Oggi è dom dic 08, 2019 11:22 pm
...si comincia
[
andrea84 ha scritto:Trap ha scritto:loreboss ha scritto:Si è vero... Sul forum un ho letto anch'io quello.... Politica commerciale subaru strana....
non è strana..le versioni UK sono quelle Giapponesi al 100%....avendo la medesima guida...mentre per gli altri mercati, Usa compresa usano ej25. In Australia usano ej20. Ma ciononostasnte in Germania sui forum WRX ...non trovi traccia di gente che spacca....ma va da se che sono tutti maniaci e comperano materiale tutti dal Giappone....quando non è disponibile in Germania.
Io stesso non comprerei mai uno scarico o kat Ragazzon o Supersprint per la BRZ o la WRX....quando è disponibile lo STI originale che costa poco di più...e so come è fatto....
trap supersprint è qualità anche se c'è scritto SUBARU IMPREZA STI!! provare per credere....
sai perchè qui da noi hanno montato l'ej25? semplicemente perchè all'epoca dell'euro 4 impreza non rientrava nella normativa.... infatti in giappone come in UK tutte le impreza montano l'ej20 (miglior motore) detto questo ej25 è comunque ottimo ma per noi italiani tende a spaccare... che poi io dico hai un 2.5 turo da 300 cv (quanti cavolo ne vuoi ancora?)
io sono stato contento della mia impreza 2.5 ej25 mai un problema e non mangiava olio (sui forum italiani è pieno di gente che l' ej25 mangia l'olio) ma il mondo è bello perchè vario![]()
purtroppo nel periodo in cui siamo non è il momento per determinate macchine (per come la vedo io) ricordo che impreza sti consiglia benzina superiore ai 98 ottani
gabrixx ha scritto:In giappone vendono le versioni delle auto "grezze" con paraurti non verniciati e senza optional, tanto chi la compra mette tutto secondo il proprio gusto e esigenza di prestazioni. Questo si che è ascoltare le esigenze del cliente
ATTENZIONE |
|
Top | |
![]() |
Visitano il forum: Nessuno e 0 Spettatori