Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Valori Convergenza Abarth 500 • Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber • La Pista Motorsport Club

Oggi è gio ago 22, 2019 1:37 am




  • Valori Convergenza Abarth 500

    postate le vs configurazioni!

    [ Commenti Facebook]

    Assetto, Cerchi, Pneumatici - STRADALI E NON
    Sottoscrittori: Trap, vik82n

    Valori Convergenza Abarth 500

    Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Dbracing » mar lug 24, 2012 1:59 pm

    Come da titolo,prima di fare la convergenza(+camber+caster) sulla mia 5ina vorrei raccogliere le vostre configurazioni e compararle con la mia...Se qualcuno monta assetto V-maxx sarebbe bello sapere a quanto lo avete regolato in altezza sia all'anteriore che al posteriore...
    NB: vorrei adottare una soluzione non proprio estrema a livello di camber,quindi il camber lo lascero' a -2° altrimenti rimarrebbe inguidabile nel percorso cittadino!

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Dbracing
    Abarthista
     
    7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 469

    Messaggi: 280
    Argomenti: 16
    Età: 31
    Iscritto il: mer nov 02, 2011 3:38 pm
    Ultima Visita: mar ott 15, 2013 6:47 pm
    Località *: Fabro
    Connesso, motore avviato per: 6d 3h 44m 2s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 363 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: David
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 32 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    Iscriviti oppure Entra in Pista

    Condividi su:

    Condividi su Facebook Facebook

    Re: Valori Convergenza Abarth 500

    Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda Dbracing » mar lug 24, 2012 9:09 pm

    nessuno che rompe gli indugi svelando la sua configurazione???prendo in considerazione ogni vostra opinione!

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Dbracing
    Abarthista
     
    7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 469

    Messaggi: 280
    Argomenti: 16
    Età: 31
    Iscritto il: mer nov 02, 2011 3:38 pm
    Ultima Visita: mar ott 15, 2013 6:47 pm
    Località *: Fabro
    Connesso, motore avviato per: 6d 3h 44m 2s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 363 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: David
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    Re: Valori Convergenza Abarth 500

    Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda Trap » mar lug 24, 2012 9:17 pm

    Dbracing ha scritto:nessuno che rompe gli indugi svelando la sua configurazione???prendo in considerazione ogni vostra opinione!


    i valori di camber li hai nella mia firma...quanto a convergenza...usa la neutra....se la modifichi mangi inutilmente le gomme su un veicolo il cui camber non lo modifichi come in una vettura da gara...non è la convergenza che fa ma, l'angolo di camber...

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Trap
    Web Admin
     
    8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 2

    Messaggi: 13902
    Argomenti: 1855
    Umore: Sereno
    Età: 55
    Iscritto il: dom nov 21, 2010 2:00 am
    Ultima Visita: gio ago 01, 2019 6:51 am
    Località *: Torino
    Connesso, motore avviato per: 108d 8h 54m 50s

    Inviti inviati: 8
    Inviti accolti: 2
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 8845 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Gian Paolo
    Modello: Subaru BRZ

    Re: Valori Convergenza Abarth 500

    Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda SeRpEnT » mar lug 24, 2012 10:20 pm

    Il caster, a meno che tu non compri delle piastre apposite da sostituire ai tamponi degli ammo sui duomi, non lo puoi regolare.

    Per il resto ti ha già risposto il Trap  :ps


    Una cosa molto importante che tralasciano tutti sono le pressioni delle gomme!! prova a modificare le pressioni fino a trovare il compromesso che preferisci, io con i 16" giro a 2.25 ant e 2.1 post

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    SeRpEnT
    Safety Car Team
     
    8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 56
    Messaggi: 3392
    Argomenti: 121
    Umore: Sereno
    Età: 33
    Iscritto il: lun gen 03, 2011 1:11 pm
    Ultima Visita: gio apr 25, 2019 9:47 am
    Connesso, motore avviato per: 31d 9h 48m 51s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 1529 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Stefano
    Modello: 500 Abarth

    Re: Valori Convergenza Abarth 500

    Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda Dbracing » mer lug 25, 2012 7:51 am

    Io la volta passata lasciai la convergenza leggermente aperta e notai che in curva l'auto mi rispondeva moolto meglio e il sottosterzo era impercettibile persino in entrata di curva violenta!

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Dbracing
    Abarthista
     
    7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 469

    Messaggi: 280
    Argomenti: 16
    Età: 31
    Iscritto il: mer nov 02, 2011 3:38 pm
    Ultima Visita: mar ott 15, 2013 6:47 pm
    Località *: Fabro
    Connesso, motore avviato per: 6d 3h 44m 2s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 363 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Il tuo Nome Reale: David
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 32 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    oppure
    Top

    Inserisci Commento

    Prossimo

    Torna a Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber

    Abarthisti & Safety Car Team Member Online

    Visitano il forum: Nessuno e 1 Spettatore

    SEO Search Tags