Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Anni di Mac.... • Paddock Lane • La Pista Motorsport Club

Oggi è ven feb 26, 2021 11:04 am

• Anni di Mac....

[ Commenti Facebook]

Pub & OT for all - Chiacchere Varie
    Sottoscrittori: Trap

Anni di Mac....

Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Trap » ven feb 25, 2011 12:15 am

Penso di fare cosa gradita nella OT Paddock, essendo un Mac da almeno 5 generazioni di mac (dai tempi dei G)...fissi e notebook, segnalandovi  cosa la comunità Apple/Mac ha creato negli anni.

Mac usati, iPad usati, iPhone usati e iPod usati / MacExchange

Mac usati, iPod usati e iPhone usati: Mac Usato

Si tratta di una vera e propria risorsa alternativa, "ufficiosa Apple", di appassionati ed aziende che dismettono il Mac , anche della generazione precedente più prossima. Tutti i pezzi devono avere il S/N che l'utente può verificare su Apple ufficiale per   la garanzia, se ha avuto noie, sostituzioni, se è rubato o meno.

Da sempre ho venduto li i miei Mac e proseguito su AppleStore per i nuovi. In questi giorni è uscita la nuova generazione dei MCB..per cui nelle prox settimane avrete anche molti "refurbished"  disponibili su AppleStore, rivenienti dai diritti di ripensamento o ricollocazione con fortissimi sconti a volte (arrivano anche al 35%)

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Trap
    Web Admin

10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione

Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2

Argomenti: 1855
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: gio ago 01, 2019 6:51 am
    Località *: Torino
    Connesso, motore avviato per: 108d 8h 54m 50s

Inviti inviati: 8
    Inviti accolti: 2
    Ha gradito : 8845 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Gian Paolo
    Modello: Subaru BRZ

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

Iscriviti oppure Entra in Pista

Condividi su:

Condividi su Facebook Facebook

Re: Anni di Mac....

Argomento Numero:#2  Messaggio da leggereda marko » ven feb 25, 2011 8:31 am

Cavoli, si trovano delle bazze non indifferenti! Dopo anni di windows potrei pensare seriamente di passare al mac, i capi mi hanno regalato un iPhone 4 e ho capito che il mondo Apple non è affatto male...non mi piace come politica ma i prodotti sono veramente validi...

Mostra links

Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    marko
    Abarthista

10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione10 Anni di Iscrizione

Stato:
    User ID: 68
    Argomenti: 6
    Umore: Stanco morto
    Ultima Visita: dom lug 17, 2011 8:02 pm
    Connesso, motore avviato per: 3d 6h 43m 16s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 329 volte
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Marco
    Modello: GPA

Re: Anni di Mac....

Argomento Numero:#3  Messaggio da leggereda andrea84 » mer dic 26, 2012 5:30 pm

io il mio l'ho preso su quel sito!! perfetto!!

Mostra links

andrea84
    Safety Car Team

Stato:
    User ID: 71

Argomenti: 51
    Umore: Sereno
    Ultima Visita: sab feb 04, 2017 9:14 pm
    Località *: Aosta Valley
    Connesso, motore avviato per: 23d 3h 15m 47s

Inviti inviati: 0
    Inviti accolti: 0
    Ha gradito : 670 volte
    Nazione:
    Monaco
    Il tuo Nome Reale: Andrea
    Modello: 500 Abarth

ATTENZIONE

Questo argomento ha 2 risposte, ne vedi MAX solo 5

Devi essere registrato o aver fatto Login per vedere tutte le risposte.

oppure

Inserisci Commento

Torna a Paddock Lane

Abarthisti & Safety Car Team Member Online

Visitano il forum: Nessuno e 4 Spettatori

SEO Search Tags