Argomento Numero:#1
da Trap » lun mar 26, 2012 9:29 pm
A volte leggo cose molto simpatiche circa le affermazioni della potenza raggiunta. Vero che una modifica strutturale può spostare e alzare la coppia e potenza massima, ma per vedere realmente se chi fa sw lo fa performante occorre esaminare il valore di omologazione fornito da Abarth ad una data rotazione e confrontare CHE VALORI SI SONO OTTENUTI AL MEDESIMO REGIME.
Solo questo è un vero confronto comparabile. Senza nulla togliere al "mappatore" che "sposta" la curva in alto. Non si possono paragonare valori di coppia "uniformemente" senza tener conto delle rotazioni differenti.
Qui sono indicati i valori a cui riferirsi, quando fate fare le rullate fate il fixing a questi RPM e confrontateli. E' anche un sistema per capire se vi hanno dato di più o.....solo spostato (99 volte su 100....)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mostra links
Copyright © La Pista Motorsport non è in alcun modo affiliato, sostenuto o controllato da Abarth & C. S.p.A. Le discussioni e soluzioni riguardano un USO ESCLUSIVO NON STRADALE del veicolo. E' un forum di discussione privato a registrazione.