Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Camber su assetto stock • Pagina 2 • Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer ago 05, 2020 6:48 pm




  • Camber su assetto stock

    [ Commenti Facebook]

    Assetto, Cerchi, Pneumatici - STRADALI E NON

    Camber su ammo stock

    Argomento Numero:#16  Messaggio da leggereda carly » sab ott 08, 2011 4:00 am

    ciao a tutti vi vorrei porre un quesito da ignorante in materia... ho messo le molle k&n nere da poco e sn gia abbastanza soddisfatto di quanto si sia abbassata e del fatto che abbia cambiato di poco la guida.. (ma qlc ci ha fatto)...tra non molto portero gli ammo a torino a farli tarare pero mi stavo chiedendo se c'e modo di avere una regolazione camber su ammortizzatori originali..c'e da fare qualche lavoro o l'abarthuzza e gia predisposta ? potete darmi qualche consiglio in merito?... grazie in anticipo..

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    carly
    Abarthista
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 208
    Messaggi: 454
    Argomenti: 21
    Umore: Sereno
    Età: 32
    Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:25 pm
    Ultima Visita: dom lug 03, 2011 1:05 am
    Località *: alba
    Connesso, motore avviato per: 6d 15h 28m 13s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 23 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: stefano
    Modello: 500 Abarth

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 22 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    Iscriviti oppure Entra in Pista

    Condividi su:

    Condividi su Facebook Facebook

    Re: Camber su assetto stock

    Argomento Numero:#19  Messaggio da leggereda carly » sab ott 08, 2011 3:59 pm

    chinodms ha scritto:Se camberi anche dietro davanti metti più angolo, altrimenti perdi in inserimento. Poi se preferisci il culo molto fermo è un'altro discorso.
    Io ero scettico sui bulloni h&r, ma alla fine funzionano. Ci ho fatto 2 pistate e oltre 10mila km e per ora stanno al loro posto! (di buche ne ho prese a profusione)


    ma i bulloni intendi per l'anteriore? quanto costano ? insomma alla fine quanto dovro ancora spendere?

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    carly
    Abarthista
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 208
    Messaggi: 454
    Argomenti: 21
    Umore: Sereno
    Età: 32
    Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:25 pm
    Ultima Visita: dom lug 03, 2011 1:05 am
    Località *: alba
    Connesso, motore avviato per: 6d 15h 28m 13s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 23 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: stefano
    Modello: 500 Abarth

    Re: Camber su assetto stock

    Argomento Numero:#20  Messaggio da leggereda tunerz » sab ott 08, 2011 4:01 pm

    ..interessante questa cosa..io ora monto uno schifosissimo vmaxx..se dovessi rimontare gli ammo originali,abinandoli a molle h&r e piastrine camber (ma vanno su tutte e 4 le ruote?) dovrei migliorare di molto la tenuta,giusto????

    scusate ma sono un po' tardo su 'ste cose.. :oops:

    in pratica fatemi una lista della spesa va,così capisco meglio..ho gli stessi dubbi di carly..grazie!!!.. :ooorr

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar Casuale
    tunerz
    Abarthista
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 131
    Messaggi: 306
    Argomenti: 12
    Umore: Distrutto
    Età: 34
    Iscritto il: dom mar 13, 2011 3:22 pm
    Ultima Visita: sab mar 01, 2014 3:26 pm
    Località *: brescia
    Connesso, motore avviato per: 4d 14h 37m 6s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 37 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: nico
    Modello: 500 Abarth

    Re: Camber su assetto stock

    Argomento Numero:#21  Messaggio da leggereda chinodms » sab ott 08, 2011 4:03 pm

    Non te lo ordina mica il medico... La macchina va benissimo così. Sinceramente è un plus, considera bene poi problematiche legate al consumo anormale e prematuro delle gomme...
    I bulloni costano sui 40€ circa, li trovi su ebay in germania. Se cerchi ci sono almeno un paio di post a riguardo.

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    chinodms
    Sostenitori Donatori
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 123

    Messaggi: 1526
    Argomenti: 47
    Età: 33
    Iscritto il: mar mar 08, 2011 2:03 am
    Ultima Visita: mer mar 18, 2015 1:20 pm
    Località *: Torino, Gallarate
    Connesso, motore avviato per: 45d 20h 35m 55s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 438 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Francesco
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

    Re: Camber su assetto stock

    Argomento Numero:#22  Messaggio da leggereda tunerz » sab ott 08, 2011 4:10 pm

    beh..migliorare non fa mai male..;)

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar Casuale
    tunerz
    Abarthista
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Stato:
    User ID: 131
    Messaggi: 306
    Argomenti: 12
    Umore: Distrutto
    Età: 34
    Iscritto il: dom mar 13, 2011 3:22 pm
    Ultima Visita: sab mar 01, 2014 3:26 pm
    Località *: brescia
    Connesso, motore avviato per: 4d 14h 37m 6s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 37 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: nico
    Modello: 500 Abarth

    Re: Camber su assetto stock

    Argomento Numero:#23  Messaggio da leggereda carly » sab ott 08, 2011 4:12 pm

    chinodms ha scritto:Non te lo ordina mica il medico... La macchina va benissimo così. Sinceramente è un plus, considera bene poi problematiche legate al consumo anormale e prematuro delle gomme...
    I bulloni costano sui 40€ circa, li trovi su ebay in germania. Se cerchi ci sono almeno un paio di post a riguardo.


    per me la pista e come se fosse un medico :D ma visto che sn cifre cosi basse provo...pero non avevo pensato al consumo gomme..ora vedro che fare..anche perche le potenza mica le regalano :D

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    carly
    Abarthista
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 208
    Messaggi: 454
    Argomenti: 21
    Umore: Sereno
    Età: 32
    Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:25 pm
    Ultima Visita: dom lug 03, 2011 1:05 am
    Località *: alba
    Connesso, motore avviato per: 6d 15h 28m 13s

    Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 23 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: stefano
    Modello: 500 Abarth

    ATTENZIONE

    Questo argomento ha 22 risposte, ne vedi MAX solo 5

    Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.


    oppure
    Top

    Inserisci Commento

    Precedente

    Torna a Brakes & Wheels, Tyres, Shock Absorber

    Abarthisti & Safety Car Team Member Online

    Visitano il forum: Nessuno e 17 Spettatori

    SEO Search Tags