Benvenuto su La Pista Motorsport Club. Registrati qui per accedere a tutti i contenuti del Forum!
Regolamento • Abarth USA • La Pista Motorsport Club

Oggi è mar dic 10, 2019 12:40 pm




  • Regolamento

    [ Commenti Facebook]

    North American Fans Area.

    Safety Car Team Member: Frequent Driver

    Regolamento

    Argomento Numero:#1  Messaggio da leggereda Trap » mar gen 01, 2013 12:04 pm

    Gli amministratori, i moderatori e i membri del Team non sono responsabili dei contenuti pubblicati dagli utenti, né delle loro opinioni espresse all'interno del forum.
    Invitiamo tutti gli utenti a segnalare ai moderatori eventuali contenuti o comportamenti ritenuti scorretti e in violazione del regolamento.


    Il Team si riserva la facoltà di modificare senza preavviso il regolamento o uno qualsiasi dei suoi punti.
    Ogni modifica verrà comunicata agli utenti che saranno tenuti a prenderne visione.

    Regole generali

    PREMESSA:

    Opinioni ed offese
    tutte le correnti di pensiero, etnie religiose, diversità culturali possono essere dibattute in questo forum.
    Ma sempre nel pieno rispetto degli altrui pareri.
    Cosi come sono e devono essere tollerate eventuali diversità di opinione,
    Non sono invece tollerate le offese sotto NESSUNA forma, sia verso una categoria sociale, etnia, o verso singole persone. eventuali trasgressioni di questo tipo saranno passibili di ammonizione o ban se necessario.

    Vendita
    è consentita la compravendita tra privati, quindi, non svolta da soggetti a titolo Professionale. potranno inserire non oltre 4 messaggi di vendita/mese. Ogni richiesta aggiuntiva va autorizzata da RaceBoard (o Mod).
    è consentita la pubblicazione di annunci di vendita da parte di organizzazioni Professionali, previa indicazione obbligatoria nella firma dei dati completi della ragione sociale, fiscali ed anagrafici, un recapito telefonico, indirizzo dove rivolgersi per le azioni a tutela del Consumatore.

    Vendita Occulta

    è vietata ogni attività di "vendita" camuffata con post da parte di utenti che pubblicizzano soluzioni o servizi di preparazione e prodotti a favore  di Organizzazioni che operano senza documentare secondo standard risultati e/o test sui prodotti e/o servizi forniti.
    Qualsiasi Post che possa richiamare tale occorrenza e paragonare le stesse in forma scorretta  verso "soluzioni" di Operatori della rete Ufficiale Abarth e/o Partner preferenziali, verrà rimosso.
    E' facoltà del team richiedere all'utente di documentare i rilievi e le prestazioni, pubblicare il listino integrale entro 3 giorni dalla richiesta. In difetto sia il messaggio che gli allegati verranno rimossi.
    ------------------------------------------------------------------
    1.        Amministratori e moderatori hanno la facoltà di spostare, chiudere, modificare o cancellare qualsiasi messaggio o discussione, qualora lo ritengano necessario e a loro insindacabile giudizio..
    2.        Gli utenti che violano il regolamento e sono oggetto di sanzioni hanno il diritto di richiedere maggiori dettagli ai membri dello Team, esclusivamente in forma privata, attraverso l’uso di messaggi privati o email.
    3.        Tutte le informazioni personali degli utenti, compresi i dati registrati all’atto dell'iscrizione e l’indirizzo IP dal quale avviene ogni singolo collegamento, sono conservate in un database. Queste informazioni sono protette e accessibili esclusivamente ai membri delIl Team e non verranno distribuite senza il consenso degli utenti. L'amministrazione del forum non è responsabile per gli attacchi da parte di hacker o per qualsiasi altra causa esterna che possa comportare la perdita dei dati.
    4.        Non sono accettate iscrizioni multiple: chi avesse necessità di effettuare una nuova iscrizione o di modificare la propria (compresa la perdita della password di accesso) è invitato a rivolgersi allo Team.
    5.        La maggior parte del forum è di libero accesso anche ai non iscritti: le utenze che non verranno utilizzate per un periodo prolungato di tempo potranno essere cancellate senza preavviso.
    6.        Al momento dell'iscrizione è vietato utilizzare email fasulle o inesistenti: le utenze per le quali verranno forniti dati non reali saranno immediatamente cancellate.
    7.        Eventuali richieste di eliminazione della propria utenza, con relativa rimozione dal database di tutti i dati inseriti al momento della registrazione, devono essere effettuate dall'utente stesso inviando una email all'indirizzo  raceboard@abarth-fans.it. La richiesta deve essere inviata dall'indirizzo email indicato in fase di registrazione. Nel testo del messaggio, oltre ad esprimere la volontà di cancellare l'utenza, deve essere indicato il nickname dell'utente.
    8.        Il Team non può essere ritenuto responsabile per il materiale pubblicato dagli utenti sul forum e nel garage (post, foto, video, articoli...). Ricordiamo che questo è un sito web pubblico e particolare attenzione va posta nel caso di visibilità di volti, targhe e/o luoghi che possano rendere facilmente rintracciabili auto e/o persone.Tutte le foto della Gallery a tutela sono visibili con "watermark".
    9.        È assolutamente vietata la pubblicità a siti o esercizi commerciali se non preventivamente concordata con gli amministratori del sito. È inoltre proibito l'utilizzo a scopo pubblicitario di messaggi privati o email inviate direttamente dal forum.
    10.        Utenti che ricavano profitto sia sul Portale che su altri canali da informazioni e materiale presenti nel Forum fornite a titolo gratuito dalla community.

    “La Pista”  è una comunità di cui i suoi utenti usufruiscono gratuitamente.
    I principi che sono alla base di essa:

    -il libero scambio di informazioni,
    -la possibilità di condividere maggior informazioni possibili tra i vari utenti, senza alcuna distinzione.
    -condivisione di informazioni e notizie tecniche senza alcun profitto da parte dei suoi utenti.

    Principio alla base, appunto, di una community.

    Essere a conoscenza della presenza di tali informazioni libere su tale portale porta automaticamente ad incentivare la sua crescita e diffusione nel web, facendo conoscere le "risorse" che tale community offre, e la libertà delle sue informazioni sui vari canali che uno possa frequentare.
    Vendere informazioni in altri canali o su “La Pista” che QUI sono a titolo gratuito, anche fossero prese da altre fonti (cosa comunque sottoposta a verifica dallo staff Mod) ma comunque ricavandone un profitto, è totalmente contrastante coi principi alla base di tale community, poichè invece di rendere note le caratteristiche e peculiarità che “La Pista” offre al web esse vengono totalmente disattese,anzi sono in netta contrapposizione con i principi su dichiarati.

    Eventuali annunci di vendita, o che comunque portino un profitto da informazioni disponibili a titolo gratuito qui presenti su “La Pista” sono passibili di ban a tempo indeterminato, ed eventualmente sanzionabili per violazione del diritto di copyright di immagini o proprietà intellettuale.

    Lo staff Mod si si riserva il diritto decisionale sulla cosa e valuta anche su segnalazione eventuali infrazioni o comportamenti scorretti in merito.
    11.        Per avatar, firme, nickname e immagini del profilo valgono le stesse regole e condizioni degli altri contenuti del forum, soprattutto non sono ammesse forme rappresentative offensive della dignità della persona e sesso: il Team si riserva il diritto di modificare o cancellare senza preavviso qualsiasi dettaglio non conforme al regolamento.
    12.        Tutte le aree del sito, comprese la chat e i commenti inseriti nella home page, sono soggette a questo regolamento e passibili di moderazione da parte dello Team.
    13.        I membri delIl Team sono anche, e soprattutto, utenti e come tali partecipano attivamente alle discussioni. Tuttavia, quando svolgono l'attività di moderatori sono di fatto da considerare amministratori pro-tempore del forum. Pertanto le loro indicazioni, i loro suggerimenti e le loro richieste hanno la stessa validità di qualsiasi punto del regolamento. Non rispettarli significa non rispettare il regolamento, con tutte le conseguenze che questo comporta.
    14.    E' fatto espresso divieto di utilizzo del Logo e Marchio "Abarth" nella Board (firme, avatar e smiles) se non nel richiamo di articoli terzi, materiale terzo, re-link al Costruttore stesso per informazioni generali all'Utente.
    Il marchio ed il logo appartengono al legittimo proprietario che è Abarth & C. SpA. e la Board non rappresenta nessuna organizzazione, organismo affiliato e/o controllato da Abarth & C. S.p.A.
    .
    La Pista, per Policy, a differenza di molte realtà non intende usare senza consenso e senza titolarità alcun Logo terzo.

    Comportamento e "netiquette"
    ------------------------------------------------------------------
    Si rimanda alla consuetudine di comportamento web.
    In aggiunta consigliamo di usare la lingua italiana nella sua forma classica (chiamo e non chiamo ecc. ecc.)

    Mostra links

    Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.
    Avatar utente
    Trap
    Web Admin
     
    9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione9 Anni di Iscrizione
     
    Autore Argomento
    Stato:
    User ID: 2

    Messaggi: 13902
    Argomenti: 1855
    Umore: Sereno
    Età: 56
    Iscritto il: dom nov 21, 2010 2:00 am
    Ultima Visita: gio ago 01, 2019 6:51 am
    Località *: Torino
    Connesso, motore avviato per: 108d 8h 54m 50s

    Inviti inviati: 8
    Inviti accolti: 2
    Sesso: Maschio
    Ha gradito : 8845 volte
    Stato gradito: 0 volta
    Nazione:
    Italia
    Il tuo Nome Reale: Gian Paolo
    Modello: Subaru BRZ

    Condividi su:

    Condividi su Facebook Facebook

    Inserisci Commento

    Torna a Abarth USA

    Abarthisti & Safety Car Team Member Online

    Visitano il forum: Nessuno e 1 Spettatore

    SEO Search Tags