Eny199 ha scritto:Ok ma se non si possono rimediare come si fa???

Cioè sul sito rallyshop, non c'è niente...! Sicuri che non si riesce a trovare niente di niente?

E chi farebbe un bel lavoro?
(anche se a quel punto, preferirei fare tutto il cofano in carbonio

)
PS alle prese d'aria "tuning" non ci ho nemmeno pensato!

Bé, un bel lavoro lo può fare anche un carrozziere dotato di un minimo di esperienza, ma andrebbe quantomeno aiutato con le misure degli estrattori della S2000, che a mio avviso stanno da Dio sulla S2000, ma sulla GPA fan veramente troppo tamarro...
Avevo un photoshop nel vecchio hd, vediamo se riesco a recuperarlo e ve lo posto, vediamo che ne dite..
E queste come funzionalità probabilmente sono il top, altrimenti, come dice Delphy, si può optare per componenti tuning, ma a patto di trovarne qualcuna di guardabile (anche qui stesso discorso

) e che sia funzionale, ovvero che sia un
estrattore e non una presa d'aria, perché io credo, come tutti, che tu voglia smaltire il calore in eccesso sotto al cofano...

Nell'altrimenti ancora, se uno non vuole il cofano in carbonio (presumo stessi parlando di quello della Pedemonte Compositi), la stessa ditta lo fa anche in vetroresina, con estrattori d'aria laterali stile old Opel Astra Gsi, per intenderci:

Calcolalo non in carbonio ma in VTR, per il resto è identico

Altri di cui so avevano messo il cofano della Cadamuro, ma forse un pelino vistoso e un pelino "attira laghi d'acqua" sotto il cofano..

Nell'altrimenti ancora, il mondo dell'artigianalità può far miracoli alle volte...

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.