: Cesano Maderno
    Connesso, motore avviato per: 3d 1h 41m 19s

Il tuo Nome Reale: Alessio
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#19  Messaggio da leggereda Alex85 » mer dic 23, 2015 10:56 pm » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6  Non rilevato Non rilevato  

ale510 ha scritto:ragazzi una domanda: a giorni monterò i tubi in treccia su impianto stock della 500 abarth. ho preso 1 litro di rbf660. mentre spurgo come faccio a capire che è uscito l'olio vecchio ed è entrato il nuovo in circolo? dalla differenza di colore?
    grazie

Yes..in genere lo vedi quasi semx dal differente colore..ecco xke s usa spesso e volentieri tubicini trasparenti...okkio alle bolle d aria

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mostra links

Alex85
    Abarthista

4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione4 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1854
    Argomenti: 3
    Ultima Visita: mer set 13, 2017 12:57 pm
    Località *: Pescara
    Connesso, motore avviato per: 2d 3h 56m 36s

Ha gradito : 5 volte
    Il tuo Nome Reale: Alessandro
    Modello: GPA SuperSport

Argomento Numero:#20  Messaggio da leggereda ale510 » ven gen 01, 2016 5:36 pm » Google Chrome Mobile 47.0.252 Google Chrome Mobile 47.0.252  Android Android  

Alex85 ha scritto:
    ale510 ha scritto:ragazzi una domanda: a giorni monterò i tubi in treccia su impianto stock della 500 abarth. ho preso 1 litro di rbf660. mentre spurgo come faccio a capire che è uscito l'olio vecchio ed è entrato il nuovo in circolo? dalla differenza di colore?
    grazie

Yes..in genere lo vedi quasi semx dal differente colore..ecco xke s usa spesso e volentieri tubicini trasparenti...okkio alle bolle d aria

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

lavoro effettuato qualche giorno fa. tutto OK. notevole differenza di frenata a freni caldi.

Mostra links

ale510
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:

Argomento Numero:#21  Messaggio da leggereda Davide85 » lun mar 21, 2016 1:51 pm » Firefox 3.5.6 Firefox 3.5.6  Non rilevato Non rilevato  

Ciao vorrei fare il tuo stesso lavoro. Che marca hai acquistato? Hai cambiato anche quelli posteriori?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mostra links

Davide85
    Abarthista

3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 2034
    Ultima Visita: dom giu 12, 2016 11:41 pm
    Località *: Jesolo
    Connesso, motore avviato per: 11h 6m 35s

Ha gradito : 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Davide

Argomento Numero:#22  Messaggio da leggereda ale510 » ven giu 03, 2016 6:00 pm » Google Chrome 50.0.266 Google Chrome 50.0.266  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

Davide85 ha scritto:Ciao vorrei fare il tuo stesso lavoro. Che marca hai acquistato? Hai cambiato anche quelli posteriori?
    Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao scusa se ti rispondo solo ora, si ho cambiato tutti e 6 i tubi ho preso goodridge e messo olio rbf 660. ne è andato mezzo litro.

Mostra links

ale510
    Abarthista

Stato:

ATTENZIONE

Questo argomento ha 21 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Precedente

Torna a Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 4 Spettatori

SEO Search Tags