Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
grande comitiva • Paddock Lane • La Pista Motorsport Club

Oggi è mer set 23, 2020 7:01 pm

• grande comitiva

è bello farne parte

[ Commenti Facebook]

Pub & OT for all - Chiacchere Varie
    Sottoscrittori: andrea84

grande comitiva

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Alan » mar ott 25, 2011 10:33 pm

Prendetemi per scemo...tanto lo sono.... ma tornato a casa dopo il Balocco e MMV...pensavo.... ma ti pare che a 30 anni suonati ancora giro sui forum a parlare di motori??? Eh si....ho 2 grandi passioni...una sono i motori..... Da quando per caso ho trovato questo forum mi sono trovato bene subito ...conoscendovi, ho capito di aver trovato un bel gruppo di appassionati con la "A" maiuscola....Dopo Balocco e la sera al MMV credo proprio di far parte di un forum fatto di persone vere con cui scannarsi in pista (vedasi Chino), ridere e scherzare davanti un aperitivo...parlare di motori...... Tutto questo,sicuramente merito di Trap che cerca quotidianamente di scremare le persone che entrano...e credo merito nostro che siamo persone "giuste"...... Beh...detto questo vi ringrazio di cuore per la stupenda giornata passata sabato..... GRAZIE A TUTTI!!!!
    :app1  :app1  :dan  :dan

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Alan
    Frequent Driver

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 220

Argomenti: 104
    Ultima Visita: mer nov 27, 2019 11:16 am
    Località *: torino
    Connesso, motore avviato per: 9d 3h 12m 55s

Inviti inviati: 1
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 359 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: alan
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: grande comitiva

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda andrea84 » mer ott 26, 2011 7:54 am

grande alan!! siamo un bel gruppo!!

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    andrea84
    Safety Car Team

9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 71

Argomenti: 51
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: sab feb 04, 2017 9:14 pm
    Località *: Aosta Valley
    Connesso, motore avviato per: 23d 3h 15m 47s

Inviti inviati: 0
    Ha gradito : 670 volte
    Nazione:
    Monaco
    Il tuo Nome Reale: Andrea

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda SuperMario » mer ott 26, 2011 8:08 am

30 suonati???
    'tacci tua...ed io che sono vicino ai 40??? :o!!!

Comunque è vero, siamo davvero un bel gruppo, persone serie e giuste!

Un grazie a Trap! (ed a noi!) ;)

Mostra links

SuperMario
    Abarthista

Stato:
    User ID: 315
    Argomenti: 25
    Ultima Visita: mar giu 03, 2014 8:19 am
    Località *: Cuneo
    Connesso, motore avviato per: 8d 19h 13m 1s

Ha gradito : 41 volte
    Il tuo Nome Reale: Mario

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda Gipo » mer ott 26, 2011 9:01 am

Alan ha scritto:Prendetemi per scemo...tanto lo sono.... ma tornato a casa dopo il Balocco e MMV...pensavo.... ma ti pare che a 30 anni suonati ancora giro sui forum a parlare di motori???

Secondo me l'età anagrafica quando si parla di passione c'entra relativamente... anzi, meno sei giovane più hai soldi da spendere per alimentare la passione stessa, se tante persone più giovani di noi non hanno potuto venire è proprio per questo motivo.
    ... GRAZIE A TUTTI!!!! :app1  :app1  :dan  :dan

Grazie a te. Dopo averti visto all'opera il mio contatore delle "persone conosciute fuori come un balcone" ha fatto + 1.  :lol:

Mostra links

Gipo
    Safety Car Team

Stato:
    User ID: 70
    Argomenti: 129
    Ultima Visita: mer gen 30, 2019 5:15 pm
    Località *: Highland of humped tench
    Connesso, motore avviato per: 23d 19h 49m 47s

Ha gradito : 1283 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Marco

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda andre89 » mer ott 26, 2011 10:49 am

Gipo ha scritto:Secondo me l'età anagrafica quando si parla di passione c'entra relativamente... anzi, meno sei giovane più hai soldi da spendere per alimentare la passione stessa, se tante persone più giovani di noi non hanno potuto venire è proprio per questo motivo.

Sante parole Gipo!!!Voi avete più liquidità mortacci!!!!!! :D  :D  :D  Io spero di esserci ad aprile!!!
    Alan hai proprio ragione.... ed è la stessa cosa che ho pensato quando conobbi trap dindo boris glenn e storm nel dicembre 2010...un gran bel gruppo di amici a cui si sono aggiunte persone altrettanto eccezionali!!! ed è per quello che mi spiace non esser stato tanto partecipe ultimamente!!

Mostra links

andre89
    Abarthista

Stato:
    User ID: 63

Argomenti: 20
    Ultima Visita: mer ago 07, 2013 10:04 pm
    Connesso, motore avviato per: 7d 6h 20m 51s

Ha gradito : 302 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Andrea
    Modello: 500 Abarth EsseTi Stage 2 plus

ATTENZIONE

Questo argomento ha 10 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Paddock Lane

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 13 Spettatori

SEO Search Tags