Argomento Numero:#1
da Matteosp88 » dom feb 20, 2011 8:56 pm
allora che dire di queste gomme...........MOSTRUOSE vi sembrerà di guardare un altra auto, sarà appiccicata all'asfalto, la maggior parte dei difetti della 500 scompaiono magicamente, forze anche grazie agli oz alleggerita che allargano un po la carreggiata dell'auto ma la maggior parte lo fanno queste gomme. L'ESP del piffero quasi nn entra più e la macchina è molto più stabile però sono veramente veramente morbide, io ho fatto 40 km di cui 30 pianissimo per togliere la cera e meno di 10 molto forte e già in quelle davanti si è formata la tipica "bavetta" delle gomme morbide, infatti le ho subito tolte e messe da parte per momenti più adatti.
Se vi piace poter poter guidare al massimo nelle curve prendetele senza indugi avrete una nuova macchina e se si cerca bene il prezzo è relativamente abbordabile. Voto 9 e mezzo
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.