marko ha scritto:Uno spettacolo, quanto viene un affare del genere?
Collegato solo all'OBD però non può dare valori come pressione/temperatura olio o temperatura gas di scarico vero? In quel caso come si fa, esiste il modo per mandargli altri dati?
esistono due versioni del PLX Dm200, e due misure. 52 e 60 mm spessore 1,8 cm e versione con EOBD e senza. Quella con EOBD quella che ho montato io.
Costo?
dunque io ho preso tutto in Grecia e ho trovato l'unità centrale (display, centralina e telecomando - che ho attaccato a fianco del sedile guida) in refurbished a 260 euro. Per avere i dati su temperatura e prex olio devi necessariamente prendere i SM o sensor module due piccole centraline con relativo cablaggio incluso. Ho sfruttato la precedente sonda K per la centralina EGT, poi la centralina Boost con prelievo meccanico aria. In totale 4 centraline.Tieni conto che i Sensor Module costano mediamente 80 euro cadauno (quindi come uno strumento).
Nella sezione HowTo metterò le foto del posizionamento centraline. Nella 500 Abarth c'è lo spazio per un ottimo lavoro, senza rumore e davvero nascosto.
Il sistema, inoltre, è gestibile da PC via usb e soprattutto flashable. Certo non è a buon mercato, ma offre davvero una marea di informazioni. Nel pack sensor modules Temperatura Olio ho trovato due sensori, quindi userò il secondo per rielvare la temperatura vano motore oppure Intercooler anche se il BC la rileva , questa, e la visualizza.
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.