Argomento Numero:#5
da marko » lun feb 21, 2011 7:45 pm
Stone, ti dico la mia: una TA cambia radicalmente con l'autobloccante, anche se non ha 300 cavalli...io l'ho provato su una Focus RS e su una Megane RS (vecchia). Per la prima è necessario vista l'esuberanza del motore e nella seconda si fa comunque apprezzare tantissimo nonostante alla fin fine non sia così mostruosamente più potente di quella del Trap...una trentina di cavalli ma un peso maggiore di un paio di quintali minimo di cui una buona parte sul muso visto il motore più grosso e le dimensioni (quindi con più peso sul muso è anche più aiutata a scaricare i cv al suolo)...e ha anche delle 225 di gomme contro le 205 del cinquino. Quindi secondo me su una 500/gpa da 200 cavalli non è necessario come su una più potente ma gli effetti ci sono e secondo me ha un suo perchè il montaggio...personalmente se deciderò di fare una bella preparazione seria alla mia lo metterò in conto finanze permettendo...
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.