Argomento Numero:#31
da andre89 » gio ott 20, 2011 11:16 am
Finalmente mi sono deciso: faccio ritarare gli ammortizzatori di serie, perchè mi sono stufato di questi ammo continuamente a tampone....Dicendo le cose meglio sono stufo di avere un ammortizzatore che non è costruito per la molla che ho su e viceversa. Bene ho da poco contattato Scalenghe (perchè lo ritengo il migliore-storico a Torino e perchè non ho il tempo di spingermi fino da Capelli)...posso scegliere se portargli l'auto e fargli fare tutto oppure portargli gli ammo smontati(chiaramente vi è una differenza di prezzo: 400€ contro 280€) e devo decidere riguardo a quest'ultimo aspetto...anche se sarei più propenso per fargli fare tutto dato che lavorano bene...
Si parla di un fermo macchina di circa 1 giorno e mezzo se gli porto la macchina mentre le tempistiche per la riconsegna degli ammo già smontati sono di un giorno.
Pareri,opinioni? (Sia chiaro che non sto scrivendo per confrontare questa soluzione con un regolabile...ne abbiamo già parlato e riparlato.....)
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.