Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Si stanno svegliando i tedeschi • Paddock Lane • La Pista Motorsport Club

Oggi è lun dic 16, 2019 4:04 pm

• Si stanno svegliando i tedeschi

[ Commenti Facebook]

Pub & OT for all - Chiacchere Varie

Si stanno svegliando i tedeschi

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Stonedroses » gio feb 24, 2011 10:57 pm

Torno da un raid nel forum tedesco, al quale partecipo sporadicamente con le mie solite provocazioni in merito al peso, e sono stato sorpreso dal fatto che hanno intenzione di farsi produrre i vetri laterali e posteriore in materiale stile plexiglass con un 40% di risparmio di peso, e comincia ad emergere l'interesse per una lista completa sul risparmio di peso. Anche al proprietario di "Spike" (il missile terra-terra inglese da 300cv) ho già mandato la lista, mentre voi è da ca. un anno che siete costretti a subirmi.. :lol:  :lol:

Vedrò quindi di allestire una lista completa, partendo dalla mia e aggiungendo l'inglese ed il tedesco + i no. EPER
    Exclusive for "La Pista"

Visto che la sete di prestazione è infinita, e considerando che grossi passi avanti sono stati compiuti nel miglioramento della performance meccanica, presumo che in un prossimo futuro - una volta raggiunto il top meccanico - inizierà giocoforza la corsa...all'alleggerimento  ;)

E questo già si è notato quando G-tech ha introdotto le OZ Alleggerita HLT per i loro veicoli più performanti  8-)

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Stonedroses
    Safety Car Team

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 67

Argomenti: 193
    Ultima Visita: lun apr 24, 2017 12:30 pm
    Località *: Hethel, Norfolk NR14 8EZ
    Connesso, motore avviato per: 36d 12h 37m 10s

Inviti inviati: 3
    Inviti accolti: 1
    Ha gradito : 2033 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Channel Islands
    Il tuo Nome Reale: Stone
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Si stanno svegliando i tedeschi

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda marko » ven feb 25, 2011 8:34 am

Io devo ancora fare i conti di quanto pesano i vetri e i corrispettivi in policarbonato, appena ho tempo lo faccio! Spero oggi, è venerdì diamine!

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    marko
    Abarthista

8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione8 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 68
    Argomenti: 6
    Umore: Stanco morto
    Ultima Visita: dom lug 17, 2011 8:02 pm
    Connesso, motore avviato per: 3d 6h 43m 16s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 329 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Marco
    Modello: GPA

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda Stonedroses » ven feb 25, 2011 9:11 am

Si potrebbe anche allestire la lista della GPA.....quella obesa  :lol:  :lol:

Mostra links

Stonedroses
    Safety Car Team

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 67

Argomenti: 193
    Ultima Visita: lun apr 24, 2017 12:30 pm
    Località *: Hethel, Norfolk NR14 8EZ
    Connesso, motore avviato per: 36d 12h 37m 10s

Inviti inviati: 3
    Inviti accolti: 1
    Ha gradito : 2033 volte
    Nazione:
    Channel Islands
    Il tuo Nome Reale: Stone
    Modello: 500 Abarth

Argomento Numero:#4  Messaggio da leggereda marko » mer dic 26, 2012 5:30 pm

Stonedroses ha scritto:Si potrebbe anche allestire la lista della GPA.....quella obesa  :lol:  :lol:

Non me lo ricordare per favore...testata da auto, sia gpa, evo abarth, sport tjet mair, sempre sui 1250/1260...sono come minimo 100kg di troppo ma ormai il mondo va così...:(
    La mia con lo skydome pesa anche una decina di kg più del normale (dovrebbe essere 1260 la mia) ma l'ho preferito perchè uso la macchina al 99% in strada. Però dove si può limare ho limato, cerchi (-16kg di masse non sospese) scarico (non ho confronti ma non ho ne il kat ne il silenziatore finale, 10kg dovrei averli tirati via)  :D

Mostra links

marko
    Abarthista

Stato:
    User ID: 68
    Argomenti: 6
    Umore: Stanco morto
    Ultima Visita: dom lug 17, 2011 8:02 pm
    Connesso, motore avviato per: 3d 6h 43m 16s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 329 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Marco
    Modello: GPA

ATTENZIONE

Questo argomento ha 3 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Paddock Lane

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: MSN [Bot] e 4 Spettatori

SEO Search Tags