Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Scarico Imasaf • eXtreme Sound • La Pista Motorsport Club

Oggi è ven mar 22, 2019 9:18 pm

• Scarico Imasaf

[ Commenti Facebook]

Il Sound dei Vostri Scarichi!

Scarico Imasaf

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda 3nr1k0 » lun feb 13, 2012 1:42 pm

Ormai è da un po' che ce l'ho e di video ne ho fatti a bizzeffe. Centrale diretto maggiorato in inox e finale diretto in inox a doppia uscita tonda da 100mm con frangifiamme, kat. di serie. Per un breve periodo ho avuto anche la configurazione omologata con centrale silenziato, sempre in inox.

+

Aggiungo anche quelche foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Questo era il centrale silenziato, sound molto cupo e corposo:

Immagine

Immagine

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    3nr1k0
    Abarthista

7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 563

Argomenti: 7
    Ultima Visita: dom mar 26, 2017 1:53 am
    Località *: Udine/Gorizia
    Connesso, motore avviato per: 37d 6h 55m 39s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 1 volta
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Cayman Islands
    Il tuo Nome Reale: Enrico
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Scarico Imasaf

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda Moda83 » lun feb 13, 2012 8:34 pm

che sound spettacolare...farei anche io sulla gpa tutto diretto dal kat in avanti...peccato che poi avrei l'ansia ad andarci in giro...visto che ormai qualsiasi motivazione è buona per far multe e mandare in revisione...

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Moda83
    Frequent Driver

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 138
    Argomenti: 13
    Ultima Visita: mer nov 11, 2015 3:16 pm
    Località *: Torino
    Connesso, motore avviato per: 12d 3h 48m 31s

Ha gradito : 9 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Daniele
    Modello: GPA

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda 3nr1k0 » lun feb 13, 2012 9:13 pm

Ho l'auto da 2 anni e mezzo, ho fatto più di 30000km e mi han fermato solo una volta perchè facevo l'idiota (ma l'auto era stock)..lo scarico l'ho su da agosto e ogni giorno faccio strade (più di 80km) che portano al confine con la Slovenia, mi capita anche di trovare 4-5 posti di blocco al giorno, Finanza, CC, Polizia..secondo me non è eccessivo come sonorità, è molto più fastidioso dentro che fuori, soprattutto se si fanno tanti km al giorno come me..se si parzializza il gas, ad andature normali per capirci, non è eccessivo, anche se si capisce perfettamente che non è l'originale e forse che non è nemmeno in regola..se apri gas inesorabilmente diventa rumoroso..i miei amici mi dicono che mi sentono dalla piazza quando esco di casa (6-700m, ma con case in mezzo), e ancora quando ho l'auto fredda. Ecco, a differenza dello stock con questo quand'è fredda fa poco rumore, a parte la prima accelerata che si dà, poi man mano che scalda è sempre più rumoroso..con lo stock il contrario.

Mostra links

3nr1k0
    Abarthista

7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione7 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 563

Argomenti: 7
    Ultima Visita: dom mar 26, 2017 1:53 am
    Località *: Udine/Gorizia
    Connesso, motore avviato per: 37d 6h 55m 39s

Ha gradito : 1 volta
    Nazione:
    Cayman Islands
    Il tuo Nome Reale: Enrico

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda Scorpiotoss » mar feb 14, 2012 10:59 am

bè la SS stock del video è la mia  a3 e vi assicuro che da fuori lo scarico di enrico è davvero una bomba. io però non ci girerei molto sereno,ma solo perchè ho i Caramba a 10 metri da casa ahaha :lol:

Mostra links

Scorpiotoss
    Abarthista

Stato:
    User ID: 565
    Argomenti: 4
    Ultima Visita: lun mar 20, 2017 4:29 pm
    Località *: FVG
    Connesso, motore avviato per: 4d 4h 22m 59s

Ha gradito : 25 volte
    Il tuo Nome Reale: Antonio
    Modello: 500 Abarth Esseesse

Argomento Numero:#5  Messaggio da leggereda Venom » gio apr 19, 2012 2:33 am

Spettacolare Enrico...:D
    Senti ma il centrale lo vendi o lo tieni?
    Perche molto probabilmente verso la fine Dell'estate cambio turbina e skatalizzo..stavo cercando un centrale silenziato per girare un po' più tranquillo!!:D
    Eventualmente sentiamoci in pm!;)

Mostra links

Venom
    Abarthista

Stato:
    User ID: 586

Umore: Sereno
    Località *: Chiesina uzzanese
    Connesso, motore avviato per: 7h 32m 1s

Ha gradito : 6 volte
    Nazione:
    United States of America
    Il tuo Nome Reale: Sandro

ATTENZIONE

Questo argomento ha 4 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a eXtreme Sound

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 0 Spettatori

SEO Search Tags