Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Aiuto per gomme estive al posto delle pirelli • Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber • La Pista Motorsport Club

Oggi è dom ago 25, 2019 9:52 am

• Aiuto per gomme estive al posto delle pirelli

[ Commenti Facebook]

Assetto, Cerchi, Pneumatici - STRADALI E NON
    Sottoscrittori: AMEDEO595

Aiuto per gomme estive al posto delle pirelli

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda AMEDEO595 » lun nov 21, 2016 3:53 pm » Google Chrome Mobile 49.0.262 Google Chrome Mobile 49.0.262  Android Android  Risoluzione Video: 720 x 1280 720 x 1280

Buongiorno, ho una 595 presa nuova 6 mesi fa e ho le pirelli pzero nero, mi trovo pessimamente male con queste gomme sul bagnato è come stare sul sapone, sull' asciutto se sono calde vanno benissimo anche se nel primo tratto della curva spesso mi danno la sensazione che scivolano ma poi correggendo con un pò riescono ad andare bene. Sto pensando di venderle, io ho sempre avuto su tutte le mie auto le continental sport contact ora però leggevo che sono valide anche le bridgestone adenalin re002 e sono rimasto molto incuriosito ma ho sempre un po di paura di scegliere qualcosa di sbagliato per questo ho scritto questo post, c'è qualcuno che le ha montate e mi sa dire come ci si è trovato con il passare dei km? chiedo consiglio perchè sto andando a sostituire le pirelli che hanno solo 3.000km e non vorrei buttare soldi e trovarmi con delle gomme che non mi soddisfano. Grazie come sempre a tutti per la collaborazione.

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    AMEDEO595
    Abarthista

3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2139
    Argomenti: 1
    Ultima Visita: mer nov 23, 2016 11:59 am
    Località *: Roma
    Connesso, motore avviato per: 36m 4s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 0 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: Amedeo
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Aiuto per gomme estive al posto delle pirelli

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda PatF40 » mer nov 23, 2016 11:48 am » Google Chrome 54.0.284 Google Chrome 54.0.284  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

Per me:

-Pirelli, il peggio del peggio.
    -Michelin Pilot Sport 2, ok per uso non troppo spinto.
    -Bridgestone Potenza S002 Adrenaline, buon compromesso costo prestazioni. In pista tengono bene per una ventina di minuti, poi degradano per surriscaldamento.
    -Federal semislick (215/40 17), una merda, tengono per 5 minuti dopo averle riscaldate a morte.
    -Continental SportContact5, le monto domani...  :dan

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    PatF40
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1466

Argomenti: 7
    Ultima Visita: gio mag 23, 2019 10:18 am
    Località *: Barcelona
    Connesso, motore avviato per: 1d 7h 29m 47s

Ha gradito : 12 volte
    Nazione:
    Spain
    Il tuo Nome Reale: Pasquale
    Modello: 500 Abarth Esseesse

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda AMEDEO595 » mer nov 23, 2016 11:59 am » Google Chrome Mobile 49.0.262 Google Chrome Mobile 49.0.262  Android Android  Risoluzione Video: 720 x 1280 720 x 1280

Ciao grazie per la risposta che già mi ha chiarito abbastanza le idee ma visto che domani monti le continental sc5 fammi sapere che io ero proprio indeciso tra le bridgestone adrenalin 002 e le continental, a me hanno chieso 114 euro a gomma per le bridgestone e 138 per le continental come ti sembrano come prezzi?

Mostra links

AMEDEO595
    Abarthista

3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione3 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2139
    Ultima Visita: mer nov 23, 2016 11:59 am
    Località *: Roma
    Connesso, motore avviato per: 36m 4s

Il tuo Nome Reale: Amedeo

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda PatF40 » mer nov 23, 2016 12:18 pm » Google Chrome 54.0.284 Google Chrome 54.0.284  Windows NT 64 bits Windows NT 64 bits  

AMEDEO595 ha scritto:Ciao grazie per la risposta che già mi ha chiarito abbastanza le idee ma visto che domani monti le continental sc5 fammi sapere che io ero proprio indeciso tra le bridgestone adrenalin 002 e le continental, a me hanno chieso 114 euro a gomma per le bridgestone e 138 per le continental come ti sembrano come prezzi?

A me le Conti le fanno a 129 tutto incluso. Le Potenza le avevo pagate 96.

Mostra links

PatF40
    Abarthista

5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione5 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 1466

Argomenti: 7
    Ultima Visita: gio mag 23, 2019 10:18 am
    Località *: Barcelona
    Connesso, motore avviato per: 1d 7h 29m 47s

Ha gradito : 12 volte
    Nazione:
    Spain
    Il tuo Nome Reale: Pasquale
    Modello: 500 Abarth Esseesse

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda sandroabarth » dom nov 27, 2016 10:08 pm » Google Chrome 54.0.284 Google Chrome 54.0.284  Windows Seven 64 bits Windows Seven 64 bits  

Buonasera a tutti, io ho da circa tre anni ho le yokohama parada sp2, ho fatto qualche uscita in pista (circa 6) e non ho mai avuto problemi, considerando che la pista che frequento è quella di Rijeka in Croazia, la quale ha un asfalto che mangia tanto le gomme; se vai con delle stradali non ci fai tanti giri. Le ho acquistate su Camskill a circa 75-80 €

Mostra links

sandroabarth
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 199
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: dom ott 21, 2018 11:40 am
    Località *: Trieste
    Connesso, motore avviato per: 16h 24m 44s

Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Alessandro

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 4 Spettatori

SEO Search Tags