Oggi è dom dic 08, 2019 11:49 pm
...si comincia
[
loreboss ha scritto:Confermo con il trap, avendo comprato la evo x ed essendomi fatto un giro su tutti i forum del pianeta pare che solo in Italia succedano certe cose.... Questo mi fa morire dal ridere veramente! perché solo in Italia ce gente che vende porcate o fa porcate e monta componenti scandenti su macchine da 50000 euro.... La mia ha un kit americano della ETS e fa 480 cv e 550 nm di coppia da 4 anni e 40000 km.... Ciò non toglie che comunque la prima serie di 1.4 tsi e delicata...
andrea84 ha scritto:loreboss ha scritto:Confermo con il trap, avendo comprato la evo x ed essendomi fatto un giro su tutti i forum del pianeta pare che solo in Italia succedano certe cose.... Questo mi fa morire dal ridere veramente! perché solo in Italia ce gente che vende porcate o fa porcate e monta componenti scandenti su macchine da 50000 euro.... La mia ha un kit americano della ETS e fa 480 cv e 550 nm di coppia da 4 anni e 40000 km.... Ciò non toglie che comunque la prima serie di 1.4 tsi e delicata...
vero quello che dici ma ripeto per l'sti 2.5 turbo succedono solo in italia perchè hanno i pistoni del forester guarda caso in Inghilterra tutte le sti hanno l' ej20 e non ej25
ATTENZIONE |
|
Top | |
![]() |
Visitano il forum: Nessuno e 0 Spettatori